|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
|
la lega ahimè non è più quella di quelle domande sopra sulla padania....
l'ho votata e sono ancora in parte leghista ma alle prossime elezioni (a meno che non faccia cadere il governo) la sfanculizzo e non la voto più voterò dipietro |
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
*
Cazzata sul Wii|Differenze: e |WII ARE THE WIINNER“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
#63 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
Quote:
Quote:
Questa purtroopo è l'italia, ciò che oggi è carne domani è pesce e se provi a dire il contrario sei un comunista o uno stupido che non cambia mai idea!!!! Per dovere di cronaca, come già detto da qualcuno, Bossi interruppe la campagna contro Berlusconi e si alleò con lui per l'elezioni del 2001 MOLTO probabilmente per un contentino da 70 miliardi di lire e la promessa che avrebbero fatto insieme il federalismo fiscale!!! SI può cambiare idea, ma oggi vorrei fare le stesse domade a bossi per sapere cosa risponde, se ci fossero dei giornalisti e non dei quaquaraquà in questo paese ci saremmo già tolti questo dente!!!!
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Uno di quelli appena accusati di essere quaquaraqua'?
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cazzata sul Wii|Differenze: e |WII ARE THE WIINNER“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Che vergogna la Lega, non mi stupisce che nel 2001 abbiano avuto un pessimo risultato elettorale, evidentemente la gente ha già dimenticato.
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
non mi stupisce affatto, pur di arrivare al governo si sono alleati con chi gli faceva più comodo.
quanto agli elettori, la maggior parte ha probabilmente una memoria storica di 10-15 minuti e neanche si ricorda di cosa diceva Bossi negli anni 90... si accontenta dell'abolizione dell'ICI e delle sparate sugli immigrati |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Member
|
Informati bene sulla vicenda che poi torniamo a riparlarne, basta cercare sulla rete trovi tutto di cui hai bisogno!!!
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Prova a darci il la per cercare su Internet, non è proprio semplice...
|
|
|
|
|
#72 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() http://banane-e-mazzette.blogspot.co...rdi-bossi.html Quote:
è un po diverso da "No' da un'ordinanza del GIP", scusa eh ! L'ordinanza riguarda l'arresto dei giornalisti per le intercettazioni a quanto ho capito.
||
|
|
|
|
|
#73 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
|
Quote:
Smettiamola poi con questi discorsi sull'Italia come se tutti i mali fossero soltanto nel nostro Parlamento, la politica è uguale in ogni Paese del mondo, i politici cambiano schieramento e faccia come fanno con le mutande la mattina, sempre l'hanno fatto e sempre lo faranno. Quote:
Ti ricordi quell'accordo da centinaia di pagine che avevano sottoscritto i partiti dell'alleanza Prodi prima delle elezioni? Cos'era se non una mediazione tra centrosinistra e i vari Rifondazione, Verdi, Rosa nel Pugno e così via? A me sembrava ugualmente assurdo che partiti che volessero i PACS, la legalizzazione di droghe leggere, che criticavano i cattolici ed il Papa ad ogni dichiarazione, si fossero alleati con Prodi, ma nessuno s'è inorridito chiedendosene il motivo, è troppo palese. Quote:
|
|
|
|
#74 | |||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Si hai ragione forse non mi ero spiegato bene io, ovvio che nella vicenda non ci sono atti di GIP in quanto non è un reato la presunta donazione di denaro a Bossi (almeno credo), cmq ho sbagliato io e ne faccio ammenda!!! Per il resto visto che questo scoop giornalistico non è mai stato fatto arrivare ai media, ci è arrivato solo perchè attraverso l'inchiesta dei falsi dossier hanno beccato tra gli appunti di Sasinini quest'appunto che potrebbe essere benissimo anche un falso, ma mi pare anche logico che possa essere vero visto che di punto in bianco lo accusava di essere mafioso e poi il giorno dopo erano come moglie e marito!! Se poi ci mettiamo il fatto hce Bossi era pieno di debiti e che in 4 e 4 otto li ha risanati, bhè direi che il filo logico mi induce a pensare che Bossi abbia ricevuto una bella sommetta per smettrela di strillare ai 4 venti dei rapporti Berlusca/Mafia. Quote:
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS: non e' assolutamente nulla contro di te. E' una risposta sincera.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
|
Stavo soltanto cercando di farti capire che fingere stupore per un evento del genere è pura ipocrisia dato che la politica è sempre stata caratterizzata da episodi di questo tipo e in Italia è una prassi esistente dai tempi di Depretis.
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
minchia, pretendere coerenza da un partito che prima blatera Roma ladrona e poi ha una marea di parlamentari stipendiati (appunto) da Roma oppure lamentarsi dell'Europa salvo poi avere Europarlamentari stipendiati (appunto) dall'Europa è un'impresona titanica!
Buona fortuna 9957
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:11.

HWU Rugby Group