|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: La bruttezza/bellezza segna il destino della nostra esistenza? | |||
| SI |
|
133 | 85.81% |
| NO |
|
22 | 14.19% |
| Votanti: 155. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
anche se brutto mi ritengo molto fortunato, ci sono cose ben peggiori..
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
Ci sono belli belli che hanno il fascino di un mocassino. Questo non toglie che siano belli appunto
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
|
|
|
|
|
#24 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Quote:
![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
||
|
|
|
|
|
#25 | |
|
|
Quote:
penso che la cosa più bruitta che possa accadere sia essere geniali e brutti |
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Inutile dire che ho votato SI
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Piccolo OT: in italiano è corretto?
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
c'è chi vive benissimo senza sesso e senza preoccuparsi del proprio aspetto. Ma se questa fosse cosa comune non si spiegherebbe l'importanza dell'estetica nella società odierna [e non].
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
"LA cui divesità HA segnato la vita"
Fix'd!
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Appunto: ricordiamo anche che il nostro ministro Brunetta è stato un ragazzo prodigio, scriveva libri di economia a meno di vent'anni, e dubito sarebbe andata così se avesse avuto l'aspetto fisico di Daniele Interrante.
|
|
|
#32 | |
|
|
Quote:
riguardo al sesso... è tra gli istinti primari dell'uomo... e la donna/uomo sceglie il partner inconsciamente più adatto alla salvaguardia della specie... una volta si sceglievano i muscoli, oggi si scelgie chi ha più soldi visto che oggi non vale la regola del più forte fisicamente, ma economicamente |
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Boh, ma alle undici di sabato mattina dopo un venerdì di fuoco non pretenderai mica che mi metta a controllare se sul forum scrivo in maniera scorreggiuta, eh
Si spiega col fatto che noi esseri umani siamo dei cretini, siamo gli unici viventi che si preoccupano se il partner è bello o brutto (che poi, sarebbe banale e ripetitivo dire che il bello e il brutto è un discorso molto ma molto soggettivo, non ho mai dicasi mai avuto un fidanzato che le mie amiche mi invidiassero, ma a me sembravano degli adoni), nessun altro animale mi pare faccia queste differenza, l'importante a livello teorico sarebbe procreare e basta. Noi invece diciamo una cosa e poi facciamo l'esatto opposto. |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
|
Quote:
le femmine si scelgono i maschi (in determinate specie) |
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#37 |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
quindi il pavone fa la ruota perchè si diverte?
e tutte quelle specie in cui il maschio è molto piu' colorato per essere piu' attraente?
|
|
|
#39 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Quote:
poi tanto per la cronaca ha fatto pure 3 figli ![]() ![]() come esempio in questa discussione è inutile semplicemente perchè è una persona fuori dal comune
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
||
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
L'affermazione "una persona bella ha la vita facile" è estremamente generalizzata.
Una persona può essere bella quanto vuoi ma se è interessante quanto un rigurgito dopo una sbornia può anche restare a casa per quanto mi riguarda ![]() Magari avrà fortuna con persone vuote ed insipide come il soggetto, ma basta, farebbe una vita miserabile perché totalmente vuota e senza interessi. Quindi, per me, oltre alla bellezza deve esserci anche un minimo di carattere perché col solo aspetto fisico non vai da nessuna parte. Poi, se una persona si sente brutta, può anche migliorarsi; non mi ritengo bello e di conseguenza cerco di curarmi il più possibile. Ci sono tante persone che dicono "ahhh sono brutto/a, nessuno mi degna, rimarrò sempre da solo/a" ma grazie, non fai nulla per te stesso. Ho visto tante persone brutte che sistemate per bene sono diventate non dico bellissime, ma carini
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:44.