|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: MC
|
si vede che auditel non è molto affidabile
|
|
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Puntata interessante che finalmente fa parlare anche chi in televisione e nei giornali non ha solitamente voce, odio comunque i ritmi televisivi, era tanto tempo che non guardavo una trasmissione in tv e mi ha dato un fastidio incredibile il ritmo imposto da Santoro.
Se qualcuno ha la volontà di ribadire su una questione deve poterlo fare senza che per questioni di tempo venga censurato da un cambiamento di tema improvviso altrimenti quello che rimane è il sollevamento di un tema, una idea espressa da qualcuno e poi un ammasso di critiche poco motivate (che andrebbero ribattute altrimenti non si capisce chi mente e chi no) una sopra l'altra. Gli ospiti comunque mi sono piaciuti, anche quelli cui non condivido le idee. Sono d'accordo con chi dice che la trasmissione non abbia fatto molta chiarezza, è troppo confusionaria e veloce. L'idea che mi sono fatto guardandola è che per Alitalia la cosa migliore sia essere acquisita da una compagnia internazionale (che è poi quello che succederà tra qualche anno dopo che ci avranno speculato sopra) mentre per l'Italia la cosa migliore sarebbe scendere in piazza con un bastone. Aspetto con ansia la prossima, penso e spero che Travaglio se lo riservino per una puntata sulla giustizia o sull'informazione di regime. |
|
|
|
|
|
#126 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
Io ho visto solo la fine e sono rimasto di schifato dal volo Roma -Scajola -Roma..... 4-6 persone su ATR che ne porta 66 e che sta fermo per 3 giorni la settimana ad albenga ....NESSUNO S'INDIGNA per questo???
Inoltre non capisco come mai le reponsabilità politiche non vengano mai punite, anzi sono solo coperte.....
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
va bene dai è il minimo per uno che sta salvando 10000 posti di lavoro BAC!
|
|
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Si conferma che Santoro usa, alla maniera di striscia la notizia, le vallette. (in questo caso la Granbassi).
Puntata esilarante. Maruska che si lamenta di avere solo 2800euro/mese di stipendio per dare i salatini e le indicazioni di sicurezza ai passeggeri. Maruska è stata la più esilarante ![]() I piloti che si lamentano di avere solo 7500-8000 euro di stipendio Un'assistente di volo che si lamenta di avere solo 2000 euro al mese. Che andassero a pelare le patate.
Ultima modifica di zerothehero : 26-09-2008 alle 13:40. |
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
|
Ah: Maruska non è la donnina di cui si serve Paolo Bitta per i servizietti, ma una povera sfruttata alitaglia, pagata 2800euro al mese, più o meno lo stesso stipendio di un dirigente scolastico
Peccato che Maruska serve i salatini, mentre un dirigente scolastico ha funzioni dirigenziali. A pelare le patate devono andare..piloti in primis. |
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
ah beh...così fa comodo... leggi le regole di disponibilità , anzianità , spese per diventare pilota... se tagli il 50% delle informazioni anch'io sarei pronto a criticare questi personaggi... ma bisogna capire anche cosa ci sta dietro...
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Vorrei capire perchè l'italiano medio anzichè cercare di focalizzarsi sui veri problemi dia pieno sfogo alla propria invidia ingiustificata, guardando come al solito al dito. Se, tutti voi che ritenete alto uno stipendio da pilota, ci tenete tanto ai soldi perchè non lavorate in quel settore anzichè lamentarvi ?
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se pensano di trovare di meglio, mandino un curriculum ad altre aziende e vediamo se li pigliano. Peccato che in altre compagnie mica si lavora meno di 600ore e mica si possono fare le porcate che hanno fatto con i distacchi. Al solito: piangono e fottono. Quelli che pigliano 8000 euro al mese netti, mica chi si arrabatta con 1100-1200euro/mese (brava CIGL che ha strappato l'invarianza per quei lavoratori). |
|
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
tu lo sai che i piloti e hostess vengono pagati anche in stand-by a differenza delle altre compagnie? tipo che se vanno in francia vengono pagati anche nei giorni in cui sostano li ma nn fanno nulla, vengono presi da casa con il taxi, a linate mi pare ci sia un intero hotel affittato per piloti hostess.... |
|
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A me non me ne può fregare di meno di quello che piglia MAruska. Mi interessa solo che a pagare lo stipendio di Maruska non sia io...se la Cai vuole pagare 2800 euro ad una che dà salatini ai viaggiatori saranno fatti della Cai. E' il piagnisteo di sta gente che urta...urta perchè a piangere dovrebbero essere i precari a 1200 euro, non questa gente che non ha nè vergogna, nè pudore. Maruska festeggiava perchè pensava di rimanere sul groppone dei contribuenti italiani vita natural durante.. a pelare patate.. ![]() Ha fatto una figura ridicola per tutta italia.. |
|
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Voglio vedere te a passare la vita a km e km in alta quota, fuori casa il 70% delle volte che sei a lavoro. Voglio vedere te a prenderti in carico la vita, tutti i giorni, a tutte le ore, di un centinaio di cristiani che in caso di incidente sicuramente schiatteranno. Bah
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Quote:
Non si sta discutendo dei salari, si sta discutendo di una azienda fallita per motivi al di sopra della gestione del personale e che il personale ora paga con la perdita del lavoro. E' una cosa che domani può succedere alle ferrovie dello stato dove i dipendenti prendono 1500 euro al mese dopo 30 anni di anzianità. Anche io ritengo che 8000 euro al mese siano veramente tanti, però non conosco il lavoro e da quel poco che so ti direi che se hai una famiglia e per lavoro devi startene fuori casa per dei giorni ed in più avere una responsabilità non irrilevante guidando aerei in fondo ritengo giusto che ti sia dato un compenso alto. |
|
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq perchè non gli aprite una sottoscrizione? Integrategli il -7-8% di stipendio che la CAI ha tolto loro, visto che non arrivano alla fine del mese. ![]() Accettano anche il contante, secondo me. Soffro per loro, poverini
|
|
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Giusto, deve essere per questo che per il treno non serve un arco di scienze mentre per pilotare l'aereo diverse migliaia di ore di volo e un brevetto milionario vero?
|
|
|
|
#140 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Lecce
|
http://it.youtube.com/watch?v=ESZf6gKriak
grande come al solito vauro Crisi Alitalia: Berlusconi da tutta la colpa alla sinistra.....che tanto i morti non si possono difendere |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.