|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Aversa
|
Se aspetti puoi provare il nuovo plex:
http://www.plextor.be/english/products/pxw482448a.html Poi per l'audio dovresti considerare anche il nuovo yamaha: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=296892 Tra i due che hai scelto tu, io consiglierei sempre il plextor con la funzione Varirec, ma il teac è comunque un ottimo masterizzatore quindi qualunque prendi fai sempre la scelta giusta. P.S. : della plextor è da apprezzare la garanzia on site che funziona benissimo. Ciao,Ciao
|
|
|
#42 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2001
|
thanks dragon!
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Udine
|
Quote:
che mi consigliate?
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Salve ragazzi.
Sono appena tornato dopo un lungo periodo di mancanza dal forum,non per volere ma per paicere......ero in ferie! Beh cmq tra Plex e Teac non si sbaglia,il 48x Plex mi ispira parecchio,penso lo acquisterò....la scelta è tra Teac e Plex (nel caso esca il Teac 48x.....magari è stato annunciato ma l'ho perso essendo via....). Vabè ok..... Saluti a tutti P.S:X i supporti Verbatim al momento sono tra i peggiori,producono un n° di errori c2 indecente...x gli Imation by CMC dipende dal master,ad es i LiteOn non li digerisce alla perfezione... |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Trento
|
tdk reflex ke ne pensate?
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Se sono prodotti da TAYOYUDEN allora sono ottimi.
Ciao |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Re: per Ziokit
Quote:
Masterizzazione CD-R 1x2x4x8x.. Quali cd-r usare per masterizzare file audio? I miglior CD-R per il Plextor 24/10/40??? errori c1 e c2
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:22.