|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
I toni sono eccessivi, e gli augurii di morte alla Bin Laden poteva risparmiarseli.
Per il resto è una fotografia piuttosto precisa della mentalità che dilaga oggi in italia |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
guarda...apparte i ROM che sono un caso a parte....gli italiani stanno diventando semprepiù razzisti e xenofobi
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
E non mi sembra proprio che la tipa in questione sia presa sul serio Il riferimento all'"utero colorato" lo trovo piuttosto squallido.... Sembra quasi che la cosa che ti dia fastidio non sia il pensiero espresso, ma il fatto che la signora sia donna e africana.... Poi per carità sarà un espressione futurista e ggiovane che nn posso capire |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Immagino che tutta quella rabbia prima o poi si trasformerà in un mortale travaso di bile... (non è un augurio, ma una semplice constatazione).
E pensare che è figlia di un diplomatico e di una principessa...
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Il razzismo nasce quando lo stato non riesce a tutelare il cittadino in maniera corretta, ovvero, quando il cittadino si vede passare davanti qualsiasi persona non perchè ne ha più diritto a ragion veduta (è più povero, vive in condizioni peggiori, etc.) ma perchè 'se non lo fai passare sei razzista'. Se un genitore continua a sgridare il figlio per qualcosa che il figlio non ha fatto, ma per una colpa che in realtà è sua (del genitore), il figlio, dopo un pochino, comincia a diventare cattivo e comincia a fare realmente ciò di cui è accusato. Se poi ci aggiungi che le condizioni economiche sono quelle che sono e che da sempre l'uomo ha bisogno di un capro espiatorio, colpevole o meno (purtroppo), hai fatto i tuoi conti. Paesi con premier notoriamente molto più aperti in campo di integrazione e di antirazzismo, hanno deciso che questo giro il numero di stranieri ammessi nel paese (meno quelli con specializzazioni molto particolari) sono pari a ZERO. Alimentare il clima di odio, da entrambe le parti, porta a episodio di bullismo razzista sempre più frequenti da un lato, e a persone straniere con il pensiero formulato da questa signora dall'altro. Una guerra fra poveri. E questo clima fa comodo sia a quelli che fomentano un certo tipo di pensiero intollerante, sia a quelli che sulla condanna all'intolleranza ci campano. Se si riuscisse a calmarsi e a sedersi a un tavolo, pensando che servono leggi più severe in campo di immigrazione, leggi più severe in campo penale (fatte rispettare, senza attenuanti e scappatoie di sorta), leggi più chiare ed eque in campo sociale, probabilmente se ne uscirebbe molto più forti e con quel tanto agognato spirito di tolleranza e integrazione.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Member
|
Quote:
Per il resto il riferimento all'utero colorato sta nel fatto che: -se sei donna, ovvero se possiedi un utero, puoi dire qualsiasi stronzata che nessuno ti può controbattere, perchè basta urlare alla sessuofobia, al maschilismo e la fascismo, che trovi sicuramente una schiera di intellettualoidi pronti a difenderti a spada tratta in tv. (e questo lo dico da donna) -se sei di colore, ormai, in questo paese puoi dire qualsiasi stronzata che nessuno ti può controbattere, perchè basta urlare al razzismo, al fascismo e al nazismo, che trovi sicuramente una schiera di intellettualoidi pronti a difenderti a spada tratta in tv. Se fai donna+colore, fai una combo.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Se tanto le facesse schifo l'Italia, le consiglierei di rinunciare alla cittadinanza di un paese che disprezza e di tornare da dove è venuta, Mogadiscio, un vero paradiso in terra al confronto.
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 )
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Tutto serviva a fornire la solita giustificazione a posteriori del razzismo. Già mi immagino la mailing list di azione giovani nella quale hai trovato questo blog. E tutti i giovani futuristi a dire "Ecco vedete, ma come si permete...poi ci dicono che siam razzisti... ma non è colpa nostra... son loro che son negri" quanta banalità |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Bannato
|
Quote:
Le tipa scrive un blog, che fondamentalmente nessuno si caga.... |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Member
|
Quote:
già, quanta banalità. Poi mi spieghi, COME, un posto come il mio, notoriamente covo di xenofobi razzisti (con Rifondazione al 20% fino a poco fa), queste elezioni abbia portato su un noto partito comunista e tollerante (quale è la Lega), azzerando il sopracitato partito razzista .Il mio discorso sarebbe stato banale (e razzista) se avessi dato la colpa agli immigrati. Invece do la colpa allo stato, e se vedi bene non solo a Rifondazione. Ma a tutti, AN compresa. Però capisco che per te sia difficile da comprendere, sei davanti allo shock culturale di una nera con idee leggermente razziste. Sei in Tilt, lo capisco. Ma non c'è una sola parola su questo
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Bannato
|
Quote:
Guarda che sei tu che sei in tilt. A te sconvolge l'idea di un nero razzista... A me per nulla. Stupirebbe il contrario. Stupirebbe se non ci fossero idioti e razzisti tra i negri o i cinesi o qulsiasi altro. Sei tu che hai sentito il bisogno di postare un pezzo anonimo dal web per dimostrare chissa cosa. Ma l'unica cosa che mostri è te stessa. Perchè lo sappiamo tutti che quel pezzo ti arriva da Azione Giovani. E la dinamica è proprio quella descritta sopra. |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Member
|
Quote:
Senti, fai una cosa, mi metti in Ignore? Io non ti metto in ignore perchè qualcuno che vende del suo è molto divertente. Ma te fammi questo favore personale.
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Bannato
|
Quote:
Perchè probabilmente è andata come supponevo... Sto pezzo ha fatto il giro di tutte le associazioni dei giovani futuristi italioti, con le banali reazioni che chiunque può intuire |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Esatto. Quote:
Vero.
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
|
Ma perchè non se ne va, se le stiamo così sul
??
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:23.

)

.
??