|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Oddio.. sui treni della nord le facce dovrebbero essere piu' o meno sempre quelle.
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
io in anni di pendolarismo il biglietto non l'ho mai dimenticato una volta, nemmeno l'abbonamento. poi sulle FNM ai tempi non si obliterava, lo dovevi comprare e valeva solo in quella giornata quindi non c'erano scuse, non potevi scordarti di obliterarlo. per uno onesto che si dimentica il biglietto in buona fede quanti furbetti ci sono? nel dubbio mi spiace, ma preferisco la multa. stai sicuro che quando l'hai presa una volta il biglietto non te lo dimentichi più. se io mi scordo del lavaggio strade, come capitato una volta, mi becco la multa e rimozione. da allora non l'ho più lasciata in strade con lavaggio, mi sono girate di brutto (erano 100 euro...) ma giustamente ho pagato. |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
non ho mai dimenticato l'abbonamento ma se lo avessi fatto non avrei avuto problemi sulla mia tratta, all'orario solito. il controllore rosso una volta mi ha raccontato una cosa. c'è gente che fa il biglietto per metà tratta, ben sapendo che di solito al ritorno controllano prima della metà, poi non ripassano. lui lo sa e dopo la metà tragitto (parlo di Seveso per la Milano Asso) passa di nuovo a richiederlo e becca i furbetti. le inventano tutte... |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Io andavo al contrario, vivevo a MI e lavoravo in Brianza, tutte le mattine dovevo attraversare il fronte tra le linee dei barbari che invadevano la Città.......
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
|
Voglio andare a vivere a COREZZANA !
|
|
|
#48 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Erano di colore???!!! RAZZISTA BASTARDO DI UN CONTROLLORE
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Bannato
|
Quote:
a me è capitato una sola volta di farmi pizzicare senza abbonamento (avevo proprio scordato il portafogli a casa). sfiga delle sfighe vuole che era uno dei pochi controllori mai visti prima sulla linea.... va beh, vuoi per la palese sfacciataggine dove mi ero messo (lo scomparto dietro quello requisito dal capotreno), vuoi per il repentino passaggio della faccia da assonnata a impietrita quando ho realizzato di non avere il portafogli, mi ha creduto sulla parola... |
|
|
|
|
|
|
#50 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Quote:
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?" PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT |
||
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
chissa se poi riesco a trovare qualche foto di qualche bel giovanotto in kilt...
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.