Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-10-2008, 09:36   #221
Hactor
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da gugoXX Guarda i messaggi
Che siano solo vantaggi non lo so.
Che accada invece penso molto probabilmente di no.
Ovviamente non accadrà perché queste idee vengono solo in mente a gente che ha vissuto nella ristretta e dogmatica visione delle grandi città, non andando mai in campagna. Le piante distruggono il terreno dove sono coltivate, anche quando si fa la rotazione delle colture è comunque necessario lasciare che la terra si rifertilizzi e riprenda, per questo viene poi ridestinata ai pascoli, dove gli animali operano un effetto di bonifica.

D'altronde ci sarà anche un motivo per cui in tutti questi secoli la gente in campagna abbia allevato sempre anche animali, per poi mangiarseli, anche se meno redditizi. Inoltre non tutte le piante crescono in TUTTE le stagioni, come è risaputo da chi non frequenta solo supermercati, ed in generale sarebbe meglio evitare le coltivazioni nelle serre (poi si dice il caro-frutta/verdura, ci credo se si vogliono mangiare cocomeri a dicembre ), che sono costose e dispersive.
Hactor è offline  
Old 07-10-2008, 10:56   #222
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Il punto è che di piante ne servono meno.
GianoM è offline  
Old 07-10-2008, 11:01   #223
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da GianoM Guarda i messaggi
perchè 6'000'000 di italiani non muoiono di colpo allora?.
Forse perché stanno morendo lentamente anziché di colpo
Ziosilvio è offline  
Old 07-10-2008, 11:04   #224
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
"La salute è la velocità minima alla quale puoi morire" (frase di non ricordo chi)
Old 07-10-2008, 11:15   #225
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
quanto lentamente?
12 anni e per ora... funzioni fisiologiche in regola (pure troppo! )
Old 07-10-2008, 22:11   #226
paloo
Junior Member

L'Avatar di paloo

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
A dire il vero i miei argomenti centrano eccome.
- L'opinione degli altri utenti che mi richiamano mi lascia indifferente
- Raramente ho espresso superiorità
- sottolineare quello che per me è un atteggiamento e un comportamento ipocrita
- finchè non infrango il regolamento del forum è mio diritto discutere come voglio.

- ho l'intelligenza di non insultare persone che non conosco tramite forum.
Che intelligenza superiore.
Ci giri intorno, metti le faccine che ridono, hai fatto 10 pagine fuori tema, per la tua crociata personale: convincere il resto del mondo che vegan è legge, chi mangia il formaggio è un assassino.

A parte i richiami, l'opinione degli altri ti lascia indifferente, perchè partecipi alle discussioni? Per imporre la tua saggia verità. Fuori tema.

Io non cerco di convincerti che sbagli ad essere vagano, perchè vuoi convincermi che sono ipocrita, OFFENDENDOMI, solo perchè non mi alimento esattamente come dici tu? Perchè offendi nei limiti delle regole, si può fare, quindi lo fai, dà soddisfazione. E gli argomenti sono sempre fuori tema.

Anche se non infrangi le regole del forum, il "diritto di discutere come vuoi" offendendomi, non ce l'hai.

Dall'alto della superiorità che raramente esprimi, riesci a rispondermi senza disperdere l'argomento nella tua missione di pastore di anime?
Ti sembra utile diffondere la notizia delle fattorie della bile? È giusto che la gente sappia?
paloo è offline  
Old 07-10-2008, 22:53   #227
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Ammazza, ma va ancora avanti sta discussione?

Tu GianoM hai una costante infinità, io dopo qualche pagina mi ero già rotto dei "orgogliosamente onnivori"

Comunque mi dispiace che che stai discutendo per niente, la gente non boicotta, anche se per rispettare altri esseri umani, figurati se rinunciano alla fiorentina per degli animali.

L'ipocrisia su certe questioni è fin troppo radicata
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline  
Old 07-10-2008, 23:01   #228
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
chi mangia vegetariano vive meglio.

ci sono studi che lo dimostrano basta andare su pubmed e farsi un pò di cultura...
Old 07-10-2008, 23:12   #229
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
direi che cresce anche con gravi deficit....

