|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: TrashLand (Prov.Napoli)
|
|
|
|
|
|
|
#362 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#363 |
|
Member
|
Beh si sa che gli amori non durano in eterno..ma comunque la sua media è quella dei cicciotti/ Capelloni o entrambi
Ultima modifica di Pachman : 28-09-2008 alle 13:39. |
|
|
|
|
|
#364 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
scusa ma non ho capito qual'è il tuo problema
adesso che sei "magro" cucchi di più. embè? vuooi avercela con la gente perchè considera anche il lato estetico delle persone?? a me piacciono le belle ragazze, le tizie che hai postato tu le vorrei solo come amiche, che male c'è? viceversa, so di no essere Brad Pitt perciò accetto serenamente che mi si dica "sei un grande ma non te la mollo" (mai successo eh )la cosa vale sia per la ciccia, che per le altre cose che riguardano l'aspetto: magari l'altezza, la postura, l'abbigliamento, etc etc etc dovremmo tutti adorare le ciccione?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#365 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Bah, per quanto mi riguarda sono sempre stato sovrappeso, ora sono sulla 90ina per 1.75, non ho mai avuto problemi nè fisici nè di altro genere, e posso dire pure che piaccio, visto che dal 1999 ad oggi sono stato praticamente sempre fidanzato, mentre alcuni miei amici (magri) sono single da anni perchè non piacciono
EeePC 900 HD Ciao ~ZeRO sTrEsS~ http://img252.imageshack.us/my.php?i...67large8cq.jpg Ultima modifica di Senza Fili : 28-09-2008 alle 14:39. |
|
|
|
|
|
|
#366 | |
|
Member
|
Quote:
Ogni cosa ci piace perchè ha un determinato significato e bella ragazza significa tutto e niente (si dice di ciò che, visto o udito, produce nell'animo un sentimento di ammirazione e di piacere disinteressato e di disinteressato con la "gnocca" c' è ben poco ).Qua nessuno dice di ammirare forzatamente le ciccione ma a questo punto nemmeno penalizzarle Sono punti di vista Che da magro rimorchi di più nemmeno è una verità assoluta perchè non è possibile stabilire se cucco perchè magro o perchè il mio atteggiamento sia cambiato, in quanto chi veramente mi voleva bene prima continua a volermi bene. Ultima modifica di Pachman : 28-09-2008 alle 14:57. |
|
|
|
|
|
|
#367 |
|
Senior Member
|
tutto vero, però se non è stato demolito forse è perchè NON è un luogo comune
sa quante volte sono stato "penalizzato" io? è sempre il caro vecchio intramontabile "de gustibus"
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#368 | |
|
Member
|
Quote:
Se in Italia scopa solo Brad Pitt siamo rovinati, appunto. Se fosse realmente "de gustibus" non ci sarebbe tanta gente "affamata" perchè le compatibilità caratteriali troverebbero prima o poi la loro parte interattiva e quindi si formerebbero coppie.A quanto pare c' è un grosso freno a ciò il che è più artificioso che naturale. Es: Se a me piacciono le maggiorate non è che se mi si parasse dinanzi 1° Scarsa la snobberei mettendola nell' insieme "amiche", anzi conoscendola potrei scoprire che è più piacevole della maggiorata in sè e di aver perso tempo dietro a ZizzaPiena e farmici pure una benedetta scopata. Ma una possibilità vogliamo dargliela o la teniamo a 10 kmh a priori? Cioè isolare un grasso o una persona solo perchè non può venire a letto con noi è veramente patologico.(Anzi spesso si tiene a distanza per paura che ci provi addirittura )Come puoi dire: non voglio stare con te o venire a letto con te se non conosci una persona? Guardi le nuvole nel cielo? Il piacere non è solo fisico altrimenti faremmo sesso con manichini.Rimango del parere che la gente vive di stati mentali, il bello non è bello in sè ma è tale per ciò che immaginiamo che sia. (tipo scopo con X perchè ci scoperebbe pure la mia amica ma non perchè mi piace in toto )
Ultima modifica di Pachman : 28-09-2008 alle 15:21. |
|
|
|
|
|
|
#369 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
Quote:
E poi basta con questi discorsi a compartimenti stagni. Se sei grasso nessuno ti vuole. Se sei figo sei vuoto. O sei obeso o sei anoressico. Rimorchiano solo gli anoressici [questa è una delle più belle in effetti ]. Se badi all'aspetto fisico te ne strafreghi di ciò che c'è dentro...non se ne può davvero più di certe minchiate.
|
|
|
|
#370 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Eppure sembravano tutte cose scontate...
|
|
|
|
#371 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Hai detto bene, "se non ti piaci", fisima mentale che può colpire chiunque: conosco gente davvero bella che non è soddisfatta del proprio aspetto, il problema ed il malessere quindi spesso non nasce a livello hw dall corpo, ma a livello sw, nel cervello
|
|
|
|
#372 |
|
Senior Member
|
Questo è indubbio. Ma dato che si parlava di sovrappeso...
|
|
|
#373 | |
|
Member
|
Quote:
se sei chiatto non cucchi, cosa ribadita da molti e i vari luoghi comuni ammessi. Il male di oggi è proprio questo, ognuno se ne strafrega del dentro e nessuno se ne vuole interessare.L' aspetto è immediato e direttamente usufruibile.Che cacchio me ne frega del resto? Perchè dovrei fare fatica? Dopo 6 mesi ti rottamo e avanti n' altro. Ultima modifica di Pachman : 28-09-2008 alle 15:31. |
|
|
|
|
|
|
#374 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#375 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si, parlo di compartimenti stagni perchè tutte le affermazioni viste finora escludono tutta una serie di sfumature che esistono e sono fondamentali. Non so come tu riesca a dire che del dentro non interessa una cippa a nessuno. Sarebbe un mondo fatto di veline e pseudo attorini che si accoppiano felici fra loro e il resto...pippa. L'estetica è importante. E su questo non ci piove. Ma non è tutto. Di un bel soprammobile non so che farmene e nella vita l'ho dimostrato svariate volte preferendo magari un ragazzo non bellissimo ma con tanto da "dire" a uno bello bello in modo assurdo completamente vuoto. Ma, ripeto, queste mi sembrano delle ovvietà...
|
|
|
|
#376 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#377 |
|
Senior Member
|
in che senso? possibile che tu veda tutto in funzione degli altri?
|
|
|
#378 | ||||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#379 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no guarda, non è così. io stesso sono stato follemente e sinceramente innamorato di persone molto ma molto lontane dall'essere "fregne". il punto è che l'aspetto fisico conta e in quel momento - a me - apparivano fregne. A che questo è uno stato mentale, influenzato dal carattere dalla situazione etc etc però non succede sempre e a volte vedo una e SENTO che non potrei arrivare a certe cose con lei (e questo è un'altro stato mentale, che però tu condanni!). funziona anche al contrario, naturlamente: a volte "ce la fai" con delle figliole da urlo pur non essendo un granchè, puntando tutto su "altro". in altri casi non ce la fai e magari se avessi il bicipite scolpito invece ce la faresti, però non puoi gettare la croce addosso alla tizia perchè ti ha detto "no". semplicemente non gli piaci, c'aggia fa??
|
|
|
|
|
|
|
#380 |
|
Senior Member
|
ma questo lo dici tu scusa.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.

)