Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-10-2008, 22:31   #281
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Quote:
Originariamente inviato da GianoM Guarda i messaggi
E nonostante ciò non ho insultato nessuno, IO.
dove avrei insultato io?

O era un discorso generico?
Old 08-10-2008, 22:34   #282
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Quote:
Originariamente inviato da blindwrite Guarda i messaggi
mi sono rotto...
come al solito meglio non discutere mai con gli estremisti

è come dire ad un nazista viva l'integrazione razziale.
è come dire ad un comunista viva il libero mercato.

con gli estremisti non c'è modo di ragionare han sempre ragione loro.

Bravo
Visto che ti mancano le basi minime (non sapere dei danni assodati provocati dalla carne è la principale), chiedevo che fonte considerassi autorevole, visto che probabilmente qualsiasi cosa linki la bolleresti come "di parte".
Quote:
Originariamente inviato da F1R3BL4D3 Guarda i messaggi
dove avrei insultato io?

O era un discorso generico?
No no, l'utente sospeso pagine fa, che sosteneva che io non sono capace di discutere, etc... Ma vale in generale, vedi l'intervento sopra.
GianoM è offline  
Old 08-10-2008, 22:36   #283
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Quote:
No no, l'utente sospeso pagine fa, che sosteneva che io non sono capace di discutere, etc... Ma vale in generale, vedi l'intervento sopra.
Ah ok!

delle parole d'altri non rispondo. Nel caso fossero state le mie ci si poteva chiarire.
Old 08-10-2008, 23:06   #284
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Originariamente inviato da paloo Guarda i messaggi
Ti dà fastidio? Offende la tua sensibilità? Ti urta vedere che qualcuno non la pensa come te? Ti indispone chi non si piega alle tue verità?

Io sono onnivoro perchè credo che sia giusto, non ne sono sicuro al 100% e tantomeno ne sono orgoglioso, chi te l'ha detto? Dove l'hai letto?

Sta discutendo per niente perchè non è l'argomento della discussione, perchè cerca di imporre le sue idee, anche se fossero giuste, così non otterrai mai niente, ti metti solo contro chi potenzialmente si poteva anche interessare. Chi pensi di convincere con la forza? Siamo alle caverne.
Col vostro termine fisso "ipocrisia" potete solo darvi ragione tra di voi che siete già d'accordo. Gruppo chiuso e disprezzo per gli altri, come i teppisti allo stadio.
Non mi riferivo a te, e comunque la discussione non mi da nessuno fastidio, ero solo impressionato dalla costanza di GianoM

Quote:
Mi piace che dici "anche se per rispettare altri esseri umani". Che concetto hai del rispetto? Ipocrita, ipocrita... a raffica, è questo che intendi?

Dai spiegami la tua versione di questa ipocrisia, almeno quell'essere inutile del tuo collega gianom ci ha provato, così facciamo altre 20 pagine di off-topic.
Semplice:
è ipocrita piangere per l'orso al quale estraggono la bile quando mangiando carne alimenti ogni giorno l'uccisione di animali, anche in maniera brutale

Ed inoltre.
è ipocrita piangere per i bambini del terzo mondo o per qualsiasi povero se poi non si fa consumo critico e si alimenta lo sfruttamento e l'omicidio di esseri umani comprando prodotti della Nestlè, Della Co-Cola Company (Coca-Cola, Fanta, Sprite, Nestea, ecc ecc), della Nike, Della Benetton, ecc ecc

Per quanto mi riguarda, Vegetarianesimo critico (Non mangiare carne e pesce, acquistare solo prodotti biologici quando possibile di derivati animali) e boicottaggio sono la vera coerenza, tutti gli altri per me sono degli ipocriti

