Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-09-2008, 13:11   #2761
Diabloff
Senior Member

L'Avatar di Diabloff

Iscritto dal: Apr 2008
Città: CE
Quote:
Originariamente inviato da angelo68 Guarda i messaggi
Salve a tutti:
la Fiorentina ha vinto
e a quest'ora si viaggia (ovviamente)

quindi posso andare a letto..

Buonanotte
Oggi c'è il napoli.
Speriamo di vincere x il 1° posto.

Andiamo male solo si vede solo su J***in e We***t.
Ci vuole minimo 400 di Up.

X Huema
ho provato lo speed ,con il rombo dei motori.
Allora Huema il collegamento sulla presa principale "au" al posto di "ae" è normale???
Intel Core 2 Quad Q6600 - 2x 2048 MB Corsair XMS2 DDR II - Nvidia Geforce 460 GTX SE - FOXCONN San Francisco - 750 GB Seagate - FSP Group Inc. 520 watt - Zalman 9700 LED - LG DualScribe - 22" LG @ 1680x1050 TV Tuner HD ready - Empire X-Gaming 3000 50W+15W (1.3) - HD 500 GB WD USB - Router Nilox(firmware Billion) - Epson bx300F ||3D Ufficiale Panda Antivirus 2008/2009 by DiabloFF
Diabloff è offline  
Old 28-09-2008, 14:06   #2762
Parker68
Member

L'Avatar di Parker68

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Ravenna
NGI Speed Test alle 13:55 del 28/9/2008
Download Speed: 2137 Kbps (267.1 KB/sec)
Upload Speed: 292 Kbps (36.5 KB/sec)
Ciao tele2isti, a me và come al solito, 2m pieni e senza filtri mulo.
Parker68 è offline  
Old 28-09-2008, 14:26   #2763
huema
Senior Member

L'Avatar di huema

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da Diabloff Guarda i messaggi
Oggi c'è il napoli.
Speriamo di vincere x il 1° posto.

Andiamo male solo si vede solo su J***in e We***t.
Ci vuole minimo 400 di Up.

X Huema
ho provato lo speed ,con il rombo dei motori.
Allora Huema il collegamento sulla presa principale "au" al posto di "ae" è normale???
che casotto, se sei sicuro che quella è la prima presa (arrivan i fili direttamente dalla chiostrina) allora no non è corretto che vada da au -> ae
a quanto pare sei un misto

La Telecom arriva nelle viti ae con il filo bianco e be con il rosso (in alcuni casi af e bf), se noi vogliamo un impianto in serie colleghiamo la nostra coppia di fili in: au il bianco e bu il rosso; se invece lo vogliamo in parallelo li colleghiamo negli stessi ae e be. Il filo nostro, che abbiamo collegato alla presa della Telecom dobbiamo collegarlo in: ae il bianco e be il rosso

ae= a entrante; au = a uscente

Le prese telefoniche possono essere collegate tra loro in serie, in parallelo o in modo misto.

Questo è un esempio di collegamento in serie

Il collegamento in serie prevede la connessione del filo bianco (qui in grigio) proveniente dalla presa precedente al morsetto ae ed il filo rosso al morsetto be della prima presa. L'uscita au della prima presa è collegata ad ae della seconda presa e l'uscita bu della prima presa a be della seconda e così via.

Questo tipo di collegamento, presente nelle nostre case, era quello che realizzava Telecom anni or sono.

Con il collegamento in serie quando si riceve una telefonata o si alza la cornetta si scollegano automaticamente tutte le altre prese e gli apparecchi ad esse collegati (eventuali modem compresi). Un vantaggio può essere che altre persone non potranno ascoltare la conversazione da altri telefoni.

