|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
sarà, ma dopo mesi io mi sono assuefatto ai teletubbies e ogni tanto ho bisogno di sentir canticchiare "tinchi uinchi, dipsi, lala, po, teletabbis, teletabbis, fan....no.... CIAO!!"
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quando in salita in bicicletta ti sembra di andare su bene e ti passa un ragazzino che avrà la metà dei tuoi anni e ti lascia lì
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
sei vecchio quando...quando...quando...
...cazzo, mi sono scordato cosa volevo scrivere! |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Quote:
"ecco Topolino, questa è casa sua qui ti puoi sentire come a casa tua vi aspettiamo qui tutti per giocare insieme a voi....."
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono. - DEVIL "Cucciolo di bambino" |
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Milano real since:Nov.04
|
Il dare del Lei non è indicativo,è solo un fatto di educazione verso qualcuno che non conosci,ovvio che viene naturale dire ad un ragazzo "scusami" anzichè "mi scusi" ma il dare del Lei in generale è imho solo una forma di rispetto.
Lo danno spesso e volentieri a me che devo farne 22 immagino a chi è piu o molto piu grande Per rispondere al quesito del 3d beh.....si è vecchi solo quando ce lo si sente dentro
Se non mi dici tutto, io ti uccido. Se mi dici una mezza verità o io penso che lo sia, io ti uccido. Se dimentichi qualche cosa, io ti uccido. Allora hai capito? Perché se non hai capito...io ti uccido! ...i was... |
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
nooooooooooooooo
Quote:
- quando arbitri i bambini del '99 - quando, nonostante fai ancora buoni campionati in prima squadra, ti chiamano a giocare con le vecchie glorie
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Quando tutti mi danno del signore
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
e puntualmente le squadre sono "nonni" contro "burbe" e tu fai parte della prima! il resto dell'anno invece, campionato di calcio vero e proprio... ... negli amatori! |
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Sei vecchio quando in una gara a chi arriva più lontano ti pisci sulle scarpe...
E lo sei ancora di più se non fai neanche in tempo a tirarlo fuori che già ti sei pisciato addosso... |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
|
|
|
|
|
#74 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
quando ti chiedono se il bambino di 7 anni che accompagni a scuola è tuo figlio!
|
|
|
|
#76 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
mi sento vecchia quando uso le seguenti espressioni e nessuno le capisce:
- pulmammaster (scritto come va pronunciato) - garantito al limone quando nomino Billy Cobham, i Def Leppard, o persino Gershwin, e chi mi sta intorno non sa chi siano quando la sera preferisco stare a casa che andare a spendere 20€ per una birra al pub o a rintronarmi le orecchie quando mi dicono che le timberland da barca sono scarpe da ragioniere in pensione quando mi accorgo che qualche dialogo dalla radio o dalla tv mi suona confuso mentre chi ha vent'anni lo ha capito benissimo quando mi capita di allontanare un filino il foglio per poter leggere quando mi rendo conto che i miei riferimenti temporali sono le fasi di crescita di mio figlio quando sento dei vecchi amici e più o meno tutti sono al secondo figlio quando sento che, fisicamente, 'gnaafaccio Però se mi danno della signora mi fa piacere. Se mi danno della signorina, capitato due giorni fa, mi fa solo ridere. |
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
il che mi capitava a 25 anni ... taaaaaaaaaaaaaanto tempo fa.
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Quando riguardi Goldrake
Quando ti ritrovi a parcheggiare la macchina in una via che facevi tutti i giorni, per andare a scuola alle superiori, e ti accorgi che da allora son già passati quasi 20 anni (successo ieri Quando vai a fare benzina ad 1,40€/litro e ti ricordi quando costava 1400£ ...
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.

e puntualmente le squadre sono "nonni" contro "burbe" e tu fai parte della prima!