Per quanto riguarda il discorso: Onnivori-Vegetariani-Vegani, io sono vegetariano, non vegano, mangio volentieri uova, miele, e soprattutto i derivati del latte, se sono prodotti biologici, non ci vedo niente di male, visto che gli allevamenti biologici prevedono anche il rispetto degli animali.
Mi sento meglio attraverso poche rinunce
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline  
Old 08-10-2008, 23:09   #285
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
Semplice:
è ipocrita piangere per l'orso al quale estraggono la bile quando mangiando carne alimenti ogni giorno l'uccisione di animali, anche in maniera brutale
Beh, c'è da dire che di orsi non ce ne sono proprio a milioni. Forse è anche per questo che qualcuno si dispiace.
Old 08-10-2008, 23:12   #286
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Originariamente inviato da F1R3BL4D3 Guarda i messaggi
Beh, c'è da dire che di orsi non ce ne sono proprio a milioni. Forse è anche per questo che qualcuno si dispiace.
Non lo ritengo un buon metro etico, ma non metto in dubbio che sia così
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline  
Old 08-10-2008, 23:14   #287
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Quote:
Non lo ritengo un buon metro etico, ma non metto in dubbio che sia così
ah beh, amen.

L'etica è personale.
Old 08-10-2008, 23:24   #288
Talis
Junior Member

L'Avatar di Talis

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Giugliano
Comunque non ci improvvisiamo medici e nutrizionisti...i diversi alimenti,siano essi di origine vegetale e/o animale servono per apportare tutti i principi nutritivi di cui il nostro organismo ha bisogno...
Parlavo del ferro in quanto è un oligoelemento indispensabile la cui assenza genera conseguenze gravi nell'organismo ed è il principale che mi è venuto in mente parlando di dieta vegetariana!
Sicuramente ai vegetariani non mancherà l'acido folico!
Talis è offline  
Old 08-10-2008, 23:25   #289
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Quote:
Originariamente inviato da Talis Guarda i messaggi
Comunque non ci improvvisiamo medici e nutrizionisti...i diversi alimenti,siano essi di origine vegetale e/o animale servono per apportare tutti i principi nutritivi di cui il nostro organismo ha bisogno...
Parlavo del ferro in quanto è un oligoelemento indispensabile la cui assenza genera conseguenze gravi nell'organismo ed è il principale che mi è venuto in mente parlando di dieta vegetariana!
Sicuramente ai vegetariani non mancherà l'acido folico!
no beh, non è che bisogna improvvisarsi. C'è anche chi un pò le ha studiate sté cose.
Old 09-10-2008, 00:31   #290
paloo
Junior Member

L'Avatar di paloo

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Calmino eh, a parte che sono tenuto a rispondere se ho voglia, quando ho voglia, all'1 di notte capita che la gente sia a dormire.
Va bene, qui hai ragione.
Quote:
Quello che scrivo non è fuori tema, fattene una ragione. Segnalami ai mod e vediamo che dicono, se proprio non riesci a resistere.
È solo nella tua testa che il veganismo c'entra con le fattorie della bile, per il resto del mondo carnivoro/onnivoro/vegetariano sono cose indipendenti. Il vegansimo va discusso in un thread sul veganismo o sull'alimentazione, non in un thread sulla protesta contro la tortura degli orsi a scopo di lucro/sfizio.
Non ti segnalo perchè le tue offese potrebbero essere al limite delle regole del forum, che è un forum, sono fuori dalle regole della civiltà, non mi offendere. Si capisce?
I tuoi argomenti sono fuori tema perchè l'unico nesso sarebbe la mia ipocrisia, teoria solo tua, in quanto vegano.
Quote:
Diffondere la notizia delle fattorie della bile è utile ed è giusto che la gente lo sappia, ma perchè limitarsi agli orsi?
Allora se è giusto, cerca di darti una mossa a diffonderle tu queste notizie, visto che solo i vegani hanno il diritto di farlo. Perchè se non lo fai tu, tocca farlo a me, che sono IPOCRITA, ma poi me lo impedisci, mi contesti, mi provochi, mi offendi, io ti rispondo come ho già fatto e il tema originale se ne va a
in dimenticatoio, coi ringraziamenti dell'orso. Non hai il diritto di spostare l'attenzione su un argomento che interessa solo te, per toglierlo ad un'altro che riguarda 10.000 orsi sotto tortura. Potevi scrivermi un messaggio privato chiedendomi chiarimenti sulla mia coerenza, ti avrei risposto sempre in privato, civilmente. Se mi dai dell'ipocrita ti mando dove ti ho mandato e i chiarimenti sulla mia coerenza ancora non li sai. Ma probabilmente fa comodo sfruttare gli argomenti degli altri a favore della tua crociata personale.

