|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
cavolo ho appena formattato in ntfs ma mi sono accorto ke ne prima ne ora quando apro il disco ci sono le cartelle cosi come elencate nel manuale..
devo fare qualcosa e ripristinarle? |
|
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
Ricreale,ma con gli stessi nomi di prima:movies,pictures,music e update
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Sondrio
|
Ciao ho comprato anche io 'hd in questione da 750 giga...
Mi trovo bene, però ho un porblema e spero che qualcuno mi possa aiutare... Praticamente su vista me lo vede ci copio i film ecc mentre su xp fa per rilevarlo poi mi da un errore impossibile rilevare la periferica USB e non lo vede... Qualcuno sa darmi una mano? uò essere un qualche servizio disattivato o che? Per favore altrimenti devo ogni volta passare i film da quello con xp a quello con vista e poi sull'hd...
Ho venduto o trattato con: sdreffo, ilcalmo, Dreamland, biXel, vortex99, teoterra, giugeo, ThE_JoK3r, davidoff70, Luxxa, oldbelle, _Fenice_, jaqen, HAXX12345, Rakarth, Salvys, giuseppe1969, S@ibbu + vari che non ricordo Ho venduto inoltre parecchia roba su nextgame e everyeye (nick Vegeth, pollo82, AuronVeg e polimba). |
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Corna-Red-O
|
posso chiedervi se i nomi dei file vengono troncati o meno?
cioe se un divx si intitola: ciaomiocaroamicociao.avi lo visulizza per intero opure ciaomio~.avi grazie enrico |
|
|
|
|
|
#125 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
I titoli lunghi nel mio scorrono, non vengono tagliati.
Ciao. |
|
|
|
|
|
#126 |
|
Member
|
scusate, ma supporta il doppio audio nei film (per esempio inglese-italiano)?
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Sondrio
|
Quote:
Praticamente io ho un controller PCI usb oltre alle porte già presenti suula DFI 865 PE che sono intel... Il controller è via invece... Ho disabilitato da gestione periferiche controller host avanzato usb via, poi ho riprovato a collegare il lacinema e l'ha rilevato, ho riabilitato quello ed adesso lo rileva sempre senza problemi... Se ne avrò prenderò quel controller e lo faccio volare dal terrazzino... Comunque provate a disabilitare temporaneamente l'host avanzato e a collegare l'hd, dovrebbe funzionare.. Perfetto
Ho venduto o trattato con: sdreffo, ilcalmo, Dreamland, biXel, vortex99, teoterra, giugeo, ThE_JoK3r, davidoff70, Luxxa, oldbelle, _Fenice_, jaqen, HAXX12345, Rakarth, Salvys, giuseppe1969, S@ibbu + vari che non ricordo Ho venduto inoltre parecchia roba su nextgame e everyeye (nick Vegeth, pollo82, AuronVeg e polimba). |
|
|
|
|
|
|
#128 |
|
Junior Member
|
Ciao,
Ciao, Sono un utente Mac, volevo sapere,da qualcuno di voi che usa questa piattaforma e possiede LaCinema, che programma usa per convertire i video da poter visualizzare su LaCinema.
Grazie. |
|
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
....
Ultima modifica di Cizzu : 25-09-2008 alle 01:58. Motivo: doppio post |
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Io ancora mi domando perchè non supporta gli .mkv o i .mov ... anche alcuni (rari per fortuna) divx non li legge. Ma quando uscirà una nuova versione del firmware?!? Ora mi son deciso a formattarlo, perchè devo infilarci una iso di 4,7 gb.... ma poi, il programma che mi permette di navigare quando collego il Lacie al tv, come ce lo reinstallo?? |
|
|
|
|
|
|
#131 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Salve a tutti!!
Ho da pochissimo un Lacie Premier, per quello che ho potuto vedere sono molto soddisfatto del prodotto!! pero mi sorgono 2 domande importanti!! la prima riguarda lo stesso discorso di Cizzu per : la formattazzione!! La mia paura: dopo la formattazione sarebbe quella di nn vedere più niente nel menu avendo cancellato tutto per ripartizionarlo in NTFS!! Pero pensavo al programma dato in dotazione da Lacie chimato "Lacie Backup" magari si poteva ripristinare i programmi attraverso questo sistema ma non ne sono sicuro per questo lo chiedo agli esperti!! i FW che ho installato alla v. 10E rimangono oppure bisogna reinstallarti come prima?? Seconda domanda riguarda il collegamento: Avendo ha disposizione un tv lcd samsung hdmi 1080, ero interessato a collegare il lacie via hdmi!! nn capisco che cavi devo comprare!! scusate sono un neofita in questo discorso mi servirebbero delle lucidazioni! anche per l'audio compro un cavo coassiale che collego al Lacie e finisce nell'out del tv? ringrazio anticipatamente per le risposte bye |
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
Quote:
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: CT
|
Ho letto tutti i vostri commenti...e a parte la speranza di aggiornamenti codec sembra un ottimo prodotto...
per quel che riguarda i video e la musica credo che sia tutto chiaro (PS: c'è qualche funzione segnalibro per i film,sapete io sto usando per ora la mia vecchia xbox come mediacenter e li posso farlo) per le immagini...è possibile zoomarle? e se le zoommate quando cambiate foto lo zoom resta o si disattiva....potete provare? scusate la domanda strana ma volevo sapere se potevo impiegare il prodotto anche per altre scopi Sapete se attualmente ci sono offerte in corso per il 500gb?
