|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
e hai rovinato comunque l'amicizia.
l'uscita del pescIe almeno te l'avrebbe fatta godere un po' non capisco proprio questi giovini che si fanno remore nel mettere in azione il sarchiapone
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
no, non è questione di essere all'altezza. è che non durerebbe e io soffrirei. io se mi metto con una tizia è perchè sono innamorato, direi quasi DEVOTO a questa persona, mi ci dedico in modo pieno ed esclusivo, senza freni nè calcoli, completamente e fino in fondo. E' questa la mia visione dei rapporti di coppia. però l'idea di soffrire è così grande da frenarmi inconsciamente. io NON POSSO lasciarmi andare con lei, non in questo periodo (ho le macerie alle spalle)
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche io ho "qualche" trombamica, non ho bisogno disperato di sesso. forse questo discorce un pò la vostra prospettiva
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
|
ma non c'è nessuno che avalla la mia ipotesi?
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: TrashLand (Prov.Napoli)
|
Quote:
Ragazzo...ma insomma...che c' hai da perdere? Guardati attorno..questo è un mondo bruto e malvagio dove le donne tengono scritte su un foglio excel quante volte eiaculi in che tempo e quanto hai lungo l' aggeggio con un turnover di zerbini e candidati immenso.... P.s: se proprio non ti va mi trovi su msn per il suo contatto
Ultima modifica di Pachman : 07-10-2008 alle 12:12. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Adesso nevicherà.
A Roma non nevica dal 1986.
|
|
|
#29 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
trombamiche? ne voglio anche io una, così non devo sbattermi a cercare ogni volta una partner
|
|
|
#30 | |
|
Member
|
Quote:
ti ci metti quando ti senti a tuo agio altro che innamorato |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
no,tranqui...non hai sbagliato.
Hai semplicemente scelto la via più diretta tra le due che avevi a disposizione: 1-starci prima (con trombamici in agguato e sulla tua pelle...o diciamo..."testa") e sorbirti le scenate dopo 2-sorbirti le scenate prima (sempre con trombamici compresi nel prezzo) e ...al limite starci dopo. ...sai come funzionano certe cose... alla fine per lei sbagli sempre !! Comunque trombamici e vicini-comodi portano solo guai ... ...corri Forrest, corri!!
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
amo troppo il melodramma, le situazioni tiepidine non fanno per me.
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
sbagliato al 100 %
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
Lei voleva la storia e tu non sei in condizioni di dargliela Tu volevi una trombata ma d'altro canto non ti andava di prenderla in giro in quanto amica (e mi pare anche corretto dal momento che lei con te ha giocato a carte scoperte) Non hai bisogno disperato di sesso ergo per un +1 che hai lasciato andare direi che non è il caso di gridare allo scandalo (e mi riferisco ad alcuni che hanno postato)
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
che
![]() per scrollartele di dosso (quando non le vuoi,sia chiaro) devi chiamare un intero r reparto della p0lizia in tenuta antisommossa! ...corri forrest!!!
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
ps per l'autore: e tu speravi di venire in un forum come questo e trovare consensi per aver dato buca ad una donna? ![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Member
|
Quote:
Voglio dire...una donna carina e in carriera bisognosa di affetto e di tanto affettato mi fa capire pressantemente che vuole del mio affettato, d' altronde il fosforo è importante e si trova nel pesce.Ora visto e considerato che probabilmente pure a LEI fa PIACERE ricevere tanto affettato maschile (Altrimenti non ci proverebbe) perchè devo preoccuparmi che oltre all' affettato vorrebbe pure del formaggio (una storia?). Per ora posso darti l' affettato poi si vedrà Ultima modifica di Pachman : 07-10-2008 alle 12:27. |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
in effetti...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:30.

Hai una tremenda paura di non essere alla suam altezza, poche storie.

... erroneamente noto in continente come scacciapensieri