Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-10-2008, 21:40   #41
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
Oh che figata sta onlus c'ha pure la linea di abbigliamento

Francesca Versace
Consigliere

Nasce e cresce a Milano, laurea in Moda, Design e Marketing presso la prestigiosa Central Saint Martins di Londra, nel 2006. Oggi stilista per Verri Uomo a Milano e direttore creativo per Peroni a Londra. Indole errante e DNA da vera sportiva. Pratica immersioni e nutre una forte simpatia per gli squali. E’ socia fondatrice di Milano Young per cui disegna anche l’omonima linea di abbigliamento uomo e donna.
Magari se la magnano almeno si nutrono a vicenda
Bastian UMTS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2008, 21:57   #42
_TeRmInEt_
Senior Member

L'Avatar di _TeRmInEt_

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
Quote:
Originariamente inviato da Onisem Guarda i messaggi
Da mettersi le mani nei capelli.
Attento che quelli di Berlusconi sono molto fragili e cari

Old 02-10-2008, 22:26   #43
cornetto
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bolzano - Südtirol ....ma attualmente in Austria
Quote:
Originariamente inviato da scorpionkkk Guarda i messaggi
Ma ancora stiamo a discutere?

Un convegno organizzato da una ONLUS fondata da gente poco più che ventenne e che già si definisce "Presidente" "Vice presidente" "avvocato di grido" etc etc., che organizza feste, che raccoglie e trova fondi e che soprattutto riesce a fare un convegno alla bocconi.

Ma scherziamo? Geronimo La Russa ancora sta facendo il praticantato e già è "appassionato di motori" quando i suoi colleghi a malapena pagano il biglietto del bus a 300 euro al mese di rimborso spese? Un altro tizio sotto i 30 anni con due gallerie d'arte a new york..

Sarebbe questa le gente che fa il convegno sull'etica nell'economia (e quindi nel lavoro)?

http://www.milanoyoung.org/
http://www.milanoyoung.org/direttivo.html

e vediamo chi di voi becca lo strafalcione in italiano..
Tu cosa faresti, se fossi figlio di personi benestanti....? Mica é una loro colpa.
Questi attacchi gratuiti mi lasciano veramente perplesso...bah
Old 02-10-2008, 22:30   #44
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da cornetto Guarda i messaggi
Tu cosa faresti, se fossi figlio di personi benestanti....? Mica é una loro colpa.
io personalmente mi godrei i miei soldi senza andare a prendere per il culo il prossimo, te non so
Old 02-10-2008, 22:34   #45
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Oddio, le bio sono allucinanti, per me sono una presa per il culo, dai, non è possibile che se le siano scritte loro, dai... qualcuno li sta prendendo per il culo sono fatte apposta per farsi odiare comunque sono in mezzo a noi, e lo sapete

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2008, 22:46   #46
BMWZ8
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
aaaaaaaaaaaah, l'odio verso i ricchi è vecchio quanto il mondo, non state inventando niente.

Nessuno ha le palle di scrivere un bel "cazzo quanto vorrei stare al posto loro?"
Old 02-10-2008, 22:52   #47
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da BMWZ8 Guarda i messaggi
aaaaaaaaaaaah, l'odio verso i ricchi è vecchio quanto il mondo, non state inventando niente.

Nessuno ha le palle di scrivere un bel "cazzo quanto vorrei stare al posto loro?"
IO: "Cazzo quanto vorrei stare al posto loro."
Però, poichè resterei una persona sana e di principi, non andrei in giro a fare lo sborone con la onlus ed i curriculum del cazzo online
Sai, ne conosco di figli di papà, e poichè sono miei amici, sono persone umili, alla mano e che sanno rimboccarsi le maniche e, quando possono, mantengono un low profile.
Questo distingue una persona ricca fuori da una ricca dentro.
Non è odio verso i ricchi, è odio verso chi se lo merita.

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2008, 22:53   #48
scorpionkkk
Senior Member

L'Avatar di scorpionkkk

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
Io non ho veramente parole...mai visto niente di più lontano dall'etica e dalla meritocrazia.
E nel caso quacuno di voi voglia farsi del male si tuffi pure nel vuoto che traspare da questa intervista.

INTERVISTA
scorpionkkk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2008, 22:59   #49
scorpionkkk
Senior Member

L'Avatar di scorpionkkk

Quote:
Originariamente inviato da cornetto Guarda i messaggi
se fossi benestante mi comporterei da benestante non da imprenditore consumato o da junior top manager.

Ben vengano le iniziative filantropiche da parte dei benestanti..ma le lezioni in cattedra comprate a suon di milioni edi "papino" signori, le rispedisco al mittente volentieri...

ma guarda te se siamo noi i poveri cretini che a vent'anni non hanno voluto organizzare un convegno sull'etica in economia alla bocconi..

Ultima modifica di scorpionkkk : 02-10-2008 alle 23:05.
Old 02-10-2008, 23:00   #50
luigiaratamigi
Member

L'Avatar di luigiaratamigi

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
Manca qualcosa a quella fondazione...
Qualcuno in grado di fargli fare il salto di qualità...
Una personalità forte e carismatica...
E di esempio per i giovani...

Pensavo a uno fra questi due.

Old 02-10-2008, 23:01   #51
scorpionkkk
Senior Member

L'Avatar di scorpionkkk

Quote:

ci mancava la comparsata del luogo comune.
Eccola fatta, avanti un altro..
Old 02-10-2008, 23:03   #52
scorpionkkk
Senior Member

L'Avatar di scorpionkkk

Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Però, poichè resterei una persona sana e di principi, non andrei in giro a fare lo sborone con la onlus ed i curriculum del cazzo online
Sai, ne conosco di figli di papà, e poichè sono miei amici, sono persone umili, alla mano e che sanno rimboccarsi le maniche e, quando possono, mantengono un low profile.

LuVi
Old 02-10-2008, 23:03   #53
BMWZ8
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi

LuVi

Sono d'accordo. Ma la maggior parte della gente un ragionamento così non lo fa....si ferma a un più limitato"li mortacci sua quello cià li sordi".

è questo che io non sopporto, questo germe dell'odiare il ricco, eredità del comunismo.

anzi, peggio ancora,la distorsione del comunismo da parte dei politici, per arringare le folle.

infatti condivido l'idea di fondo di difendere la classe operaia, altrimenti la schiavitù non sarebbe mai finita, e saremmo indietro anche come sviluppo.

ma come al solito, la politica distorce tutto come un buco nero ed ecco che anche un ideale nobile è diventato un mero strumento di propaganda di bertinotti e co.
Old 02-10-2008, 23:14   #54
scorpionkkk
Senior Member

L'Avatar di scorpionkkk

Quote:
Sono d'accordo. Ma la maggior parte della gente un ragionamento così non lo fa....si ferma a un più limitato"li mortacci sua quello cià li sordi".

è questo che io non sopporto, questo germe dell'odiare il ricco, eredità del comunismo.

anzi, peggio ancora,la distorsione del comunismo da parte dei politici, per arringare le folle.

infatti condivido l'idea di fondo di difendere la classe operaia, altrimenti la schiavitù non sarebbe mai finita, e saremmo indietro anche come sviluppo.

ma come al solito, la politica distorce tutto come un buco nero ed ecco che anche un ideale nobile è diventato un mero strumento di propaganda di bertinotti e co.
Non capisco il discorso.

Instillare un'ovvietà popolana e popolare in questo thread che non solo non ne ha minimamente il sentore ma che sin dai primi post ha fatto ben capire quale fosse il problema morale di fondo, mi sembra oltremodo capzioso e OT.

Non si sta discutendo della classe operaia, nè di comunismo nè tantomeno di Bertinotti, ma di morale ed etica personale: quelle due cose che ti fanno comperare la ferrari testarossa se ne hai la possibilità ma che ti fanno anche dire che sei ancora un semplice studente e non un desolante giovane imprenditore con "Doti da mediatore e carisma da leader, grande passione per i motori e una fede inscalfibile per la maglia neroazzurra".

oppure se volete parliamo dell'eco che proviene da questa caverna vuota: "Nasce a Milano ma cresce tra Milano e Bologna. Laurea in Economia e Commercio, inizia la sua carriera nell’azienda di famiglia Emmanuel Schvili. Esperto di social network e linguaggio multimediale, si occupa della comunicazione on-line di Milano Young e sarà presto il referente per le borse di studio"

Ultima modifica di scorpionkkk : 02-10-2008 alle 23:17.
Old 02-10-2008, 23:23   #55
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:

Io: "Cazzo quanto vorrei stare al posto loro", mi compro tutti i pc che voglio, connessioni a fibra ottica ecc...ecc...