Perchè limitarsi solo agli orsi. Ma che domanda è? Posso aprire una discussione sul forum solo se parla di tutte le ingiustizie del mondo? Me l'hanno passata, mi sono sentito in dovere di diffonderla, è un episodio. In altre occasioni mi sarò sentito in dovere di portare avanti altre battaglie, ma tu questo non puoi saperlo.
paloo è offline  
Old 09-10-2008, 01:07   #291
paloo
Junior Member

L'Avatar di paloo

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Semplice:
Qui non si tratta di piangere per l'orso, abbiamo dei mezzi potenti a costi accessibili, e tanta voglia di farsi venire il mal di testa davanti al computer tutto il giorno, c'è una fondazione che raccoglie offerte che vanno utilizzate per comprare gli orsi alle fattorie, per poi riabilitarli e reinserirli nel loro habitat, nei limiti del possibile, non è certo la soluzione definitiva, ma è qualcosa, rispetto a tante chiacchiere. Ma purtroppo per ogni ora passata a raccogliere fondi, ne devi passare 8 a rispondere ai vegani, che giustamente hanno le loro esigenze pastorali.

Quote:
Ed inoltre.
è ipocrita piangere per i bambini del terzo mondo o per qualsiasi povero se poi non si fa consumo critico e si alimenta lo sfruttamento e l'omicidio di esseri umani comprando prodotti della Nestlè, Della Co-Cola Company (Coca-Cola, Fanta, Sprite, Nestea, ecc ecc), della Nike, Della Benetton, ecc ecc
Pensa un pò se mi prendo dell'ipocrita e poi sono cose che già faccio normalmente. Chissà perchè chiedere prima di insultare è così difficile.

Quote:
Per quanto mi riguarda, Vegetarianesimo critico (Non mangiare carne e pesce, acquistare solo prodotti biologici quando possibile di derivati animali) e boicottaggio sono la vera coerenza, tutti gli altri per me sono degli ipocriti
Anche qui purtroppo sono d'accordo, secondo me se uno è vegetariano, fa bene ad esserlo, anche se io non lo sono, in questo momento.
Però siamo sempre lì, o uno fa come dici, o è un bastardo, le vie di mezzo no. Considerare l'opinione degli altri neanche. Si fa in fretta a fare l'estremista.

Quote:
Per quanto riguarda il discorso: Onnivori-Vegetariani-Vegani, io sono vegetariano, non vegano, mangio volentieri uova, miele, e soprattutto i derivati del latte, se sono prodotti biologici, non ci vedo niente di male, visto che gli allevamenti biologici prevedono anche il rispetto degli animali.
Visto che mangi le uova, il tuo amico gianom ti considera un criminale, perchè commissioni torture alle galline, per un tuo sfizio personale perchè non ne avresti bisogno. Ha dato dell'ipocrita anche a te?

Facciamo così: stampo le 15 pagine di questa discussione e le spedisco alla fattoria della bile, così l'orso poverino, che non ha un cacchio da fare tutto il tempo dentro quella gabbia, almeno legge un pò di teorie sull'alimentazione dell'uomo e si passa il tempo, tra un prelievo e l'altro, come se fosse all'ASL.
paloo è offline  
Old 09-10-2008, 07:33   #292
Doraneko
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da rgart Guarda i messaggi
Manco sapete leggere....

