|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#381 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ma si tutti magri, sennò rimaniamo da soli e siamo tristi e brutti in questa società ove non si guarda oltre un corpo...
La morale al solito viene da chi crede che moto e dieta risolvano TUTTI i problemi, anche quelli di ordine psicologico e patologico. Beato chi riesce a semplificare così il problema e non va oltre direi. Comunque, magro per magro: ![]() Ecco i modelli che si propongono oggi, bella eh??
|
|
|
|
|
|
#382 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: TrashLand (Prov.Napoli)
|
|
|
|
|
|
|
#383 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
nessuno sta facendo crociate contro il grasso mi pare.
ah, cmq quella lì è una gran fregna ma è troppo magra
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#384 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Ineccepibile
|
|
|
|
#385 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Ah beh ma se parti dal presupposto che anche un corpo di 120 kg per un metro e 60 di altezza sia un corpo curato, in salute..un BEL corpo..è inutile anche andare avanti con la discussione...
|
|
|
#386 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#387 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#388 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Comunque questa è una dicotomia tutta italiana far viaggiare piacere e innamoramento su binari differenti.Se una persona ti piace, è un sentimento univoco non ramificato a: se è bello => scopo se è brutto => posso solo innamorarmene o tenerlo come amico. |
||
|
|
|
|
|
#389 |
|
Senior Member
|
si, ineccepibile ma non sposta di una virgola il discorso: non puoi obbligare la gente a innamorarti di te "sennò è superficiale".
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#390 |
|
Member
|
Se non puzza, non ha herpes o ferite sanguinanti, non è desquamato e nonostante il grasso non ha valori ematici e funzionati alterati per me è un corpo curato e in salute.Che tu o io non lo condividiamo esteticamente è un altro paio di maniche.
|
|
|
|
|
|
#391 |
|
Senior Member
|
no.
sinceramente sono entrambe belle donne, nessuna delle due mi fa impazzire (in foto)
|
|
|
|
|
|
#392 |
|
Senior Member
|
quanto al discorso "La morale al solito viene da chi crede che moto e dieta risolvano TUTTI i problemi, anche quelli di ordine psicologico e patologico.
Beato chi riesce a semplificare così il problema e non va oltre direi." io ho detto che per molti essere sovrappeso rappresenta un disagio e risolvere questo problema porta a una maggiore stima di sè, sicurezza e ad un migliore rapporto con gli altri. Non penso che una persona con gravi disturbi di ordine psicologico possa risolvere tutto con una bella dieta. Magari fosse così..per molti il lavoro è decisamente più impegnativo... Certo però migliorare il proprio aspetto aiuterebbe, non risolverebbe. Impariamo a leggere.
|
|
|
#393 | |
|
Member
|
Quote:
Tiffano io ti amo...ti amo al 30% AHAHAHHAHAHA
|
|
|
|
|
|
|
#394 |
|
Senior Member
|
dubito che una persona con 70 kg in più possa avere tutti i valori nella norma. O stiamo parlando per assurdo? no perchè basta mettersi d'accordo...
|
|
|
#395 | |
|
Bannato
|
Quote:
Nel mio caso li reputo MOLTO superficiali, poiché non mi conoscono e non sanno che caratteraccio io abbia. In questo caso loro "con superficialità" giudicano una scatoletta senza nemmeno immaginare che dentro si nasconda una acida insopportabile. Non critico il tuo modo di vedere, ma spesso si giudica l'esterno senza nemmeno aspettare che una donna apra bocca.
|
|
|
|
|
|
|
#396 | |
|
Member
|
Quote:
La realtà è che questo è un gioco molto subdolo:sei grasso? Ebeh nessuno li vuole perchè dovrei volerlo io? O dimagrisci o ti attacchi. |
|
|
|
|
|
|
#397 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come ci sono le scemette curatissima ma vuote e vengono sbertucciate, così ci sono per le persone di spessore ma di aspetto sgradevole, però nel scondo caso bisogna avere - necessariamente - una considerazione diversa. ci si può innamorare indistintamente delle une o delle altre o di nessuno, cioè non condanno chi (come me) si fa influenzare dall'aspetto (sapendo di pagarne il prezzo quando le donne si fanno influenzare dal mio)
|
|
|
|
|
|
|
#398 |
|
Member
|
Una persona con 70Kg in più può benissimamente avere trigliceridi e colosterolo nella norma come l' atleta può aver ereditato dalla madre il colesterolo nonostante non mangi grassi.
|
|
|
|
|
|
#399 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho amiche interessantissime ma di cui non mi son innamorato (e ce ne sono di bruttine e di gran fregne). dovrei sentirmi in colpa per questo??
|
|
|
|
|
|
|
#400 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
alla fine si tratta di trovare un equlibrio con sè stessi, e perchè no, anche di accettarsi per quello che si è: trovo estremamente stupido (nonchè inutile) fare qualcosa solo per piacere agli altri, poichè, nel caso che il risultato non venisse raggiunto, si finirebbe per stare peggio di prima. se invece si riesce a raggiungere l'equilibrio di cui parlavo prima state tranquilli che ne risentiranno in maniera positiva anche i rapporti con altre persone. poi ovvio che l'uomo/donna in cerca del modello/a guarderanno solo l'aspetto esteriore nel momento in cui si troveranno a scegliere tra più persone, senza badare ad altro che non a quello; fortunatamente si tratta di casi estremi, e che alla fine rigurdano solo una ristretta cerchia di persone. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:41.

)