Computer: Intel Core duo E6300 1860mhz@3300mhz 1.35V, Alimentatore Enermax EG465P-VE FMA 460W, Gigabyte Ds3, 2x1Gb MB Team Group Extreme 667@944mhz 9-4-4-4,Gainward 4850GS , HD: Maxtor 300 Gb, Samsung 250gb Sata II, DVD(+/-) RW Nec 3550@4551, X-Fi Extreme Music, Creative T6060 5.1, Windows 7 Professional Notebook: Microsoft Surface Pro 128 Fotocamera: Canon Eos 40D + 10-22 + 17-50 VC + 55-250 IS + flash Canon 270EX 2 |
|
|
|
|
|
#134 |
|
Junior Member
|
Ciao ragazzi anche io ho acquistato il Lacie Cinema da 750 è un ottimo prodotto ma l'unico problema che a volte mi fa è che su alcuni file quando ci clicco sopra per visulizzarli parte il caricamento ma lo schermo rimane nero e non posso più tornare nel menu,non posso spegnerlo con power etc l'unica soluzione è staccare lo spinotto dietro.Qualcuno mi sa dire il perchè?Ci stà un altro modo per sbloccare l'hard disk senza dover staccare lo spinotto?
P.S. Mi capita con una Serie TV con alcune puntate mi fa questo problema cmq sono tutti formati .avi e l'hard disk i file me li riconosce esce tranquillamente il titolo |
|
|
|
|
|
#135 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
come va con un videoproiettore?
cari tutti,
io ho un video proiettore epson da camera e volevo prendere un hd multimediale. qualcuno l'ha provato già? ha consigli? volevo prendere il LaCinema (nome ridicolo) perché l'ho trovato a 119euro, anche se sto leggendfo un po' di commenti negativi.. che ne dite? |
|
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: CT
|
dove lo hai trovato?
Computer: Intel Core duo E6300 1860mhz@3300mhz 1.35V, Alimentatore Enermax EG465P-VE FMA 460W, Gigabyte Ds3, 2x1Gb MB Team Group Extreme 667@944mhz 9-4-4-4,Gainward 4850GS , HD: Maxtor 300 Gb, Samsung 250gb Sata II, DVD(+/-) RW Nec 3550@4551, X-Fi Extreme Music, Creative T6060 5.1, Windows 7 Professional Notebook: Microsoft Surface Pro 128 Fotocamera: Canon Eos 40D + 10-22 + 17-50 VC + 55-250 IS + flash Canon 270EX 2 |
|
|
|
|
|
#137 |
|
Junior Member
|
Andry, ricordati che dopo aver comprato i cavi, devi settarlo il Lacie in maniera di vederlo come vuoi. Io, ad esempio, ho un Samsung che non vede i 1080p, quindi ho settato il Lacie a 720p.
Ciao. |
|
|
|
|
|
#138 |
|
Member
|
COMUNICO LA ROTTURA DI LA CINEMA DOPO 20gg di scarso funzionamento. NON viene più rilevato dal computer. Sfortuna vuole che la Lacie entro i primi 15gg prevede la sostituzione immediata. Il commesso di Media*****, simpatico tra l'altro, NON ne sapeva niente e si fermava ai classici otto giorni. Ho dovuto fargli vedere una delel tante paginette sulle note per la garanzia. Forse sarà utile per qualcun'altro.
Riconsegnato quindi, lo spedirà alla lacie e mi comunica: " se ne parla il 16 ottobre, forse, speriamo, bla, bla, bla". Comunque mi dice che è il primo caso in cui si imbatte per questo prodotto. Vi farò sapere. Speriamo che non trovino strane gabole per sottrarsi alla garanzia. Qualcuno ha avuto modo di confrontarsi con l'assistenza Lacie?
|
|
|
#139 | |
|
Member
|
Quote:
Cmq leggendo i post di Master3000 sembra che dopo la partizione in NTFS tutto funzioni bene anche dopo i Fw aggiornati... qualcuno che l'ha fatto ha riscontrato problemi? come avete operato in caso di successo? ringrazio anticipatamente |
|
|
|
|
|
|
#140 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Fai un confronto con quelle che vanno utilizzando Gspot... Bye
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:32.