Non ho scritto si VIVE DI PIù, ma SI VIVE MEGLIO mi sembra che cambi radicalmente la questione.
Normalmente chi vive meglio vive anche di piu',difficile che uno dalla salute fragile campi molto,soprattutto a giovinezza finita.
Percio'...tara ta ta ta I'm lovin' it
(in realta' non ci vado mai,troppo salutare per i miei gusti )
Doraneko è offline  
Old 09-10-2008, 09:15   #293
gugoXX
Senior Member

L'Avatar di gugoXX

Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
Ho conosciuti parecchi vegetariani che assomigliano talmente tanto alle cose che mangiano da poter essere considerati cannibali.
Old 09-10-2008, 09:17   #294
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
quell'essere inutile del tuo collega gianom
Di nuovo?
Altri 3 gg se i primi tre non sono stati sufficienti.
Old 09-10-2008, 09:27   #295
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
Ma non mangiavano comunque già insetti larve ed altre bestioline, così come fanno gran parte dei primati?
Verosimilmente, sì.
Come la maggior parte dei primati a noi affini, gli ominidi avevano una dieta prevalente di frutti, semi ecc. ma non disdegnavano gli insetti e le larve.

La trasformazione da raccoglitore a cacciatore è avvenuta in un secondo momento e nutrizionalmente è stata utile per lo sviluppo cerebrale e generale della specie, ma l'intestino è rimasto quello di un animale dalla dieta prevalentemente vegetale.

Pur non essendo un integralista (sono vegetariano, ma non ho problemi a sedermi a tavola con un onnivoro) credo che sia un elemento di semplice buonsenso limitare al minimo indispensabile il consumo di carne: per me il minimo indispensabile è 0, altri penseranno che è il pesce al venerdì e la carne una volta al mese... l'importante è che si capisca che mangiare carne più di una volta alla settimana non serve e fa male (a prescindere dal discorso animalista che può anche interessare poco).
Old 09-10-2008, 09:36   #296
gugoXX
Senior Member

L'Avatar di gugoXX

Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
Quote:
Originariamente inviato da nomeutente Guarda i messaggi
Verosimilmente, sì.
Come la maggior parte dei primati a noi affini, gli ominidi avevano una dieta prevalente di frutti, semi ecc. ma non disdegnavano gli insetti e le larve.

La trasformazione da raccoglitore a cacciatore è avvenuta in un secondo momento e nutrizionalmente è stata utile per lo sviluppo cerebrale e generale della specie, ma l'intestino è rimasto quello di un animale dalla dieta prevalentemente vegetale.

Pur non essendo un integralista (sono vegetariano, ma non ho problemi a sedermi a tavola con un onnivoro) credo che sia un elemento di semplice buonsenso limitare al minimo indispensabile il consumo di carne: per me il minimo indispensabile è 0, altri penseranno che è il pesce al venerdì e la carne una volta al mese... l'importante è che si capisca che mangiare carne più di una volta alla settimana non serve e fa male (a prescindere dal discorso animalista che può anche interessare poco).
Un discorso del genere mi piace gia' di piu'.
Ed e' anche ovvio e naturale che non abbiamo bisogno di tanta carne, in quanto per noi povere scimmie e' difficile procurarsela.
Old 09-10-2008, 09:46   #297
luckyluke5
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
peccato non si possa dire tutti, semplicemente:

che schifo, come possiamo impedire che prosegua una simile atrocità ?

e, senza tante chiacchiere, mantenere lo stesso atteggiamento nei confronti di tutte le atrocità che quotidianamente vengono commesse.

ho la sensazione che sia sempre più difficile fare un passo verso gli altri

Vuoi capire qualcosa? Bene, chiudi la bocca ed apri le orecchie (luckyluke5)
luckyluke5 è offline  
Old 09-10-2008, 09:47   #298
Hactor
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Semplice:

Ed inoltre.

Sono in effetti d'accordo, anche se fino ad un certo punto.
Il problema del terzo mondo è solo un problema relativamente nostro, ogni popolo ha il diritto all'autodeterminazione e spesso e volentieri gli sfruttati sono i primi a farsi sfruttare. Che siano più deboli di noi sono tutte sciocchezze, perché la storia ha da sempre dimostrato che quando la gente vuole opporsi non c'è potenza che possa reggere. Dunque boicottare da parte nostra le grandi multinazionali non ha molto significato, ancor più che tutta la nostra società in quanto capitalista è fondata sullo sfruttamento delle risorse più convenienti (leggasi i più poveri e deboli) e che ci piaccia o no è proprio grazie a questo sfruttamento che oggi noi viviamo bene (eh sì, si vive molto meglio di quanto non si creda).

