Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-09-2008, 00:27   #821
braga
Senior Member

L'Avatar di braga

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Iantikas Guarda i messaggi
ti consiglierei di inziare dal livello veterano e poi di abbassarlo o alzarlo a seconda di come ti trovi...

...iniziare direttamente da principiante lo escluderei a priori anke xkè credo perderesti gran parte della sensazione di "ai limiti della sopravvivenza" ke si respira nella zona...ciao
concordo, Stalker è un fps di stampo prettamente "survival". L'essenza del gameplay è data dalla dose di sfida sempre alta e dal pericolo di morire in condizioni di combattimento ma anche solo ambientali.

Il livello principiante trasformerebbe il gioco in un tiro al bersaglio con scampagnata relativa. Insomma, una noia.
braga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2008, 01:22   #822
Dragon2002
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Quote:
Originariamente inviato da pasqualesteve Guarda i messaggi
FREGA E SCAPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Spoiler:
Cioè

Spoiler:
Che cosa devo fregare? In che direzione devo andare uscita dalla caverna una torretta mi secca subito
Dragon2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2008, 02:16   #823
Iantikas
Senior Member

L'Avatar di Iantikas

Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
Quote:
Originariamente inviato da Dragon2002 Guarda i messaggi
Spoiler:
Cioè

Spoiler:
Che cosa devo fregare? In che direzione devo andare uscita dalla caverna una torretta mi secca subito
Spoiler:
x quanto ti può sembrare controproducente la prima cosa da fare è scappare verso la torretta ke ti spara (è essenziale ke nell'affrontare questa prova nn ti trovi sovraccarico altrimenti è praticamente impossibile nn morire)...fatti 100m scarsi poco dopo un paio di massi ne troverai un altro paio + grandi dove ti puoi riparare perfettamente...

...partendo appena usciti dalla caverna correndo, col tempo ke ci vuole x avvistarti e xkè la torretta inizi a sparare, starai dietro il riparo del masso senza prendere un colpo...dal masso girandoti di 90° verso sinistra puoi scorgere a 50m un albero crollato...

...dovrai aspettare ke all'altoparlante venga detto ke hanno perso le tue tracce e ke la torretta smetta di sparare..a qeul punto corri n direzione di quell'albero crollato passandoci di sotto nella fessura ke si crea tra le due casse di legno sulla sinistra e un masso sulla destra...

...senza mai fermarti appena finisci di passare sotto l'abero ti giri nuovamete di 90° verso sinistra, avendo subito l'accortezza di rimetterti a correre una volta in piedi...a quel punto procedi zigzagando x i primi 50/60m sbandnado un pò di + verso sinistra e con buone probabilità te ne uscirai indenne senza neanke un ferità...al max ti prendi un colpo mentre strisci sotto l'albero e se proprio sei sfortunato un altro mentre percorri gli ultimi 50/60m prima di nn essere + a tiro...ma si tratta solo di sprecare un paio di medikit e 2/3 bende...ma è molto + probabile ke ne prendi uno solo o proprio nessuno...ciao
Iantikas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2008, 03:33   #824
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
ti consiglierei di inziare dal livello veterano e poi di abbassarlo o alzarlo a seconda di come ti trovi...

...iniziare direttamente da principiante lo escluderei a priori anke xkè credo perderesti gran parte della sensazione di "ai limiti della sopravvivenza" ke si respira nella zona...ciao
Quote:
Originariamente inviato da braga Guarda i messaggi
concordo, Stalker è un fps di stampo prettamente "survival". L'essenza del gameplay è data dalla dose di sfida sempre alta e dal pericolo di morire in condizioni di combattimento ma anche solo ambientali.

Il livello principiante trasformerebbe il gioco in un tiro al bersaglio con scampagnata relativa. Insomma, una noia.
Sarei assolutamente d'accordo con voi se...
Il gioco e' talmente pieno di situazioni non facilmente comprensibili da tutti e di bug(dopo la patch un po' meno ma sempre presenti)che un livello alto di difficolta' puo' essere la goccia che fa traboccare il vaso...
Considerando inoltre che l'accuracy delle armi e' molto bassa il rischio di frustrazione e' sempre dietro l'angolo...
E lo dico da grande appassionato di FPS,che gioco da qualche anno al massimo livello di difficolta',tranne qualche raro caso...
Ma qui e' diverso!
Mai visto uno sparatutto che a livello principiante sia cosi' difficile...
Certo il bilanciamento della difficolta' non e' un obiettivo che interessava molto a quelli della GSC...
Per cui suggerisco di fare il contrario:meglio iniziare a livello semplice e poi,eventualmente,alzarlo...
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2008, 09:41   #825
letsmakealist
Senior Member

L'Avatar di letsmakealist

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Mai visto uno sparatutto che a livello principiante sia cosi' difficile...
Certo il bilanciamento della difficolta' non e' un obiettivo che interessava molto a quelli della GSC...
Per cui suggerisco di fare il contrario:meglio iniziare a livello semplice e poi,eventualmente,alzarlo...
sono assolutamente d'accordo.
iniziarlo direttamente a Veterano può trasformarsi in un'esperienza di gioco iniziale altamente frustrante che potrebbe portare all'abbandono del gioco.
secondo me è meglio iniziarlo a livello Stalker, o anche Principiante (che è più difficile del livello Stalker di Shadow of Chernobyl) per chi si approccia per la prima volta alla Zona.
| AMD Ryzen 9 3900X | Asus X570 TUF Gaming Plus | AMD Wraith Prism | G.Skill DDR4 3600 2x16GB F4-3600C16D-32GTZNC | Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XT | M.2 Nvme Samsung 970 EVO Plus 500GB | Samsung F1 750GB | Western Digital 1,5Tb+2,0Tb+4,0Tb | Corsair RM650 | Thermaltake Armor Silver |
letsmakealist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2008, 10:24   #826
andryonline
Senior Member

L'Avatar di andryonline

Iscritto dal: Jul 2003
Il primo non mi è piaciuto. Secondo voi hanno fatto un buon lavoro con questo nuovo capitolo?
Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171
andryonline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2008, 11:12   #827
llewelynmoss
Senior Member

L'Avatar di llewelynmoss

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Grosseto
Ciao ragazzi!rieccomi con un post meno polemico e litigioso stavolta!
Da ieri sono anch'io uno dei vostri,in quanto ho preso Clear Sky proprio ieri in un negozio a bologna!!Per ora sono ancora nella base iniziale,frame rate a parte il feeling è eccezionale,ho adorato Shadow of Chernobyl e con quasto prequel mi sento a casa! dite che era meglio aspettare la patch?il fatto è che nn ho saputo resistere!le prime impressioni riguardanti la grafica:fantastica come atmosfera ma a mio avviso nn rappresenta uno step evolutivo così importante rispetto a SHOC,soprattutto quest'ultimo con l'ini modificato!ciao!
Old 24-09-2008, 11:34   #828
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da llewelynmoss Guarda i messaggi
Ciao ragazzi!rieccomi con un post meno polemico e litigioso stavolta!
Da ieri sono anch'io uno dei vostri,in quanto ho preso Clear Sky proprio ieri in un negozio a bologna!!Per ora sono ancora nella base iniziale,frame rate a parte il feeling è eccezionale,ho adorato Shadow of Chernobyl e con quasto prequel mi sento a casa! dite che era meglio aspettare la patch?il fatto è che nn ho saputo resistere!le prime impressioni riguardanti la grafica:fantastica come atmosfera ma a mio avviso nn rappresenta uno step evolutivo così importante rispetto a SHOC,soprattutto quest'ultimo con l'ini modificato!ciao!
Se sei appena all'inizio, magari cerca di non uscire dalle paludi e fai un pò di missioni lì, così quando esce la nuova patch se per sbaglio non fosse compatibile con i vecchi salvataggi non devi rifarti interi pezzi di trama...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2008, 13:21   #829
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Potrebbe interessarvi, fiondatevi nel thread dei mods per discuterne

LWZ Pack english / italian: http://www.megaupload.com/?d=QXCZ45JZ

Comprende:
  • Mechanic Fix 4.0
  • Nightvision Upgrade Fix 1.1
  • No Loading Disk 1.0
  • Real Weapons Names for Clear Sky
  • Ironsights 1.0
  • Rebalanced Food & Medical Supplies
  • Bandages do not heal (Only stop bleeding)
  • No targeting binoculars
  • Stashable/Droppable Flash Drives
  • Flashlight Rangemod
  • Better Artifacts

Ultima modifica di lowenz : 24-09-2008 alle 13:28.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2008, 13:33   #830
letsmakealist
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
link ?
| AMD Ryzen 9 3900X | Asus X570 TUF Gaming Plus | AMD Wraith Prism | G.Skill DDR4 3600 2x16GB F4-3600C16D-32GTZNC | Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XT | M.2 Nvme Samsung 970 EVO Plus 500GB | Samsung F1 750GB | Western Digital 1,5Tb+2,0Tb+4,0Tb | Corsair RM650 | Thermaltake Armor Silver |
Old 24-09-2008, 13:33   #831
llewelynmoss
Senior Member

L'Avatar di llewelynmoss

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Grosseto
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Se sei appena all'inizio, magari cerca di non uscire dalle paludi e fai un pò di missioni lì, così quando esce la nuova patch se per sbaglio non fosse compatibile con i vecchi salvataggi non devi rifarti interi pezzi di trama...