Oggi Telecom, nei nuovi impianti, arriva alla prima presa (filo bianco al morsetto ae e rosso al be) e lascia all'utente il compito di aggiungere le altre prese. Risulta comodo effettuare il collegamento in parallelo cioè tutti i morsetti ae collegati tra loro e tutti i morsetti be collegati tra loro (si tenga presente che i morsetti be sono già ponticellati con bu quindi sono un tutt'uno).

per l'adsl ti occorre il collegamento in parallelo
Nel collegamento in parallelo quando si riceve una telefonata o si alza il ricevitore le altre prese non si scollegano e quindi gli apparecchi ad esse collegati sono funzionanti (modem compresi). Lo svantaggio può essere che altre persone possono ascoltare la conversazione da altri telefoni

tu mi sa che hai questo: La presa 1 è la presa Telecom,
la presa 2 è la prima nostra presa ed è in serie a quella Telecom,
la presa 3 è in parallelo alla 2 e quindi alla 1

dicesi casotto
NON abbonatevi all'ADSL Tele2/Vodafone 60 minuti al giorno di disperazione CASE : FATTO A MANO alluminio&plexiglas - CPU:A x2 4850e - [email protected] - RAM:2x2gb ddr2 800 mhz - GPU: ALLA RICERCA DI UNA 5770 ARCTIC COOLING - ALI: ENERMAX pro82+ 425w

Ultima modifica di huema : 28-09-2008 alle 15:03.
huema è offline  
Old 28-09-2008, 15:21   #2764
Diabloff
Senior Member

L'Avatar di Diabloff

Quote:
Originariamente inviato da huema Guarda i messaggi
che casotto, se sei sicuro che quella è la prima presa (arrivan i fili direttamente dalla chiostrina) allora no non è corretto che vada da au -> ae
a quanto pare sei un misto

La Telecom arriva nelle viti ae con il filo bianco e be con il rosso (in alcuni casi af e bf), se noi vogliamo un impianto in serie colleghiamo la nostra coppia di fili in: au il bianco e bu il rosso; se invece lo vogliamo in parallelo li colleghiamo negli stessi ae e be. Il filo nostro, che abbiamo collegato alla presa della Telecom dobbiamo collegarlo in: ae il bianco e be il rosso

ae= a entrante; au = a uscente

Le prese telefoniche possono essere collegate tra loro in serie, in parallelo o in modo misto.

Questo è un esempio di collegamento in serie

Il collegamento in serie prevede la connessione del filo bianco (qui in grigio) proveniente dalla presa precedente al morsetto ae ed il filo rosso al morsetto be della prima presa. L'uscita au della prima presa è collegata ad ae della seconda presa e l'uscita bu della prima presa a be della seconda e così via.

Questo tipo di collegamento, presente nelle nostre case, era quello che realizzava Telecom anni or sono.

Con il collegamento in serie quando si riceve una telefonata o si alza la cornetta si scollegano automaticamente tutte le altre prese e gli apparecchi ad esse collegati (eventuali modem compresi). Un vantaggio può essere che altre persone non potranno ascoltare la conversazione da altri telefoni.

Oggi Telecom, nei nuovi impianti, arriva alla prima presa (filo bianco al morsetto ae e rosso al be) e lascia all'utente il compito di aggiungere le altre prese. Risulta comodo effettuare il collegamento in parallelo cioè tutti i morsetti ae collegati tra loro e tutti i morsetti be collegati tra loro (si tenga presente che i morsetti be sono già ponticellati con bu quindi sono un tutt'uno).

per l'adsl ti occorre il collegamento in parallelo
Nel collegamento in parallelo quando si riceve una telefonata o si alza il ricevitore le altre prese non si scollegano e quindi gli apparecchi ad esse collegati sono funzionanti (modem compresi). Lo svantaggio può essere che altre persone possono ascoltare la conversazione da altri telefoni

tu mi sa che hai questo: La presa 1 è la presa Telecom,
la presa 2 è la prima nostra presa ed è in serie a quella Telecom,
la presa 3 è in parallelo alla 2 e quindi alla 1

dicesi casotto
Non è tanto un gran casotto...
Cmq le prese sono in parallelo solo la principale a questo tipo di attacco che tra poco provvedero a invertire i fili.

Grazie Huema.

Ti faccio sapere al più presto.
Spero di non combinare altri casotti.
Intel Core 2 Quad Q6600 - 2x 2048 MB Corsair XMS2 DDR II - Nvidia Geforce 460 GTX SE - FOXCONN San Francisco - 750 GB Seagate - FSP Group Inc. 520 watt - Zalman 9700 LED - LG DualScribe - 22" LG @ 1680x1050 TV Tuner HD ready - Empire X-Gaming 3000 50W+15W (1.3) - HD 500 GB WD USB - Router Nilox(firmware Billion) - Epson bx300F ||3D Ufficiale Panda Antivirus 2008/2009 by DiabloFF
Diabloff è offline  
Old 28-09-2008, 16:34   #2765
roby06
Member

L'Avatar di roby06

Iscritto dal: Sep 2008
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da DeltaDirac Guarda i messaggi
Guarda: hai già 40dB di Att su 2400 kbps... non per essere pessimisti ma 3,4 km dalla centrale sono davvero troppi per una 7 MEGA. Dato che la portante è più alta (in frequenza) a parità di distanza avrai un segnale ancor più attenuato e rumoroso.

Un consiglio? Tieniti la due mega, la connessione dovrebbe essere stabile con quel SNR che hai. Oppure informati sul Wi-max o sulle connessioni HSPDA, magari sono disponibili nella tua zona

Buongiorno, sono nuovo del forum. Ho dei valori così con Tele2 7 mega. Non essendo contento di tali valori volevo avere per favore un consiglio su quale provider mi consenta di più di avvicinarmi alla barriera del suono. Grazie
roby06 è offline  
Old 28-09-2008, 21:36   #2766
Diabloff
Senior Member

L'Avatar di Diabloff

Sono riuscito nel mio intento,bastava spostare solo un filo ed ecco...

http://img179.imageshack.us/my.php?image=fggggtq8.jpg

Meglio non metterla a vista d'occhio.

Ultima modifica di Diabloff : 28-09-2008 alle 21:40.
Diabloff è offline  
Old 28-09-2008, 22:28   #2767
huema
Senior Member

L'Avatar di huema

Quote:

scherzi vero? se quella è la tua velocità faccio ricorso al tar che ne voglio una anch'io
NON abbonatevi all'ADSL Tele2/Vodafone 60 minuti al giorno di disperazione CASE : FATTO A MANO alluminio&plexiglas - CPU:A x2 4850e - [email protected] - RAM:2x2gb ddr2 800 mhz - GPU: ALLA RICERCA DI UNA 5770 ARCTIC COOLING - ALI: ENERMAX pro82+ 425w
huema è offline  
Old 28-09-2008, 22:30   #2768
huema
Senior Member

L'Avatar di huema

[QU
Quote:
Originariamente inviato da roby06 Guarda i messaggi
Buongiorno, sono nuovo del forum. Ho dei valori così con Tele2 7 mega. Non essendo contento di tali valori volevo avere per favore un consiglio su quale provider mi consenta di più di avvicinarmi alla barriera del suono. Grazie
hai fumato pesante o hai la 20 mega? fai il test con qualche altro speedmeter
se hai la 20mega t2 sei nella norma (lamentati)

x me il risultato
La tua banda disponibile è:

5.16 Mbps

Puoi effettuare download alla velocità di 660.31 KB/sec. dal nostro server.
con gli altri:
NGI Speed Test alle 22:48 del 28/9/2008
Download Speed: 3702 Kbps (462.8 KB/sec)
Upload Speed: 310 Kbps (38.8 KB/sec)
x me misura sballatissima,grazia graziella e grazie al... lo so anch'io che vado a agganciare una 7940 in dw ma mica scarico a 700 kb

bariera del suono? guarda che la luce è molto più veloce - fastweb fibra

Ultima modifica di huema : 28-09-2008 alle 22:58.
huema è offline  
Old 29-09-2008, 00:40   #2769
teo.abs
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Albignasego (PD)
Passaggio a Fastweb, 3° fase
----------------------------

Ciao a tutti.
Lunedi mattina arriva il tecnico Telecom per portarmi la linea nuova.
Domanda: adesso la linea Tele2 (ex Telecom) mi entra in casa in una presa. Se la nuova linea la fanno passare per gli stessi tubi, arriverà nella stessa presa. Come si fa? Mi cambiano la presa con una a 2 posti? o mi staccano Tele2 per mettere la loro?

Poi, giovedi arriverà il tecnico Fastweb per portare il tutto.
Io non ho ancora capito se sono loro che chiedono disdetta a Tele2 oppure essendo linea nuova dovrò farlo io.
Nel 2° caso, avrei bisogno che per un periodo di tempo chi chiamasse il mio vecchio numero di casa avesse il messaggio automatico di cambio. Ma posso chiedere a Tele2 la disdetta assieme al messaggio?
teo.abs è offline  
Old 29-09-2008, 08:51   #2770
DeltaDirac
Senior Member

L'Avatar di DeltaDirac

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da teo.abs Guarda i messaggi
Passaggio a Fastweb, 3° fase
----------------------------

Ciao a tutti.
Lunedi mattina arriva il tecnico Telecom per portarmi la linea nuova.
Domanda: adesso la linea Tele2 (ex Telecom) mi entra in casa in una presa. Se la nuova linea la fanno passare per gli stessi tubi, arriverà nella stessa presa. Come si fa? Mi cambiano la presa con una a 2 posti? o mi staccano Tele2 per mettere la loro?

Poi, giovedi arriverà il tecnico Fastweb per portare il tutto.
Io non ho ancora capito se sono loro che chiedono disdetta a Tele2 oppure essendo linea nuova dovrò farlo io.
Nel 2° caso, avrei bisogno che per un periodo di tempo chi chiamasse il mio vecchio numero di casa avesse il messaggio automatico di cambio. Ma posso chiedere a Tele2 la disdetta assieme al messaggio?
Occhio perchè quelli di TL giocheranno la carta "ti stacco il vecchio per attaccarti il nuovo", risparmiando tempo e materiali e lasciandoti con una bella nuova linea inutilizzabile

Se vuoi buttare la "vecchia linea tele2" perchè alla fine avrai servizi convergenti con FW (fonia+dati), allora potresti anche accettare. Altrimenti ti conviene insistere per farti tirare dalla piastra un nuovo doppino (mal che ti vada saranno 50-70 mt di rame dalla colonnina di strada a casa tua, oppure se sei fortunato dovranno tirare un doppino di una decina di metri dalla piastra del palazzo a casa tua) e farti montare (o lasciare, poi assembli tutto tu) la nuova presa principale: scatola a muro, presa e cablaggio.

Ovviamente da lì poi devi ingegnarti per portare il segnale al router... ma questo è un altro discorso

Ma scusa, tu avevi richiesto una nuova linea o una migrazione?

Ciao

Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte.
DeltaDirac è offline  
Old 29-09-2008, 08:58   #2771
DeltaDirac
Senior Member

L'Avatar di DeltaDirac

Buongiorno a tutti

Ultima modifica di DeltaDirac : 29-09-2008 alle 09:01.
DeltaDirac è offline  
Old 29-09-2008, 09:00   #2772
DeltaDirac
Senior Member

L'Avatar di DeltaDirac

Quote:

Ciao DFF,

Huema ha spiegato molto bene come dev'essere un impianto a regola d'arte: non deve essere né misto né di tipo serie. Non ho sotto mano gli schemi degli impianti domestici (bisogna che li trovi prima o poi), ma un motivo che salta all'occhio potrebbe essere di tipo elettrotecnico: le capacità dei condensatori in parallelo si sommano, e se c'è un condensatore aperto (in parallelo) non cambia nulla: sommi xxx pF al nulla. Se invece è in serie, un condensatore aperto può causare un problema alla linea.

Se qualcuno sa qualcosa in più, si faccia avanti

Ergo: assicurati di avere un collegamento parallelo per la tua linea, ci perderai una mezza mattina ma almeno sei sicuro di avere la miglior condizione in casa per sfruttare i pochi KB di banda offerti da TL2. Possiamo cercare il problema altrove

Buon lavoro!

DeltaDirac è offline  
Old 29-09-2008, 09:14   #2773
teo.abs
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Albignasego (PD)
Quote:
Occhio perchè quelli di TL giocheranno la carta "ti stacco il vecchio per attaccarti il nuovo", risparmiando tempo e materiali e lasciandoti con una bella nuova linea inutilizzabile

Se vuoi buttare la "vecchia linea tele2" perchè alla fine avrai servizi convergenti con FW (fonia+dati), allora potresti anche accettare. Altrimenti ti conviene insistere per farti tirare dalla piastra un nuovo doppino (mal che ti vada saranno 50-70 mt di rame dalla colonnina di strada a casa tua, oppure se sei fortunato dovranno tirare un doppino di una decina di metri dalla piastra del palazzo a casa tua) e farti montare (o lasciare, poi assembli tutto tu) la nuova presa principale: scatola a muro, presa e cablaggio.

Ovviamente da lì poi devi ingegnarti per portare il segnale al router... ma questo è un altro discorso

Ma scusa, tu avevi richiesto una nuova linea o una migrazione?

Ciao
Ho chiesto una nuova linea: Fastweb non può fare la migrazione quando questa è già avvenuta una volta (nel mio caso da Telecom a Tele2), almeno secondo l'operatore

Il mio intento è quello di buttare Tele2, però volevo mantenere attivo il numero attuale per la fonia almeno fino a quando Fastweb non fosse attivo (se tutto va bene, giovedi).

Infatti vorrei mantenere sulla presa di ingresso attuale entrambe le linee: quella vecchia che finisce li ma con un attacco esterno in modo da attaccarci il telefono, quella nuova che può utilizzare le diramazioni interne alla casa e quindi portare il segnale alla camera dove metteranno il router/"affare" per l'ADSL

Si può?
teo.abs è offline  
Old 29-09-2008, 11:52   #2774
DeltaDirac
Senior Member

L'Avatar di DeltaDirac

Quote:
mantenere sulla presa di ingresso attuale entrambe le linee:
chiarito che non è possibile far funzionare due linee distinte su una stessa presa telefonica ... fatti cablare una nuova presa (si arrangeranno i tecnici TLCM sul metodo) e poi fai tu lo scambio vecchia <-> nuova se non te lo fanno loro. Di solito sono tirchi sia col tempo a disposizione sia sul materiale da impiegare... insisti un po' mentre offri una tazza di caffè...

DeltaDirac è offline  
Old 29-09-2008, 12:06   #2775
angelo68
Senior Member

L'Avatar di angelo68

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze (prov.)
Quote:
chiarito che non è possibile far funzionare due linee distinte su una stessa presa telefonica ... fatti cablare una nuova presa (si arrangeranno i tecnici TLCM sul metodo) e poi fai tu lo scambio vecchia <-> nuova se non te lo fanno loro. Di solito sono tirchi sia col tempo a disposizione sia sul materiale da impiegare... insisti un po' mentre offri una tazza di caffè...
Ciao Cpt Delta,

vedo che oltre l'"ufficio legale" del forum", stai curando bene anche l'"ufficio commerciale" !

Consoliamoci.... la Fiore l'ha perso dalle prime in classifica...!
angelo68 è offline  
Old 29-09-2008, 12:22   #2776
roby06
Member

L'Avatar di roby06

Iscritto dal: Sep 2008
Città: La Spezia
Quote:
[QU

hai fumato pesante o hai la 20 mega? fai il test con qualche altro speedmeter
se hai la 20mega t2 sei nella norma (lamentati)

x me il risultato
La tua banda disponibile è:

5.16 Mbps

Puoi effettuare download alla velocità di 660.31 KB/sec. dal nostro server.
con gli altri:
NGI Speed Test alle 22:48 del 28/9/2008
Download Speed: 3702 Kbps (462.8 KB/sec)
Upload Speed: 310 Kbps (38.8 KB/sec)
x me misura sballatissima,grazia graziella e grazie al... lo so anch'io che vado a agganciare una 7940 in dw ma mica scarico a 700 kb

bariera del suono? guarda che la luce è molto più veloce - fastweb fibra
Quella che ho postato è una misurazione reale con un server utilizzato da altri forum ma sballato, non veritiero. Questa si avvicina di più alla realtà.
roby06 è offline  
Old 29-09-2008, 12:36   #2777
DeltaDirac
Senior Member

L'Avatar di DeltaDirac

Quote:
Originariamente inviato da angelo68 Guarda i messaggi
Ciao Cpt Delta,

vedo che oltre l'"ufficio legale" del forum", stai curando bene anche l'"ufficio commerciale" !

Consoliamoci.... la Fiore l'ha perso dalle prime in classifica...!
Si, ma ha vinto con la 13a in classifica.... e 7 punti e son troppo pochi!!!!

Cmq, al solito, bravo Gilardino: un c'è che dire...

DeltaDirac è offline  
Old 29-09-2008, 13:17   #2778
huema
Senior Member

L'Avatar di huema

Quote:
Originariamente inviato da roby06 Guarda i messaggi
Quella che ho postato è una misurazione reale con un server utilizzato da altri forum ma sballato, non veritiero. Questa si avvicina di più alla realtà.
vuoi andare così?
....sogna o spendi un capitale
oggi son nell'ala vecchia dell'uni
per ora direi che sei messo (molto) meglio della media degli utenti T2, se vuoi andare di + ti direi di far la 20 mega di fastweb,telecom , o se ti accontenti (e se ti arriva) la gaming di tiscali

(capitan delta e direi anche diablo se l'ultimo speedtest è veritiero voi che dite?)
ciao

ps non è che anche schizzato ha lo stesso problema di diabloff??? qualcun altro con reti miste in casa?

Ultima modifica di huema : 29-09-2008 alle 13:24.
huema è offline  
Old 29-09-2008, 13:42   #2779
Diabloff
Senior Member

L'Avatar di Diabloff

Quote:
scherzi vero? se quella è la tua velocità faccio ricorso al tar che ne voglio una anch'io
Ciao Huema,
No era solo uno scherzo.

Cmq non ho ancora spostato il fativico filo.

X Delta

Ciao

Cmq gia ho controllato l'impianto è in parallelo (//), solo la prima presa (principale) Quando si sposta alla 2 seconda ,parte da ae e da au.
Infatti devo spostare solo au su bu.

Grazie a Tutti.
Diabloff è offline  
Old 29-09-2008, 14:06   #2780
angelo68
Senior Member

L'Avatar di angelo68

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze (prov.)
Quote:
appena sei sveglio prova questo http://www.assiplan.it/speedometer/
mi sembra + intelligente di speedtest

ps levate il suono è abbastanza fastidioso

Ciao Huema,
si fa a chi la spara più grossa ?

A parte gli scherzi, ora sono al lavoro, stasera a casa provo il test che mi hai consigliato.

x Diabloff... però sto' Napoli..
angelo68 è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
Un satellite di HEO Space ha catturato u...
Mini LED 144Hz a prezzo folle: questo Hi...
Novità per Fortinet: arrivano For...
Volkswagen e Xpeng, il SUV è real...
Volkswagen ribattezza ID.3 e le dà un mo...
Aruba rende disponibile VMware Hosted Pr...
Questa Olympus da 20 MP con stabilizzazi...
Il nuovo dispositivo di Rabbit si chiama...
'Se avete RAM, siamo pronti ad acquistar...
Veeam corregge diverse vulnerabilit&agra...
MacBook Neo segna una svolta per Apple: ...
Polestar pubblica il report LCA di Poles...
Il rame non basta più: NVIDIA, AM...
Velocissimo e consuma poco: ecco il nuov...
Le migliori Offerte di Primavera sui Rob...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian