|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
|
Attento che quelli di Berlusconi sono molto fragili e cari
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bolzano - Südtirol ....ma attualmente in Austria
|
Quote:
Questi attacchi gratuiti mi lasciano veramente perplesso...bah
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
io personalmente mi godrei i miei soldi senza andare a prendere per il culo il prossimo, te non so
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Oddio, le bio sono allucinanti, per me sono una presa per il culo, dai, non è possibile che se le siano scritte loro, dai... qualcuno li sta prendendo per il culo
sono fatte apposta per farsi odiare comunque sono in mezzo a noi, e lo sapete LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
aaaaaaaaaaaah, l'odio verso i ricchi è vecchio quanto il mondo, non state inventando niente.
Nessuno ha le palle di scrivere un bel "cazzo quanto vorrei stare al posto loro?"
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Però, poichè resterei una persona sana e di principi, non andrei in giro a fare lo sborone con la onlus ed i curriculum del cazzo online Sai, ne conosco di figli di papà, e poichè sono miei amici, sono persone umili, alla mano e che sanno rimboccarsi le maniche e, quando possono, mantengono un low profile. Questo distingue una persona ricca fuori da una ricca dentro. Non è odio verso i ricchi, è odio verso chi se lo merita. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Io non ho veramente parole...mai visto niente di più lontano dall'etica e dalla meritocrazia.
E nel caso quacuno di voi voglia farsi del male si tuffi pure nel vuoto che traspare da questa intervista. INTERVISTA |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ben vengano le iniziative filantropiche da parte dei benestanti..ma le lezioni in cattedra comprate a suon di milioni edi "papino" signori, le rispedisco al mittente volentieri... ma guarda te se siamo noi i poveri cretini che a vent'anni non hanno voluto organizzare un convegno sull'etica in economia alla bocconi.. Ultima modifica di scorpionkkk : 02-10-2008 alle 23:05. |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Manca qualcosa a quella fondazione...
Qualcuno in grado di fargli fare il salto di qualità... Una personalità forte e carismatica... E di esempio per i giovani... Pensavo a uno fra questi due. ![]()
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Sono d'accordo. Ma la maggior parte della gente un ragionamento così non lo fa....si ferma a un più limitato"li mortacci sua quello cià li sordi". è questo che io non sopporto, questo germe dell'odiare il ricco, eredità del comunismo. anzi, peggio ancora,la distorsione del comunismo da parte dei politici, per arringare le folle. infatti condivido l'idea di fondo di difendere la classe operaia, altrimenti la schiavitù non sarebbe mai finita, e saremmo indietro anche come sviluppo. ma come al solito, la politica distorce tutto come un buco nero ed ecco che anche un ideale nobile è diventato un mero strumento di propaganda di bertinotti e co.
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Instillare un'ovvietà popolana e popolare in questo thread che non solo non ne ha minimamente il sentore ma che sin dai primi post ha fatto ben capire quale fosse il problema morale di fondo, mi sembra oltremodo capzioso e OT. Non si sta discutendo della classe operaia, nè di comunismo nè tantomeno di Bertinotti, ma di morale ed etica personale: quelle due cose che ti fanno comperare la ferrari testarossa se ne hai la possibilità ma che ti fanno anche dire che sei ancora un semplice studente e non un desolante giovane imprenditore con "Doti da mediatore e carisma da leader, grande passione per i motori e una fede inscalfibile per la maglia neroazzurra". oppure se volete parliamo dell'eco che proviene da questa caverna vuota: "Nasce a Milano ma cresce tra Milano e Bologna. Laurea in Economia e Commercio, inizia la sua carriera nell’azienda di famiglia Emmanuel Schvili. Esperto di social network e linguaggio multimediale, si occupa della comunicazione on-line di Milano Young e sarà presto il referente per le borse di studio" Ultima modifica di scorpionkkk : 02-10-2008 alle 23:17. |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Però magari sarei DIVERSO da loro
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
|
Quote:
Ricchi? Beati loro...chi gli dice niente... Ma visto che puzzano ancora di latte e se sono quel che sono lo devono principalmente al cognome che portano e ai soldi del "papino" perfavore...evitassero di pretendere di definire l'etica et company visto che mi pare assolutamente ridicolo... poi se vogliono giocare a fare i "grandi" lo facessero ma naturalmente verranno fortemente e "giustamente" criticati... k0nn1ch1wa
GUIDA ALLA LAPPATURA http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post26314726 LE MIE VENDITE ON-LINE ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=14 I "MIEI" VENDITORI AFFIDABILI ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=15 |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
ci manca anche Marianna Madia
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
Quindi, se io stò bene nella mia condizione sono anormale?
Se io non desiderassi pr nulla al mondo di essere uno di quelli la', continuerei ad essere uno che se la rode dentro? Boh, a me non so se piacerebbe avere la vita così facile... Non mi piacciono i vestiti da fighetti e nemmeno la discoteca e mi sentirei un idiota a partecipare quei megaenoVmi paVty dove i più aVistocVatici dell'Italia fanno le loVo finte Vaccolte fondi peV la salvaguaVdia dei cagnolini... Ah e.. per fortuna non sono figlio di papà, senno' ora invece di divertirmi con la mia band, sarei già negli stadi più grandi del mondo a (far finta di) cantare musica pop comemrciale. Perchè loro tutto in grande... Brrrr! che brutto pensiero Sono già grandi avvocati, grandi stilisti, grandi amministratori, grandi politici..... Ultima modifica di leolas : 02-10-2008 alle 23:29. |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ma non saresti obbligato, avresti i soldi e bon
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
uno può anche essere ricco, ma far credere che ha fattoqualcosa per meritarselo... è patetico!
e lo dico da privilegiato, sia chiaro.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25.

Tessera n° 1 dell F.I.G.B. (Federazione Italiana Giuoco Bukkake)