Resta appunto il fatto che fare i compassionevoli è comunque un'ipocrisia bella e buona, ma lo è anche il "boicottaggio". Ammazza la Nestlè e farai fuori le migliaia di dipendenti che ci lavorano nel nostro paese, questi non avranno più soldi da comprare da altri e così via via ci sarebbe un degrado economico collettivo non indifferente (è un esempio molto stereotipato, sia ben chiaro!).

Per il resto il rispetto per gli animali, come ho già detto, è qualcosa di molto relativo e legato ai sentimenti personali di ognuno. Certo non dico di andare a bastonare senza motivo i gatti per strada, ma trovo ipocrita e falso non volersi mangiare della carne solo per "non fare del male" o fare il "minimo male possibile", o ancor peggio aver "rispetto degli animali". Ancor più che questo rispetto viene devoluto solamente a classi di animali che noi reputiamo "superiori". Nessuno si preoccupa dell'aver schiacciato una mosca o uno scarafaggio! Perché? Secondo quale principio logico viene stabilito il limite alla uccisibilità delle bestie, qual'è esattamente il parametro che ne definisce la dignità?

Se qualcuno è in grado di fare questa dettagliata estrapolazione ben venga, sarei curioso della definizione precisa.

Per il resto a mio avviso si tratta solo di una deviazione logica derivata dallo scorretto uso del termine linguistico "morire", anziché del più appropriato "crepare", per gli animali. Per quanto in italiano l'esatta distinzione semantica tra i due termini sia scemata già da tempo. Non a caso queste preoccupazioni "animaliste" non affliggono le popolazioni dove la distinzione ancora esiste, a dimostrazione che di per se è una problematica inconsistente.

E lo ripeto non è che sia favorevole al bastonare i gatti per strada e non trovo neanche piacevole veder intrappolati quegli orsi, ma d'altro canto non per questo accuso l'umanità di essere malvagia, se proprio si volesse ci sarebbero ben altri motivi. U_U
Hactor è offline  
Old 09-10-2008, 09:55   #299
luckyluke5
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da Hactor Guarda i messaggi
Per il resto il rispetto per gli animali, come ho già detto, è qualcosa di molto relativo e legato ai sentimenti personali di ognuno. Certo non dico di andare a bastonare senza motivo i gatti per strada, ma trovo ipocrita e falso non volersi mangiare della carne solo per "non fare del male" o fare il "minimo male possibile", o ancor peggio aver "rispetto degli animali". Ancor più che questo rispetto viene devoluto solamente a classi di animali che noi reputiamo "superiori". Nessuno si preoccupa dell'aver schiacciato una mosca o uno scarafaggio! Perché? Secondo quale principio logico viene stabilito il limite alla uccisibilità delle bestie, qual'è esattamente il parametro che ne definisce la dignità?U_U
uccidere incidentalmente e torturare volutamente (spesso per fini assolutamente discutibili, se non utili solo al profitto di pochi) non sono la stessa cosa

Vuoi capire qualcosa? Bene, chiudi la bocca ed apri le orecchie (luckyluke5)
luckyluke5 è offline  
Old 09-10-2008, 09:56   #300
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Quote:
Non hai il diritto di spostare l'attenzione su un argomento che interessa solo te, per toglierlo ad un'altro che riguarda 10.000 orsi sotto tortura.
A dire il vero a me non ne va o non ne viene se voi mangiate animali o meno, ma quei circa 900 milioni di animali macellati per uso alimentare, solo in Gran Bretagna, sono più interessati. Stiamo quindi parlando di decine di miliardi di animali, non delle mie stravaganti mode alimentari. Quello che contesto non è che non bisogna fare nulla per 10.000 orsi, è che si potrebbe fare mo(ooooo)lto di più con un leggero sforzo. Credo sia un mio diritto definire qualsiasi comportamento contrario come ipocrita (attenzione, sto definendo un comportamento, non la persona), credo sia un tuo diritto fregartene delle mie opinioni.

Rispondo anche se sei sospeso, so che tornerai
GianoM è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian