|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#401 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: TrashLand (Prov.Napoli)
|
|
|
|
|
|
|
#402 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#403 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ao allora per la vicina di casa prima ti fai una sveltina con lei e poi gli dici che non la vuoi oppure mentre te la scopi la uccidi gli estrai gli organi e bruci il suo corpo e lo butti in mare o in un fossato! ahahaah skerzoooooo
|
|
|
|
|
|
#404 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Quote:
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
|
#405 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: TrashLand (Prov.Napoli)
|
Quote:
![]() Perchè non possono fare ostaggi, quindi ci provano come kamikaze
Ultima modifica di Pachman : 03-10-2008 alle 10:57. |
|
|
|
|
|
|
#406 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
non capisco!
|
|
|
|
|
|
#407 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
|
#408 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
io continuo a consigliarti di andarci veramente con i piedi di piombo.
Se questa un giorno cambia idea e decide che vuole fartela pagare può cacciarti in un mare di guai. Se va dai carabinieri e ti denuncia per molestie sessuali sei finito... hai voglia a dire che la colpevolezza deve essere dimostrata, una denuncia simile potrebbe segnarti la carriera lavorativa e la vita privata (anche se dopo 3-4 anni riesci a dimostrare di essere innocente). Fossi in te chiederei un consiglio a qualche legale su come iniziare a pararti il sedere
|
|
|
#409 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Credo si sia al limite della fantasia, una ragazza potrebbe metterlo nei guai se lui davvero non ha fatto nulla??
|
|
|
|
|
|
|
#410 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#411 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Dio che esagerazione, pure il legale adesso?
![]() Non può accusarti se non ha prove.
|
|
|
#412 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#413 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
E poi dicono che non se la tirano!
|
|
|
|
|
|
#414 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#415 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#416 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
ragazza in piena crisi isterica entra nella locale caserma dei carabinieri (piccolo paesino nella bassa modenese) dicendo che un suo affittuario impiegato presso la Ferrari a maranello si è approfittato di lei (giovane, ing. in carriera, lavora in ferrari = circuita con un sacco di frottole). Il maresciallo locale già si immagina il cortile pieno di giornalisti e televisioni, e magari li chiama anche mentre si recano in ferrari a prelevare il mostro, ed il prossimo scatto di carriera (o anche solo i suoi 15 minuti di popolarità) Immediato licenziamento in tronco (per danni all'immagine, ed è già tanto se la Ferrari non ti fa una causa pure lei chiedendo milioni di euro di danni morali). TV che parlano del caso per una settimana poi magari dopo un anno piccolo trafiletto in decima pagina del Resto del Carlino per dire che la ragazza si era inventata tutto e che il nostro caro mark41176 era completamente innociente. Ma ovviamente quando Mark va a cercare un altro lavoro nel suo curriculum il licenziamento in tronco per giusta causa rimane indelebile. davvero ti sembra uno scenario tanto inverosimile? sarà che io recentemente sono passato da una situazione simile ma secondo me è un'ipotesi tuttaltro che improbabile
|
|
|
|
#417 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
se uno si approfitta di te trovi suoi peli pubici, traccie di sperma... segni di colluttazione..... non è che basta andare a dire che ti hanno stuprata e metti nella merda una persona
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#418 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() aspetta aspetta..fammi sentire come hai allenato i glutei oggi!
|
|
|
|
#419 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
ne ho sentite non poche di storie così.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 03-10-2008 alle 15:38. |
|
|
|
|
|
|
#420 | |||
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Marche/Lazio
|
Quote:
eheheh... si scherza Quote:
cmq sia chiaro che in caso di udienza dal giudice vi chiamerò tutti come miei testimoni! sono innocente!! Quote:
news: stasera la signora mi ha suonato alla porta ed è entrata portandomi una pietanza che aveva cucinato... e la prima cosa che mi ha detto è stata: "Stasera sono sola, mia figlia è uscita e torna tardi....."
"Non tutti i mali vengono per nuocere" Ultima modifica di mark41176 : 03-10-2008 alle 22:28. |
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:55.

semmai è la natura della femmina provarci col maschio

le uniche che ci provano sono le squilibrate come la vicina di mark