TheMash è offline  
Old 07-10-2008, 23:41   #230
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Quote:
Originariamente inviato da TheMash Guarda i messaggi
direi che cresce anche con gravi deficit....
Chi?

un vegetariano?

ma dove stà scritto....
Old 08-10-2008, 00:15   #231
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Quote:
Originariamente inviato da rgart Guarda i messaggi
Chi?

un vegetariano?

ma dove stà scritto....
ci vogliono le proteine, non puoi campare solo di sali minerali, vitamine e fibre...
soprattutto in un fisico in crescita, soprattutto se fai sport.
Senza proteine animali non credo l'organismo si possa sviluppare correttamente.

TheMash è offline  
Old 08-10-2008, 00:30   #232
blindwrite
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
Quote:
Non sai di cosa stai parlando. La dieta vegetariana è pure raccomandata per gli sportivi.

E l'elefante come fa a stare in piedi, mangiando erba tutto il dì?
quando leggo queste cose mi incazzo come un'animale, pensando fino dove si può arrivare pur di portare avanti le proprie convinzioni???
ti sembriamo elefanti? ti sembra che il nostro corpo, il nostro apparato digerente e i nostri denti siano come quelli degli erbivori.

Siamo onnivori, perchè è la condizione migliore per lo sviluppo della specie, ci si ciba di tutto e si ha maggior probabilità di sopravvivere anche a catastrofi naturali.
Essere onnivori è una condizione che avvantaggia.

Quindi qualunque dieta che non sia onnivora (per gli esseri umani) è di principio sbagliata, anche se non è detto che con una dieta diversa non si riesca a sopravvivere lo stesso.

Se mangio solo carne vado incontro a problemi, se mangio solo vegetali vado incontro a problemi, se mangio più vegetali che carne magari è meglio ma in ogni caso privarsi di una delle due cose è sbagliato.

Parla con qualunque dietologo.
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit
blindwrite è offline  
Old 08-10-2008, 01:10   #233
paloo
Junior Member

L'Avatar di paloo

Quote:
Originariamente inviato da paloo Guarda i messaggi
Dall'alto della superiorità che raramente esprimi, riesci a rispondermi senza disperdere l'argomento nella tua missione di pastore di anime?
Ti sembra utile diffondere la notizia delle fattorie della bile? È giusto che la gente sappia?
Siiii con qualunque dietologo... questi si danno ragione tra di loro.
Il bello che uno dice che tutto ciò che non è vegan è assassino, l'altro dice che vegetariano è il più giusto, quindi tra i due c'è la differenza dei latticini, le uova eccetera. Poi andare a capire dove vanno a prendere la vitamina B12, magari da delle pastiglie, ricavate da...? E alla fine si scanneranno vegetariani contro vegani.

MA DOPO 11 PAGINE DI OFF-TOPIC DI GIANOM, GLI HO FATTO UNA DOMANDA SULL'ORIGINALE ARGOMENTO DELLA DISCUSSIONE, GUARDA SE RISPONDE.
paloo è offline  
Old 08-10-2008, 01:32   #234
paloo
Junior Member

L'Avatar di paloo

Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
Ammazza, ma va ancora avanti sta discussione?
Ti dà fastidio? Offende la tua sensibilità? Ti urta vedere che qualcuno non la pensa come te? Ti indispone chi non si piega alle tue verità?

Quote:
io dopo qualche pagina mi ero già rotto dei "orgogliosamente onnivori"
Io sono onnivoro perchè credo che sia giusto, non ne sono sicuro al 100% e tantomeno ne sono orgoglioso, chi te l'ha detto? Dove l'hai letto?

Quote:
Comunque mi dispiace che che stai discutendo per niente
anche se per rispettare altri esseri umani
Sta discutendo per niente perchè non è l'argomento della discussione, perchè cerca di imporre le sue idee, anche se fossero giuste, così non otterrai mai niente, ti metti solo contro chi potenzialmente si poteva anche interessare. Chi pensi di convincere con la forza? Siamo alle caverne.
Col vostro termine fisso "ipocrisia" potete solo darvi ragione tra di voi che siete già d'accordo. Gruppo chiuso e disprezzo per gli altri, come i teppisti allo stadio.
Mi piace che dici "anche se per rispettare altri esseri umani". Che concetto hai del rispetto? Ipocrita, ipocrita... a raffica, è questo che intendi?

Quote:
L'ipocrisia su certe questioni è fin troppo radicata
Dai spiegami la tua versione di questa ipocrisia, almeno quell'essere inutile del tuo collega gianom ci ha provato, così facciamo altre 20 pagine di off-topic.
paloo è offline  
Old 08-10-2008, 01:38   #235
gugoXX
Senior Member

L'Avatar di gugoXX

Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
Quote:
Originariamente inviato da TheMash Guarda i messaggi
ci vogliono le proteine, non puoi campare solo di sali minerali, vitamine e fibre...
soprattutto in un fisico in crescita, soprattutto se fai sport.
Senza proteine animali non credo l'organismo si possa sviluppare correttamente.
Premettendo che non sono vegetariano, ma quanto sopra non e' corretto.
Il nostro corpo non utilizza le proteine in quanto tali.
Nel processo di digestione le proteine vengono sminuzzate in aminoacidi, e a noi quelli servono (relativamente alle sole proteine)
Gli aminoacidi sono 20; alcuni non sono (a noi) essenziali, alcuni vengono sintetizzati dal nostro corpo e quindi non dobbiamo introdurceli, altri devono essere assimilati dall'esterno.
E se questi ultimi venissero somminstrati al nostro corpo nelle stesse proporzioni di cui esso ha bisogno, che provengano da proteine animali oppure vegetali, oppure sintetizzati in laboratorio, al nostro corpo non cambia niente.

Una dieta varia ed equilibrata di latte, formaggio, uova frutta e verdura puo' apportare tutti gli aminoacidi essenziali non sintetizzati.

Resta il resto, come vitamine, minerali, lipidi e zuccheri in generale.
Ma anche questi si potrebbero ricavare da una dieta non animale.

Certo e' che si fa piu' fatica, e talvolta ci si potrebbe trascurare per pigrizia.
Non e' infatti raro che i vegetariani, ma soprattutto i vegani, ricorrano ad assimilare direttamente gli aminoacidi come integratori, oppure vitamine o prodotti vitaminici che contengono anche i minerali liberi necessari.

Mangiare carne d'altro canto sollecita certi meccanismi che altrimenti possono vedere ridotta la loro capacita', come l'assorbimento delle tossine da parte del fegato e il ciclo dell'urea per lo smaltimento dell'azoto, e alla lunga potrebbe non essere un bene.

Poi bisogna anche ricordare che le uniche forme viventi sopravvissute ai test di esplosione atomica effettuate nelle zone disabitate da Francia, Russia, USA, Cina, etc. sono state le erbaccie e i topi.
Quando e se mai dovessimo uscire dai bunker il fatto di essere anche carnivori potrebbe esserci molto utile

PS: i vegetariani ammetterebbero nella loro dieta il cibarsi di insetti?

Ultima modifica di gugoXX : 08-10-2008 alle 01:42.
gugoXX è offline  
Old 08-10-2008, 02:12   #236
paloo
Junior Member

L'Avatar di paloo

Quote:
Originariamente inviato da gugoXX Guarda i messaggi
Premettendo che non sono vegetariano, ma
PS: i vegetariani ammetterebbero nella loro dieta il cibarsi di insetti?
No, gli insetti hanno gli occhi, il sistema nervoso centrale e provano dolore.
paloo è offline  
Old 08-10-2008, 08:49   #237
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Quote:
Ci giri intorno, metti le faccine che ridono, hai fatto 10 pagine fuori tema, per la tua crociata personale: convincere il resto del mondo che vegan è legge, chi mangia il formaggio è un assassino.

A parte i richiami, l'opinione degli altri ti lascia indifferente, perchè partecipi alle discussioni? Per imporre la tua saggia verità. Fuori tema.

Io non cerco di convincerti che sbagli ad essere vagano, perchè vuoi convincermi che sono ipocrita, OFFENDENDOMI, solo perchè non mi alimento esattamente come dici tu? Perchè offendi nei limiti delle regole, si può fare, quindi lo fai, dà soddisfazione. E gli argomenti sono sempre fuori tema.

Anche se non infrangi le regole del forum, il "diritto di discutere come vuoi" offendendomi, non ce l'hai.

Quello che scrivo non è fuori tema, fattene una ragione. Segnalami ai mod e vediamo che dicono, se proprio non riesci a resistere.

A parte il tono flammoso e inutilmente e continuamente provocatorio, ovviamente rispondo.

Diffondere la notizia delle fattorie della bile è utile ed è giusto che la gente lo sappia, ma perchè limitarsi agli orsi? E soprattutto, perchè lamentarsi della sofferenza di un orso quando si fanno morire animali, vitelli, polli quotidianamente?
Quote:
Originariamente inviato da blindwrite Guarda i messaggi
ti sembriamo elefanti? ti sembra che il nostro corpo, il nostro apparato digerente e i nostri denti siano come quelli degli erbivori.
A dire il vero sì.

Muscoli facciali
Carnivori: ridotti, per permettere un'ampia apertura della bocca
Erbivori: ben sviluppati
Onnivori: ridotti
Umani: ben sviluppati

Tipo di mandibola
Carnivori: ad angolo non ampio
Erbivori: ad angolo ampio
Onnivori: ad angolo non ampio
Umani: ad angolo ampio

Posizione dell'articolazione mandibolare
Carnivori: sullo stesso piano dei denti molari
Erbivori: al di sopra del piano dei molari
Onnivori: sullo stesso piano dei denti molari
Umani: al di sopra del piano dei molari

Movimento mandibolare
Carnivori: tranciamento; minimo movimento laterale
Erbivori: nessun tranciamento; buon movimento laterale e anteriore-posteriore
Onnivori: tranciamento; minimo movimento laterale
Umani: nessun tranciamento; buon movimento laterale e anteriore-posteriore

Principali muscoli mandibolari
Carnivori: temporali
Erbivori: massetere e pterigoideo
Onnivori: temporali
Umani: massetere e pterigoideo

Apertura bocca della bocca in rapporto alla dimensione della testa
Carnivori: grande
Erbivori: piccola
Onnivori: grande
Umani: piccola

Denti incisivi
Carnivori: corti ed acuminati
Erbivori: ampi, piatti e a forma di spada
Onnivori: corti ed acuminati
Umani: ampi, piatti e a forma di spada

Denti canini
Carnivori: lunghi, affilati e curvi
Erbivori: non taglienti e corti o lunghi (per difesa), o assenti
Onnivori: lunghi, affilati e curvi
Umani: corti e smussati

Denti molari
Carnivori: affilati, a forma di lama frastagliata
Erbivori: piatti con cuspidi, superfici complesse
Onnivori: a lame affilate e/o piatti
Umani: piatti con cuspidi nodulari

Masticazione
Carnivori: nessuna; deglutizione del cibo intero
Erbivori: necessaria una prolungata masticazione
Onnivori: deglutizione del cibo intero e/o semplice schiacciamento
Umani: necessaria una prolungata masticazione

Saliva
Carnivori: assenza di enzimi digestivi
Erbivori: enzimi digestivi per i carboidrati
Onnivori: assenza di enzimi digestivi
Umani: enzimi digestivi per i carboidrati

Tipo di stomaco
Carnivori: semplice
Erbivori: semplice o a camere multiple
Onnivori: semplice
Umani: semplice

Acidità dello stomaco
Carnivori: pH inferiore o uguale a 1 con cibo nello stomaco
Erbivori: pH 4 - 5 con cibo nello stomaco
Onnivori: pH inferiore o uguale a 1 con cibo nello stomaco
Umani: pH 4 - 5 con cibo nello stomaco

Capacità dello stomaco
Carnivori: 60% - 70% del volume totale del tratto digestivo
Erbivori: inferiore al 30% del volume totale del tratto digestivo
Onnivori: 60% - 70% del volume totale del tratto digestivo
Umani: tra il 21% e il 27% del volume totale del tratto digestivo

Lunghezza dell'intestino tenue
Carnivori: da 3 a 6 volte la lunghezza del corpo
Erbivori: da 10 a piu' di 12 volte la lunghezza del corpo
Onnivori: da 4 a 6 volte la lunghezza del corpo
Umani: da 10 a 11 volte la lunghezza del corpo

Colon
Carnivori: semplice, corto e liscio
Erbivori: lungo, complesso, puo' essere con anse
Onnivori: semplice, corto e liscio
Umani: lungo, con anse

Fegato
Carnivori: puo' detossificare la vitamina A
Erbivori: non puo' detossificare la vitamina A
Onnivori: puo' detossificare la vitamina A
Umani: non puo' detossificare la vitamina A

Reni
Carnivori: urine estremamente concentrate
Erbivori: urine moderatamente concentrate
Onnivori: urine estremamente concentrate
Umani: urine moderatamente concentrate

Unghie
Carnivori: artigli affilati
Erbivori: unghie piatte o zoccoli
Onnivori: artigli affilati
Umani: unghie piatte

Tratto da "The Comparative Anatomy of Eating" di Milton R. Mills, M.D..
Quote:
Siamo onnivori, perchè è la condizione migliore per lo sviluppo della specie, ci si ciba di tutto e si ha maggior probabilità di sopravvivere anche a catastrofi naturali.
Essere onnivori è una condizione che avvantaggia.
Gli esseri umani sono molto spesso descritti come "onnivori". Questa classificazione è basata sull'"osservazione" che normalmente si nutrono di una grande varieta' di cibi vegetali e animali. Tuttavia, cultura, tradizione e formazione giocano come elementi di disturbo nella valutazione delle nostre pratiche alimentari.. Quindi, la mera osservazione non si può considerare come la tecnica migliore nel cercare di identificare quale sia la dieta più "naturale" per l'uomo. Per quanto la maggior parte degli esseri umani siano chiaramente onnivori dal punto di vista "comportamentale", resta da chiarire se lo siano altrettanto da un punto di vista anatomico.

Quote:
Se mangio solo vegetali vado incontro a problemi
Dimmene uno, e mettilo a confronto con i vantaggi.
Quote:
MA DOPO 11 PAGINE DI OFF-TOPIC DI GIANOM, GLI HO FATTO UNA DOMANDA SULL'ORIGINALE ARGOMENTO DELLA DISCUSSIONE, GUARDA SE RISPONDE.
Calmino eh, a parte che sono tenuto a rispondere se ho voglia, quando ho voglia, all'1 di notte capita che la gente sia a dormire.

Ultima modifica di GianoM : 08-10-2008 alle 09:16.
GianoM è offline  
Old 08-10-2008, 09:09   #238
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

La sto menando, via mail, a Di Pietro in persona per queste affermazioni:
http://ok.corriere.it/articoli/41/1_pulcino.shtml

/OT
GianoM è offline  
Old 08-10-2008, 10:46   #239
Doraneko
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da rgart Guarda i messaggi
chi mangia vegetariano vive meglio.

ci sono studi che lo dimostrano basta andare su pubmed e farsi un pò di cultura...
Quanto vuoi campare?Cent'anni?
Meglio se muori prima eh!Soldi per pagarti la pensione fino a quell'eta' non ce ne sono.
Dai,stasera vai a cenare al Mac
Doraneko è offline  
Old 08-10-2008, 10:52   #240
gugoXX
Senior Member

L'Avatar di gugoXX

Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
Quote:
Originariamente inviato da Doraneko Guarda i messaggi
Quanto vuoi campare?Cent'anni?
Meglio se muori prima eh!Soldi per pagarti la pensione fino a quell'eta' non ce ne sono.
Dai,stasera vai a cenare al Mac
Ma si' infatti.
E' pieno di gente in giro che aspirerebbe all'immortalita'.
Poi non sanno neppure cosa fare in una piovosa domenica pomeriggio.
 Discussione Chiusa

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian