|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
|
Quote:
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Lascerei perdere al posto tuo. Al di là di tutto quello che potresti dirle o scriverle adesso resta il fatto che l'hai lasciata. Evidentemente se siete arrivati alla rottura c'erano delle ragioni quindi alla luce di queste ultime tira dritto per la tua strada e lascia che lei vada per la sua.
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
mandale una cartolina con affrancatura a carico del destinatario
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: TrashLand (Prov.Napoli)
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
|
Quote:
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
siete stati insieme, quindi si presume che vi volevate bene. E' mai possibile che devi copiare una frase da un forum per scriverle una lettera? |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Addio E.
Sappi che per me sei stata il vero amore, tutte le altre nel contempo erano solo il sesso. Il tuo Gianni. |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
modded
|
|
|
#35 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
L'asserto "E' colpa mia, non sei tu" è la stronzata più grande che si possa dire per mollare qualcuno, l'ultimo schiaffo, l'ultima presa in giro che si poteva evitare semplicemente dicendo "Mi sono stufata/o di te".
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
fatti vivo più in là, quando avrà spazio mentale per capire bene. adesso ce l'ha a morte con te (credo, dal "vaff..."
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sennò arrivati al "mi sono stufato", si può procedere oltre mettendo anche una bestemmia uno schiaffo e un rutto in faccia dopo aver detto "ascema me sò rotto li cojoni!"
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.