Però magari sarei DIVERSO da loro
Old 02-10-2008, 23:23   #56
Squilibrì
Senior Member

L'Avatar di Squilibrì

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
Quote:
Originariamente inviato da scorpionkkk Guarda i messaggi
Non capisco il discorso.

Instillare un'ovvietà popolana e popolare in questo thread che non solo non ne ha minimamente il sentore ma che sin dai primi post ha fatto ben capire quale fosse il problema morale di fondo, mi sembra oltremodo capzioso e OT.

Non si sta discutendo della classe operaia, nè di comunismo nè tantomeno di Bertinotti, ma di morale ed etica personale: quelle due cose che ti fanno comperare la ferrari testarossa se ne hai la possibilità ma che ti fanno anche dire che sei ancora un semplice studente e non un desolante giovane imprenditore con "Doti da mediatore e carisma da leader, grande passione per i motori e una fede inscalfibile per la maglia neroazzurra".

oppure se volete parliamo dell'eco che proviene da questa caverna vuota: "Nasce a Milano ma cresce tra Milano e Bologna. Laurea in Economia e Commercio, inizia la sua carriera nell’azienda di famiglia Emmanuel Schvili. Esperto di social network e linguaggio multimediale, si occupa della comunicazione on-line di Milano Young e sarà presto il referente per le borse di studio"
Infatti...

Ricchi? Beati loro...chi gli dice niente...

Ma visto che puzzano ancora di latte e se sono quel che sono lo devono principalmente al cognome che portano e ai soldi del "papino" perfavore...evitassero di pretendere di definire l'etica et company visto che mi pare assolutamente ridicolo...

poi se vogliono giocare a fare i "grandi" lo facessero ma naturalmente verranno fortemente e "giustamente" criticati...

k0nn1ch1wa
Squilibrì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2008, 23:25   #57
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
ci manca anche Marianna Madia
Old 02-10-2008, 23:27   #58
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
Quindi, se io stò bene nella mia condizione sono anormale?

Se io non desiderassi pr nulla al mondo di essere uno di quelli la', continuerei ad essere uno che se la rode dentro?

Boh, a me non so se piacerebbe avere la vita così facile...

Non mi piacciono i vestiti da fighetti e nemmeno la discoteca e mi sentirei un idiota a partecipare quei megaenoVmi paVty dove i più aVistocVatici dell'Italia fanno le loVo finte Vaccolte fondi peV la salvaguaVdia dei cagnolini...

Ah e.. per fortuna non sono figlio di papà, senno' ora invece di divertirmi con la mia band, sarei già negli stadi più grandi del mondo a (far finta di) cantare musica pop comemrciale. Perchè loro tutto in grande... Brrrr! che brutto pensiero
Sono già grandi avvocati, grandi stilisti, grandi amministratori, grandi politici.....

Ultima modifica di leolas : 02-10-2008 alle 23:29.
leolas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2008, 23:28   #59
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Iscritto dal: Sep 2006
Ma non saresti obbligato, avresti i soldi e bon
Old 02-10-2008, 23:30   #60
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
uno può anche essere ricco, ma far credere che ha fattoqualcosa per meritarselo... è patetico!

e lo dico da privilegiato, sia chiaro.
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Costo della memoria alle stelle? Non ave...
GPT-5.4 cambia il modo di usare ChatGPT:...
Centinaia di petabyte in una molecola: l...
Lenovo al MWC 2026: dal PC modulare all'...
Huawei presenta gli agenti di IA per le ...
Alla scoperta di GAIA, la piattaforma IA...
Crimson Desert alla ricerca dell'equilib...
Ray-Ban Meta, video privati visionati da...
Epic Games fa causa a un ex collaborator...
BYD Blade Battery di seconda generazione...
Pop Mart vs Bambu Lab: la battaglia lega...
Control Resonant entra nella fase alpha ...
1.040 Hz e tecnologia Mini LED: TCL sfid...
Smart retail: arrivano le soluzioni di H...
MOVA, guida all'acquisto per scegliere i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian