Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-09-2008, 15:58   #381
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Ma si tutti magri, sennò rimaniamo da soli e siamo tristi e brutti in questa società ove non si guarda oltre un corpo...

La morale al solito viene da chi crede che moto e dieta risolvano TUTTI i problemi, anche quelli di ordine psicologico e patologico.
Beato chi riesce a semplificare così il problema e non va oltre direi.

Comunque, magro per magro:

Ecco i modelli che si propongono oggi, bella eh??

windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2008, 15:59   #382
Pachman
Member

L'Avatar di Pachman

Iscritto dal: Jul 2008
Città: TrashLand (Prov.Napoli)
Quote:
Originariamente inviato da Lorekon Guarda i messaggi
ma questo lo dici tu scusa.

Leggi post precedenti.
Pachman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2008, 16:00   #383
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
nessuno sta facendo crociate contro il grasso mi pare.

ah, cmq quella lì è una gran fregna ma è troppo magra
Old 28-09-2008, 16:01   #384
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da Pachman Guarda i messaggi
Innanzitutto avere un bel corpo non significa essere magri.Amare sè stessi significa avere un corpo curato semmai (Taglio di capelli, lavarsi, profumarsi, curarlo da eventuali malattie epidermiche) e questo porta a star in armonia con sè stessi NON AD ESSERE BELLI, difatti c' è chi lo fa ma potrebbe non risultare attraente.Esistono persone obese molto più equilibrate psicologicamente di quelle curate e questo non esclude che curino ugualmente il loro corpo.La realtà è che se sei poco piacente dovresti esserlo obeso o non in quanto perdere peso non trasforma le persone (che son anche carattere) se non per chi guardandolo ritrova la sua idea di bellezza.

Ineccepibile
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2008, 16:02   #385
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
Quote:
Innanzitutto avere un bel corpo non significa essere magri.Amare sè stessi significa avere un corpo curato semmai (Taglio di capelli, lavarsi, profumarsi, curarlo da eventuali malattie epidermiche).
Ah beh ma se parti dal presupposto che anche un corpo di 120 kg per un metro e 60 di altezza sia un corpo curato, in salute..un BEL corpo..è inutile anche andare avanti con la discussione...
Old 28-09-2008, 16:03   #386
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Ma si tutti magri, sennò rimaniamo da soli e siamo tristi e brutti in questa società ove non si guarda oltre un corpo...

La morale al solito viene da chi crede che moto e dieta risolvano TUTTI i problemi, anche quelli di ordine psicologico e patologico.
Beato chi riesce a semplificare così il problema e non va oltre direi.

Comunque, magro per magro:

Ecco i modelli che si propongono oggi, bella eh??

se non si arriva agli estremi non si riesce ad aver ragione..allora tenetevela tutta la ragione. Io ho parlato sempre di corpo in forma. Non di persone malate.
Old 28-09-2008, 16:04   #387
windsofchange
Bannato

Quote:
nessuno sta facendo crociate contro il grasso mi pare.

ah, cmq quella lì è una gran fregna ma è troppo magra
Non trovi sia molto meglio questa donna??
Old 28-09-2008, 16:05   #388
Pachman
Member

L'Avatar di Pachman

Quote:
no guarda, non è così.
io stesso sono stato follemente e sinceramente innamorato di persone molto ma molto lontane dall'essere "fregne".
il punto è che l'aspetto fisico conta e in quel momento - a me - apparivano fregne.
A che questo è uno stato mentale, influenzato dal carattere dalla situazione etc etc

però non succede sempre e a volte vedo una e SENTO che non potrei arrivare a certe cose con lei (e questo è un'altro stato mentale, che però tu condanni!).
Quote:

funziona anche al contrario, naturlamente:
a volte "ce la fai" con delle figliole da urlo pur non essendo un granchè, puntando tutto su "altro".
in altri casi non ce la fai e magari se avessi il bicipite scolpito invece ce la faresti, però non puoi gettare la croce addosso alla tizia perchè ti ha detto "no". semplicemente non gli piaci, c'aggia fa??
A parte il fatto che non condanno, semmai dialogo

Comunque questa è una dicotomia tutta italiana far viaggiare piacere e innamoramento su binari differenti.Se una persona ti piace, è un sentimento univoco non ramificato a:

se è bello => scopo

se è brutto => posso solo innamorarmene o tenerlo come amico.
Old 28-09-2008, 16:06   #389
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Ineccepibile
si, ineccepibile ma non sposta di una virgola il discorso: non puoi obbligare la gente a innamorarti di te "sennò è superficiale".
Old 28-09-2008, 16:07   #390
Pachman
Member

L'Avatar di Pachman

Quote:
Originariamente inviato da -Crissina- Guarda i messaggi
Ah beh ma se parti dal presupposto che anche un corpo di 120 kg per un metro e 60 di altezza sia un corpo curato, in salute..un BEL corpo..è inutile anche andare avanti con la discussione...
Se non puzza, non ha herpes o ferite sanguinanti, non è desquamato e nonostante il grasso non ha valori ematici e funzionati alterati per me è un corpo curato e in salute.Che tu o io non lo condividiamo esteticamente è un altro paio di maniche.
Old 28-09-2008, 16:08   #391
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Non trovi sia molto meglio questa donna??
no.

sinceramente sono entrambe belle donne, nessuna delle due mi fa impazzire (in foto)
Old 28-09-2008, 16:08   #392
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

quanto al discorso "La morale al solito viene da chi crede che moto e dieta risolvano TUTTI i problemi, anche quelli di ordine psicologico e patologico.
Beato chi riesce a semplificare così il problema e non va oltre direi." io ho detto che per molti essere sovrappeso rappresenta un disagio e risolvere questo problema porta a una maggiore stima di sè, sicurezza e ad un migliore rapporto con gli altri. Non penso che una persona con gravi disturbi di ordine psicologico possa risolvere tutto con una bella dieta. Magari fosse così..per molti il lavoro è decisamente più impegnativo...
Certo però migliorare il proprio aspetto aiuterebbe, non risolverebbe. Impariamo a leggere.
Old 28-09-2008, 16:08   #393
Pachman
Member

L'Avatar di Pachman

Quote:
si, ineccepibile ma non sposta di una virgola il discorso: non puoi obbligare la gente a innamorarti di te "sennò è superficiale".
Io non ho detto che è superficiale se non ti innamori, ho detto che è alquanto singolare che ci si innamori in parte, solo al 50%, mi fa venire in mente Maccio Capatonda in "Che cazzo dico" Tiffano io ti amo...ti amo al 30% AHAHAHHAHAHA
Old 28-09-2008, 16:09   #394
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Quote:
Se non puzza, non ha herpes o ferite sanguinanti, non è desquamato e nonostante il grasso non ha valori ematici e funzionati alterati per me è un corpo curato e in salute.Che tu o io non lo condividiamo esteticamente è un altro paio di maniche.
dubito che una persona con 70 kg in più possa avere tutti i valori nella norma. O stiamo parlando per assurdo? no perchè basta mettersi d'accordo...
Old 28-09-2008, 16:10   #395
windsofchange
Bannato

Quote:
Tu hai ragione ma, penso a quelli che al pub ti fanno arrivare qualcosa senza conoscerti.
Nel mio caso li reputo MOLTO superficiali, poiché non mi conoscono e non sanno che caratteraccio io abbia.
In questo caso loro "con superficialità" giudicano una scatoletta senza nemmeno immaginare che dentro si nasconda una acida insopportabile.

Non critico il tuo modo di vedere, ma spesso si giudica l'esterno senza nemmeno aspettare che una donna apra bocca.
Old 28-09-2008, 16:11   #396
Pachman
Member

L'Avatar di Pachman

Quote:
quanto al discorso "La morale al solito viene da chi crede che moto e dieta risolvano TUTTI i problemi, anche quelli di ordine psicologico e patologico.
Beato chi riesce a semplificare così il problema e non va oltre direi." io ho detto che per molti essere sovrappeso rappresenta un disagio e risolvere questo problema porta a una maggiore stima di sè, sicurezza e ad un migliore rapporto con gli altri. Non penso che una persona con gravi disturbi di ordine psicologico possa risolvere tutto con una bella dieta. Magari fosse così..per molti il lavoro è decisamente più impegnativo...
Certo però migliorare il proprio aspetto aiuterebbe, non risolverebbe. Impariamo a leggere.
E' un disagio quando non sta bene con sè stesso, in salute o mentalmente.Forse gli diventa realmente un disagio se glielo fai pesare continuamente.

La realtà è che questo è un gioco molto subdolo:sei grasso? Ebeh nessuno li vuole perchè dovrei volerlo io? O dimagrisci o ti attacchi.
Old 28-09-2008, 16:12   #397
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Quote:
[u]

A parte il fatto che non condanno, semmai dialogo

Comunque questa è una dicotomia tutta italiana far viaggiare piacere e innamoramento su binari differenti.Se una persona ti piace, è un sentimento univoco non ramificato a:

se è bello => scopo

se è brutto => posso solo innamorarmene o tenerlo come amico.
certo, ma ti piace "in toto" e questo comprende tutto, compreso aspetto e carattere.

come ci sono le scemette curatissima ma vuote e vengono sbertucciate, così ci sono per le persone di spessore ma di aspetto sgradevole,
però nel scondo caso bisogna avere - necessariamente - una considerazione diversa.

ci si può innamorare indistintamente delle une o delle altre o di nessuno, cioè non condanno chi (come me) si fa influenzare dall'aspetto (sapendo di pagarne il prezzo quando le donne si fanno influenzare dal mio)
Old 28-09-2008, 16:13   #398
Pachman
Member

L'Avatar di Pachman

Quote:
dubito che una persona con 70 kg in più possa avere tutti i valori nella norma. O stiamo parlando per assurdo? no perchè basta mettersi d'accordo...
Una persona con 70Kg in più può benissimamente avere trigliceridi e colosterolo nella norma come l' atleta può aver ereditato dalla madre il colesterolo nonostante non mangi grassi.
Old 28-09-2008, 16:13   #399
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Quote:
Io non ho detto che è superficiale se non ti innamori, ho detto che è alquanto singolare che ci si innamori in parte, solo al 50%, mi fa venire in mente Maccio Capatonda in "Che cazzo dico" Tiffano io ti amo...ti amo al 30% AHAHAHHAHAHA
sono sempre illazioni tue, eh
ho amiche interessantissime ma di cui non mi son innamorato (e ce ne sono di bruttine e di gran fregne).

dovrei sentirmi in colpa per questo??
Old 28-09-2008, 16:13   #400
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
Quote:
Innanzitutto avere un bel corpo non significa essere magri.Amare sè stessi significa avere un corpo curato semmai (Taglio di capelli, lavarsi, profumarsi, curarlo da eventuali malattie epidermiche) e questo porta a star in armonia con sè stessi NON AD ESSERE BELLI, difatti c' è chi lo fa ma potrebbe non risultare attraente.Esistono persone obese molto più equilibrate psicologicamente di quelle curate e questo non esclude che curino ugualmente il loro corpo.La realtà è che se sei poco piacente dovresti esserlo obeso o non in quanto perdere peso non trasforma le persone (che son anche carattere) se non per chi guardandolo ritrova la sua idea di bellezza.
alla fine è sempre vero il vecchio detto "non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace": non è detto che ci si piaccia solo se si assomiglia ad un modello/a delle riviste; ci sono persone che stanno benissimo con sè stessi, si apprezzano e si piacciono per quello che sono, pur avendo qualche kg di troppo o dei lineamenti/fattezze non proprio da adone o venere
alla fine si tratta di trovare un equlibrio con sè stessi, e perchè no, anche di accettarsi per quello che si è: trovo estremamente stupido (nonchè inutile) fare qualcosa solo per piacere agli altri, poichè, nel caso che il risultato non venisse raggiunto, si finirebbe per stare peggio di prima. se invece si riesce a raggiungere l'equilibrio di cui parlavo prima state tranquilli che ne risentiranno in maniera positiva anche i rapporti con altre persone.
poi ovvio che l'uomo/donna in cerca del modello/a guarderanno solo l'aspetto esteriore nel momento in cui si troveranno a scegliere tra più persone, senza badare ad altro che non a quello; fortunatamente si tratta di casi estremi, e che alla fine rigurdano solo una ristretta cerchia di persone.
Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Amazon vince: ingiunzione temporanea con...
Nintendo Switch 2 finalmente disponibile...
MacBook Neo è uno shock per l'ind...
Offerte di Primavera: Amazon Seconda Man...
Offerte di Primavera Amazon: rete pi&ugr...
Offerte di Primavera Amazon: la smarthom...
Intel ha creato Heracles, un chip che ca...
Apple e offerte di primavera: giù...
Quake III Arena torna in 4K path-traced:...
La GPU di Apple M5 Max sfida RTX 5080 e ...
Samsung Galaxy S26, preordini record neg...
iPhone 17e è appena arrivato ma A...
La condivisione di libri pirata via torr...
Crimson Desert: rivelate tutte le modali...
I robot super scontati sono 5, già bests...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian