|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Quote:
Non mi faccio problemi se le mie tasse servono per la comunità (ed è chiaro che non si può fare diversamente che eliminare il debito). Il problema si pone quando la giunta resta al proprio posto, cosa che non dovrebbe nemmeno essere presa in considerazione, medico di Berlusconi o meno, ma qualcuno vuole farla passare in altro modo. Come al solito, da parte dei soliti |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ne dubito, conosco personalmente diversi "leghisti" e sono totalmente ciechi anche di fronte ai fatti più evidenti; considera poi che vicende come quella di catania passano nel silenzio più o meno completo dei media, asserviti al potere.
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Ad ogni modo, come atto di solidarietà e fratellanza nazionale, perché non apri un fondo a favore del povero comune di Catania?
|
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
La cosa assurda per me è che prima delle elezioni, parlando con tanta gente, non ho mai trovato qualcuno che votasse Berlusconi & affini (a parte qualcuno apertemente schierato). Il ridicolo è rappresentato dal periodo post-elezioni: tutti ad additare Berlusconi come la causa di tutti i mali. Ma a questo punto la domanda sorge spontanea: chi gli ha dato i voti?
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
...e magari basta pensare anche a chi è il fondatore di "Forza Italia"
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
20Quando fu sera, Gesù si mise a tavola insieme con i dodici discepoli. 21Mentre stavano mangiando disse:
- Io vi assicuro che uno di voi mi tradirà. 22Essi diventarono molto tristi e, a uno a uno, cominciarono a domandargli: - Signore, sono forse io? 23Gesù rispose: - Quello che ha messo con me la mano nel piatto, è lui che mi tradirà. 24Il Figlio dell'uomo sta per morire, così come è scritto nella Bibbia. Ma guai a colui per mezzo del quale il Figlio dell'uomo è tradito. Per lui sarebbe stato meglio di non essere mai nato! 25Allora Giuda, il traditore, domandò: - Maestro, sono forse io? Gesù gli rispose: - Tu l'hai detto.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02.

"...tutti ci amano, e tutti ci odiano."