|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
tu hai fatto due o tre strusci al sabato pomeriggio invernale di troppo in piazza a PD o TV ... io ci abito da 'na vita e ancora non mi capacito di cotanta f..a !! ok che spendono 1000 eur al mese di palestra-estetista-vestiti-trucchi ... ma catzo... LI SPENDONO BENE ! TUTTE !!! aaaaargggggggg!!!!
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 25-09-2008 alle 14:44. |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
![]() Purtroppo non ho mai avuto il piacere di uscire con ragazze venete...con le romane invece ci sono uscito pure troppo e passo volentieri la mano. |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
ps. "mona" significa qualcosa a noi tutti molto grato
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.