|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2541 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
Quote:
|
|
|
|
#2542 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Da notare dove Yume si infila
![]() http://img366.imageshack.us/my.php?i...mgp0098cz8.jpg Ieri, si era piazzata nello zaino di Giant
|
|
|
#2543 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ho appena visto un micio bello, con il pelo grigio grosso, finire sotto due ruote della macchina.. camminava, ma si vedeva che aveva una zampa spezzata.. e quel bastardo non ha neanche frenato nè si è preoccupato.. che cazzo..
|
|
|
|
|
|
#2544 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
@ naitsirhC
mi spiace ... certa gente dovrebbe provare le sofferenze più atroci, e come dico sempre deve sperare che un giorno non spetti a me decidere della loro vita |
|
|
|
|
|
#2545 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
non farmi pensare a queste cose... qualche anno fa sotto casa mia vidi un povero gatto finire sotto un'auto, che ovviamente manco s'è fermata, il gatto è sopravvissuto ma non credo per molto, subito dopo l'impatto sono riuscito solo a vederlo fuggire via miagolando fortissimo e trascinandosi con le sole zampe anteriori... che gente di merda...
|
|
|
|
|
|
#2546 |
|
Senior Member
|
E' ancor più brutto quando ti ritrovi a vivere in casa con gente che non ama gli animali
|
|
|
#2547 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
la mia la trovo nei cassetti (quelli che hanno la fessura dietro), nei cestini di plastica vuoti, nella valigia, nei sacchetti di carta Ultima modifica di Ja]{|e : 05-10-2008 alle 16:24. |
|
|
|
|
|
|
#2548 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2549 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2550 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2551 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2552 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2553 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2554 |
|
Senior Member
|
Maledetta
![]() Quando lavo il pavimento lei sta in un'altra stanza, dopo le prime volte ho capito che c'era poco da fare se non segregarla in un'altra camera
|
|
|
#2555 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2556 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
|
|
|
|
|
|
#2557 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2558 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Devo dire che mi ha colpito molto questo intervento. Se siete arrivate a fare queste affermazioni in chiaro, di certo sono indice che qualche prova specifica a riguardo l'avete. E, da quel che sembra ha tutte le caratteristiche di una probabile violazione della privacy se non addirittura di un "pedinamento"... Visto che in ogni caso non è plausibile, allo stato dei fatti, che un semplice utente abbia la possibilità di "controllare" i login degli altri iscritti sul forum, è palese che tale eventuale accertamento possa essere stato portato avanti solamente da un mod. o da un admin. E casomai con un controllo frequente visto che risulta sempre l'ultima volta in cui si è collegati e non anche le volte precedenti sempre che non venga tenuto un elenco aggiornato di tutti i login fatti da ogni iscritto su questo sito. Non comprendo però a che pro "seguire" gli "spostamenti" di qualcuno per poi riferirli a terze persone! Certo che un mod. non penso possa aiutarvi molto... Volete o non volente non può controllare cosa fanno gli altri mod. ed in ogni caso non penso che si arrischi ad esporsi in prima persona. E' più logico contattare gli admin e sottoporre a loro la questione nella speranza che, se sono coscienti delle eventuali implicazioni che potrebbero sorgere, vi diano delle risposte esaurienti. |
|
|
|
|
|
|
#2559 | |
|
Bannato
|
Quote:
Alla faccia del marchese... Hai frainteso (o voluto fraintendere) l'intervento di sekkia e il parere (e non una esortazione/imposizione) a lui dato dal suo veterinario di fiducia che, fino a prova contraria, non ha meno preparazione in materia rispetto a te. Tutto questo per imbastire un pseudo intervento che si è dimostrato di nessun valore per il thread se non come cartina di tornasole per me e per altri utenti della tua volontà di non perdere occasione per punzecchiare gli altri. Peccato che il gatto di Sekkia (e non solo il suo) non possa risponderti di persona O vuoi impuntarti e provare a cambiare le sue abitudini/preferenze per avere ragggggione. A quali esperienze stai facendo riferimento per poterti permettere di tracciare un confine così netto tra le tue e le esperienze e del veterinaio di Sekkia o di altri? Leggendo tra le tue di righe, è facile notare che "partecipi" alle discussioni in maggior modo per ricercare occasioni in cui svilire il/i tuo/i interlocutore/i. E' chiaro che tu usi ciò che hai imparato più per dimostrare la tua "conoscenza" agli altri che non per aiutare gli altri. E' una radice istintiva? In ogni essere vivente della stessa specie ci sono radici istintive comuni, questo non implica che siano sempre prevedibili, visto che sono innumerevoli e mutevoli le differenze tra ogni singolo esemplare. |
|
|
|
|
|
|
#2560 | |
|
Bannato
|
Quote:
Tra FixeFix e Morg 79 si nota che hanno 2 stili di scrittura differenti. Ovvio però che qualche affinità nell'esprimersi ed una visione di insieme comune ci possa benissimo essere tra due persone amiche. Non vedo niente di trascedentale sul fatto che abbiano punti di vista similari. Succede praticamente sempre che alcuni utenti si schierino da una parte ed altri dall'altra parte della barricata. Una prende le difese dell'altra e porta avanti le questioni nel mentre la sua amica è sospesa? Un conto è la sospensione di entrambe in questi casi come mi sembra in passato tu abbia fatto in situazioni similari (quando qualche utente/ssa postava da sospeso/a con il nick del fratello o della sorella). Come mi sembra che non abbiano fatto mistero del loro postare collegandosi dal medesimo computer... cosa c'è in questa loro prassi di così scandaloso da arrivare a minacciare il ban?! Ultima modifica di naitsirhC : 05-10-2008 alle 23:08. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.