|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Il senso è questo...uno deve fare dei sacrifici e scegliere, io chiedevo consiglio sulla scelta |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: 39°.7'.48,10" N - 9°.0'.32,96" E
|
Ma infatti i consigli ti sono stati dati; forse sovrabbondanti, d'accordo ma il consiglio preciso e infallibile non esiste. E la decisione è tua.
Poi se tieni conto che si sta parlando di dati, dei tuoi dati, cioè di ciò che tu fai e registri e che non troverai mai da nessun'altra parte.. capisci bene che la ridondanza è importante. I programmi, il sistema operativo, i giochi ecc... li ritroveresti, in caso di schianto del disco (li copi da un amico, li scarichi dalla rete, al peggio li ricompri) ma le tue foto? quelle che hai fatto tu e hai solo tu? (è un esempio) o i tuoi filmati, o i tuoi scritti, o i tuoi fogli di calcolo? Sono tutte cose che non trovi da nessun'altra parte se non ti sei premunito. Ecco, alla fine dei conti questo è il succo delle discussioni sulla maggiore o minore affidabilità dei supporti. Poi tra i più affidabli cerchi quelli che ticostano meno.
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Si, però alla fine, tanti discorsi, ma non mi avete detto se è piu affidabile un dvd o un hd....cioè l'unica cosa che mi interessava....
deduco che a questa domanda non c'è risposta e allora mi va bene così, scelgo il metodo a me piu comodo, e cioè l'Hard disk |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:28.