si infatti l'idea è quella!di nn andare troppo avanti per nn rimanere fregato poi dalla nuova patch!un grazie a Iantikas per le dritte sui settaggi video sui fix da installare!ho installato quello dei meccanici,dei nomi corretti delle armi,dell'upgrade delle armature e poi anche un pacchetto di textures nuove!che dici,grande Iantikas,sono a posto così??grazie
Old 24-09-2008, 13:47   #832
hoods84
Senior Member

L'Avatar di hoods84

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Mede (PV)
Quote:
Originariamente inviato da letsmakealist Guarda i messaggi
link ?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1824344
Old 24-09-2008, 14:05   #833
Iantikas
Senior Member

L'Avatar di Iantikas

Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi

LWZ Pack english / italian: http://www.megaupload.com/?d=QXCZ45JZ

Comprende:
  • Mechanic Fix 4.0
  • Nightvision Upgrade Fix 1.1
  • No Loading Disk 1.0
  • Real Weapons Names for Clear Sky
  • Ironsights 1.0
  • Rebalanced Food & Medical Supplies
    Bandages do not heal (Only stop bleeding)
  • No targeting binoculars
    Stashable/Droppable Flash Drives
  • Flashlight Rangemod
  • Better Artifacts
mi sto interrogando x ciò ke concerne quelle in grassetto...dato ke queste ke dovrebbero essere delle modifike son invece già presenti nell'originale...

...a veterano o a maestro (nn so se anke ai livelli + bassi) le bende fermano solo l'emorraggia nn aumentano di una virgola la vita...

...e i flash drive le sposto tranquillamente dentro ai nascondigli...

...boh...ciao
Iantikas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2008, 14:06   #834
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Spoiler:
Finalmente ho capito come si gioca e fra ieri notte e stamattina sono andato decisamente avanti ora devo raggiungere la discarica...una cosa quando vedo gli artefatti con il dedector...poi come faccio a prenderli? Ah poi mi consigliate di tornare al campo base prima di affrontare la Discarica? ho circa 10k RU da spendere e vorrei una bella armatura...dove la posso trovare?
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2008, 14:14   #835
cadmoz
Senior Member

L'Avatar di cadmoz

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
Ci siamo! Arrivato ieri ed installato stanotte...
Mi preparo a (ri)calarmi nella Zona... qualche consiglio?
MSI Z77 MPower - i7 3770k @ 4.0- Noctua NH-D14 - Corsair 4x4GB 1600 Ghz- Gtx 1080 Amp Zotac - SSD 250 Mb - Seagate 2 x 500 Mb- Corsair TX850W - Razer Cynosa Chroma- Razer Deathadder Elite- Razer Kraken 7.1 V2- Benq GW2765 1440p - 7 Ultimate 64 bit
Profilo Steam
cadmoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2008, 14:45   #836
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Città: livorno
Quote:
Originariamente inviato da cadmoz Guarda i messaggi
qualche consiglio?
la pistola è quella col grilletto
Old 24-09-2008, 15:11   #837
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Città: Roma Eur
Spoiler:
Ragazzi appena entro nella discarica c'è il bandito che mi chiede di consegnarli il tutto -.-' ....che faccio gli do tutto o cerco di farli fuori?!
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2008, 15:22   #838
pasqualesteve

ci pensi pure?? Trivellalo di colpi!!!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2008, 15:23   #839
Giustaf
Senior Member

Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
la pistola è quella col grilletto
e si spara tenendo la canna col foro di uscita rivolto verso l'obiettivo!
Old 24-09-2008, 15:28   #840
letsmakealist
Senior Member

qualcuno sa se esiste almeno un nascondiglio alla base clear sky ?

l'ho spulciata tutta, ma non ne ho visto l'ombra.

Quote:
...a veterano o a maestro (nn so se anke ai livelli + bassi) le bende fermano solo l'emorraggia nn aumentano di una virgola la vita...

...e i flash drive le sposto tranquillamente dentro ai nascondigli...

...boh...ciao
stessa cosa anche a livello principiante e stalker.
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Un gruppo di ladri ha usato Google Maps ...
Apple non si fida di Samsung per la real...
Windows 11: un nuovo driver nativo mette...
Vi hanno regalato buoni Amazon? Intanto ...
Via acari, polvere e sporco da materassi...
Cuffie Beats in super offerta su Amazon,...
Xbox Cloud Gaming arriva su Amazon Fire ...
Un blackout a San Francisco manda in til...
Windows 11 è diventato più...
Apple cambia strategia a causa della cri...
007 First Light: uscita rimandata di due...
Samsung Galaxy A37 e A57: il comparto fo...
DAZN lancia la sua offerta di Natale: My...
Gigabyte fa marcia indietro? Sparito il ...
Alcuni rivenditori giapponesi bloccano l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian