|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
|
Quote:
Mi aspetto minimo scuse e una pettinata in tube-visione !
|
|
|
|
#62 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Non deve fungere
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Non possono buttare fuori i pianisti, altrimenti si svuoterebbe tutto il parlamento (magari!)
I miei complimenti all'Italia dei Valori, hanno saputo confermare perfettamente quali siano gli unici valori di QUALSIASI politico Meno male che c'è lo stato a difenderci e rappresentarci
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Città: Monza
|
Domanda #1: a quanto risalgono questi fatti ?
Domanda #2: ma il nano ora non salta fuori con la legge anti intercettazioni ? LoL
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Alcuni pare al 2 luglio, comunque non riesco a trovare fonti alternative, per ora posto quello che dice Il Giornale:
Quote:
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
|
L'opposizione non si fa sentire col sor Berlusca ma quando c'è da fare figure di merda siamo sempre in prima linea...
Avanti così che alle prossime elezioni neanche al 30% arriviamo... La soluzione è una sola: tutti fuori a calci in culo (dx sx centro alto bassso Nord-Nord-Ovest etc etc) e una nuova classe politica giovane (purchè non siano i figli di questi fanfaroni...) k0nn1ch1wa
GUIDA ALLA LAPPATURA http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post26314726 LE MIE VENDITE ON-LINE ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=14 I "MIEI" VENDITORI AFFIDABILI ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=15 |
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
|
Quote:
Non gli risponderanno mai...io ho inviato mail a politici (e non per delucidazioni su schifezze del genere ma realtivamente a problemi della mia città quindi + che tranquille...) e mai ricevuto risposta... La speranza è l'ultima a morire...(poi chissà magari tonino...) k0nn1ch1wa
GUIDA ALLA LAPPATURA http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post26314726 LE MIE VENDITE ON-LINE ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=14 I "MIEI" VENDITORI AFFIDABILI ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=15 |
|
|
|
|
|
|
#68 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Ed anche Veltroni.
In ogni caso, Di Pietro è quello che ci va più di mezzo, perché ha fatto della giustizia e dell'onestà le prime virtù del suo partito, e lui ne è il responsabile. Epic fail, in sostanza. Quote:
Francamente non credo che abbia rilevanza. Si vede che hanno fatto i pianisti e tanto dovrebbe bastare. Quote:
Se magari facessero più controlli... Se il Presidente della seduta avesse il potere di annullare la votazione non appena nota questi fatti... Credo che sparirebbero in poco tempo. Mi viene il dubbio che, invece, la stessa maggioranza non lo ritenga abbastanza importante di fronte alla possibilità che lo facciano i suoi stessi esponenti quando necessario! (Nota: qualunque sia stata la maggioranza. Si parla di pianisti da un decennio, ormai.) Quote:
Era uno scherzo di Ileana Quote:
Facci un fischio se, per grazia ricevuta, ti risponderanno.
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Fanno bene, si stanno adeguando... tanto essere onesti non paga, non si viene eletti...
|
|
|
#70 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Pessimo esempio, ci vuole una bella punizione monetaria
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
infatti il problema che si parla di sti pianisti da troppi anni. non vengono presi provvedimenti.
0
|
|
|
#72 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Mi domando ancora perchè a parte Tgcom e Il Giornale, non ci siano altri fonti. Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#73 |
|
Member
|
se i fatti riportati sono veritieri ( così sembrerebbe) si tratta di un fatto grave.
Gli elettori di IDV nel caso chiederanno spiegazioni a Di Pietro, e vedremo quale sarà la risposta. Per il resto trovo patetiche le lamentele di chi da il proprio voto ad un partito che ha fatto dell' illegalità a tutti livelli la propria bandiera ed il proprio operato. Come sempre diversi pesi e diverse misure, come sempre si cerca la pagliuzza nell'occhio del nemico ( ora è diventato Di Pietro, così vi è stato insegnato) e non si vuole vedere la trave nel proprio.
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
Abbi pazienza, allora che dovrebbero fare gli elettori del centrodestra? Stare zitti a prescindere, oppure sono ipocriti?
|
|
|
|
#75 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
![]() ![]()
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
|
FDM colossale, raddoppiata dal fatto che sono loro che dovrebbero battersi tanto per l'onestà e la giustizia in politica...
Punto e a capo...
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.

HWU Rugby Group
"...tutti ci amano, e tutti ci odiano."