|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
Mi piace molto la tua conclusione, io la vedo come una variante sul tema dell'insufficienza di prove, come dice spesso ^TiGeRShArK^ la mafia e' una vita, non si diventa mafiosi da un giorno all'altro e non si smette di esserlo come ci si licenzia dal posto di lavoro
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
se tu avessi una figlia abbiamo appurato che per proteggerla dai pedofili assolderesti un ex-pedofilo. Sinceramente io la penso in maniera diametralmente opposta alla tua.
|
|
|
|
#123 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
Quote:
gioiva come se avesse avuto il suo primo orgasmo!!!!
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
Quote:
Non è che non si sono accertati i fatti prima del 1980, i fatti si sono accertati ma purtroppo la legge non può più punire andreotti perchè il reato è prescritto!! Inoltre a chi vuoi che abbia fatto comodo questa assoluzione se nona lui stesso ed altri dirigenti della DC!!!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:37.

gioiva come se avesse avuto il suo primo orgasmo!!!!