|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: TrashLand (Prov.Napoli)
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
|
cioè tu chiedi a noi una frase di addio?
Ma dov'è finita l'originalità? Tutti a voler fare gli sboroni copiano-incollando frasi da google fingendosi poeti eh? Ecco perchè la gente non si meraviglia più di nulla..
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
piantala!
c'è una bella differenza fra "mi sono stufato" e "non sono più felice". nessuno dei due mi pare un giro diparole, entrambi sono schietti, il primo ferisce, il secondo molto meno
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Cioè mi metto nei suoi panni... mi lasciano, e poi dopo un pò di tempo pure la lettera??? La userei come carta igienica...
Gli hai detto i tuoi motivi? Non capisco cosa c'entri la lettera. E' finita punto. Se era cosi importante per te non la lasciavi presumo
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Quote:
in un tempo più breve riuscirà a lasciarsi alle spalle la vostra storia [...] ...
BeOS - Haiku HTTP Error 404 - File or Directory not found Impossibile completare questa operazione perché l'applicazione non risponde e Windows non se la sente di disturbarla Ultima modifica di QuartQ° : 04-10-2008 alle 14:40. |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
|
Quote:
Arcofreccia: si va beh.. però mi è dispiaciuto. Punto. E volevo fare qualcosa! Magari qualcosa di sbagliato ma qualcosa volevo fare. Beh quando la mia ex mi mollò a me avrebbe fatto piacere. Beh.. non vorrei assolutamente ferirla ulteriormente quindi accetto il tuo consiglio. PS io non volevo copiare niente dal forum.. solo un consiglio dai tanti amici e conoscenti che ho qua. Ciao e grazie
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890ROG 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua G2 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
ecco puoi scriverle così:
"so che lo cercavi e che non sapevi più dove l'avevi messo, così per farti cosa gradita ti restituisco il vaffa che mi hai prestato di modo che tu possa farne buon uso per il futuro. Spero che rimarremo amici, fedelmente tuo" PS ormai vi siete lasciati, non potete ri-lasciarvi come piace a te, tuttavia puoi sempre chiedere un passaggio a John Titor.
|
|
|
#54 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Nel mio studio
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:33.