|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
|
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#146 |
|
|
Mai sognata una un vita mia
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la donna secondo me è bene che tenga a bada i peli a tutto tondo (es. sopracciglia, gambe, ascelle, inguine...per alcune le braccia o sopra il labbro superiore) per l'uomo invece tutto ciò è meno vincolante, dipende molto dal suo gusto. Personalmente apprezzo il pelo regolato su ascelle e inguine. Sulla schiena brrr mentre per gambe, braccia, torace, sopracciglia, ecc...se non ne ha una foresta meglio che li lasci così. Un po' di pelo fa "uomo", l'uomo completamente depilato non mi piace proprio
|
|
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#150 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#151 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#152 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trento / Bolzano
|
![]() |
|
|
|
|
|
#153 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
uelà!!!!
ma non vi posso lasciare una giornata da soli che già per un pelo deragliate ?? fatto bene beppe....
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
a volte mi domando se si leggano i primi post e seguenti...... ma secondo te...se mai avvertissi disagi nel razionalizzarmi con l'altro sesso ne verrei a parlare proprio qui?! mi tocca ricapitolare: l'altra mattina mi son svegliato con il ricordo di un sogno;io sogno moltissimo ma come tutti...difficilmente ce ne ricordiamo al risveglio...quindi il fatto in sè rientra del tutto nella norma. detto sogno non era una fantasia onirica a sfondo sessuale;concedimi dunque il beneficio del dubbio su ciò che son sicuro di riconoscere come sogno,fantasia o quantaltro... 1)il mio rapporto con la vagina è ciò che si può considerare normale visto con occhi da uomo etero:non basta mai... 2)le emozioni che il sogno mi ha dato sono.....esattamente ciò che lo ha reso strano:l'assenza di emozioni;c'ero sospeso sopra non in modo contemplativo...ci vegetavo e stop. 3)voglio un mare di bene ai miei...forse ancor più ora che sono anziani e li "vedo"fragili. per concludere: dal momento che lessi qualcosa di freud al riguardo(sognare i genitali etc)...da lì la citazione all'interpretazione dei sogni,al risvolto psichiatrico e perchè no...alla voglia di far 2 sane chiaccherate maliziose in piazzetta;tutto lì.
|
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
|
|
|
|
#156 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#157 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
|
|
|
|
#158 |
|
Senior Member
|
Che schifo lasciamo perdere... li estirperei...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#159 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
![]()
|
|
|
#160 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
ieri pomeriggio ho letto solo il titolo di questo 3d,senza aprirlo però...sta notte l'ho sognata anche io
che roba...
Gigabyte-P35-DS3P-Intel Q9550 400x8.5 @3,4ghz 1,12v-4gb ram team ddr2 800 Twintech nVidia 9600gt-2xWD 320gb-seagate 160gb-TOUGHPOWER thermaltake 600W Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.

MORIREMO TUTTTIIII !!! TUTTIIII !!!!!!!!!! AAAAAAHHHHH !!!!

)
mentre per gambe, braccia, torace, sopracciglia, ecc...se non ne ha una foresta meglio che li lasci così. Un po' di pelo fa "uomo", l'uomo completamente depilato non mi piace proprio