Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-09-2008, 16:39   #801
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
Il postino mi ha finalmente consegnato oggi la copia proveniente da play .

Consiglio Inizio subito o attendo la nuova patch ?
Benvenutoooo!!!

Io lo installerei e farei qualche test senza giocarci seriamente, poi appena esce la nuova patch la metti su e cominci... io spero che mantenga i salvataggi, anche se mi sto tenendo volontariamente nella fase iniziale del gioco per evitare di imprecare come feci con SoC...
Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu Guarda i messaggi
qual'è il cazzo di tastino per le viti?!
Il 6, ma c'è scritto sul manuale del gioco...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2008, 16:43   #802
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Benvenutoooo!!!

Io lo installerei e farei qualche test senza giocarci seriamente, poi appena esce la nuova patch la metti su e cominci... io spero che mantenga i salvataggi, anche se mi sto tenendo volontariamente nella fase iniziale del gioco per evitare di imprecare come feci con SoC...

Il 6, ma c'è scritto sul manuale del gioco...

Qualcuno qui legge ancora manuali?

Solitamente entro, mappo i tasti e sperimento

E 'nfatti il 6 non mi da il fottutissimo bullonazzo
Old 23-09-2008, 16:44   #803
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Benvenutoooo!!!
Grazie !!!!

Quote:
si, potrei girare un pò nel famoso accampamento ammazza fps
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2008, 17:00   #804
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu Guarda i messaggi
Qualcuno qui legge ancora manuali?

Solitamente entro, mappo i tasti e sperimento

E 'nfatti il 6 non mi da il fottutissimo bullonazzo
Beh, se non ci arrivi da sol oa trovare un tasto, sono lì apposta...

A me sembrava che di default fosse il 6, comunque se non è quello è un altro numero... provali... "sperimenta"...

Quote:
Grazie !!!!

si, potrei girare un pò nel famoso accampamento ammazza fps
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2008, 18:06   #805
Iantikas
Senior Member

L'Avatar di Iantikas

Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
Quote:
Oddio, su questo non sono molto d'accordo: le missioni secondarie, almeno, nelle paludi all'inizio, sono di una noia mortale, si limitano al "recupera questo" o "dai tot munizioni al team". Per quanto riguarda le missioni delle fazioni, sono altrettanto noiose per il semplice fatto che è stato mal implementato il supporto dei compagni: sono due giorni che continuo a conquistare e perdere lo stesso luogo (quello all'estremità nord-est delle paludi) perchè quando vado in missione mi accompagna uno massimo due membri dei CS, durante gli scontri muoiono immancabilmente, e non rimane nessuno a tenere la posizione. Se è così per tutto il gioco, o ci si dedica solo a questa sorta di "capture the flag" oppure ci si può tranquillamente sparare nelle palle, dato che se sto facendo una quest incasinata a 200km di distanza, di certo non torno indietro per salvare la base del mio team sotto attacco...

Tra l'altro, i nemici oltre alla pelle d'acciaio che già li caratterizzava in SoC, ora hanno un nuovo super-potere: la vista a raggi x! Anche se mi nascondo tra i canneti alti 2 metri, mi individuano con una precisione chirurgica, come se fossi bellamente esposto...
quelo ke ti posso consigliare è di giocare un altro pò prima di giungere ad un giudizio definitvo...

...a quanto ho capito nn hai ancora lasciato le paludi...e in pratica stai ancora nel livello tutorial del gioco...le missioni diverranno + complesse man mano ke vai avanti...

...x adesso nn stai neanke combattendo una vera e proprio guerra delle fazioni (x ki lo kiedeva...quando andiamo via dalle paludi al rientro i CS nn sono + "verdi" nei nostri confronti semplicemente xkè sin dall'inzio stringiamo con lebedev un patto ke implica d'aiutarli solo a sgombrare la strada ke porta alle paludi così loro controllerano il territorio e noi potremo andarcene...nn stringiamo un alleanza così come potremo fare in futuro con le altre fazioni...una volta terminato l'obiettivo termina anke la nostra collaborazione con i CS...mentre quando ci uniremo ad una fazione rimarremo alleati anke dopo averle fatto conquistare tutti il territorio e finkè noi nn porremo fine all'alleanza)...

...le missioni tipo "porta le munizioni o il medikit" son delle mini-missioni ke trovi solo alle paludi probabilmente x consentirti di tirar su un pò + di grana facilmente...ma già nelle paludi affronti alcune missioni secondarie (quelle della trama principale son solo 3 nelle paludi...le altre anke se vengon attivate in maniera automatica son cmq secondarie [nn sono necessarie x proseguire il gioco])...

...se si pensa ke in SoC le missioni secondarie si limitavano veramente quasi esclusivamente a riportare qualcosa (ke fosse un artefatto, una parte di mostro, un arma o un armatura) con le poke eccezioni di dover uccidere qualcuno; sicuramente andando + avanti nel gioco vedrai ke in CS ci son molte + cose da fare...

...x quanto riguarda l'aiuto degli amici nel conquistare una zona nn son ancora certo da cosa dipenda averlo o meno...da quando l'ho ricominciato dopo averlo finito (e sto quasi x finirlo uovamente) mi stanno sempre aiutando e quando nn lo fanno di testa loro mi basta premere il pulsante K affinkè un gruppo di 4/5 venga inviato verso ogni obiettivo attivo della guerra delle fazioni e rimanga a debita distanza fino al mio arrivo (cosa ke sfrutto soprattutto quando mi va di conquistare da solo...così premo k continuo a giocare e nel frattempo loro inviano i soccorsi a difendere la zona e si completa la missione)...

...ma nella partita precedente (a parte ke nn sapevo dell'uso del pulsante K) cmq anke le volte ke intervenivano in automatico erano molto rare e nn ebbi la possiblità di finire alcuna guerra xkè quando conquistavo le basi nn rimaneva nessun dei miei e i nemici riprendevano il controllo...ma stavolta quando son stato con gli stalker la base dei banditi l'hanno persa solo quando gli ho lasciati x passare ai duty e ora i duty hanno saldamente la base dei freedom ke abbiam conquistato assieme...

...nn lo so se è dipeso dal fatto ke nell'altra partita alcune delle "precauzioni" le incominciai ad usare solo a partita avviata man mano ke ne scoprivo un altra o se è proprio un bug casuale...cmq in quest'altra si sta svoglendo tutto in maniera perfetta...e oltre ad essere spariti i bug riguardanti la guerra delle fazioni son sparite anke alcune missioni secondarie buggate ke invece stavolta si son svolte tranquillamente...

...nn lo so se è xkè ho usato le preacuzioni alla lettera sin dall'inzio o magari ho avviato una nuova partita altamente fortunata...boh...cmq ho anke messo la mod ke fixa le quest del meccanico dei freedom (ke altrimenti spariscono una volta fatta la "missione notturna"), quella ke fixa la path di upgrade della visione notturna su alcune armature, quella x avere il mirino anke con le pistole e quella x avere i nomi reali alle armi...anke se nn penso l'aver iniziato la partita con queste "installate" possa aver influito in qualke maniera (se nn sulle cose ke aggiustano...e a tal proposito le prime due consiglio d'instllarle a tutte xkè son delle vere e proprie patch temporanee ke cmq svolgono egregiamente il loro ompito finkè la GSC nn ci metterà una pezza di suo)...

...ciao

...
Iantikas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2008, 18:15   #806
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Quoziente Guarda i messaggi
cut
Ultima cosa le missioni secondarie
Spoiler:
-Nuova missione: difendi la fattoria
-Nuova missione: difendi la vecchia chiesa
- Nuova missione: difendi la fabbrica
Ok, dove vado? Sono 3 locazioni piuttosto distanti, va beh, mi dirigo verso la fattoria che è più vicina. Passano 30 secondi...
- Missione annullata: difendi la fattoria
Azz, va beh, andiamo alla chiesa... 20 secondi dopo:
- Missione annullata: difendi la chiesa
Ma porc... Ok, vada per la fabbrica. 6 secondi dopo
- Missione annullata: difendi la fabbrica
-Nuova missione: difendi la fattoria...
Ma mi prendete per il c**o?

Quote:
Originariamente inviato da TheBigBos Guarda i messaggi
Come software house è molto giovine. E parliamo di un videogioco sviluppato nel est europa dove il problema dell' emissioni radiattive è più sentito che qui.
Imho, da loro i bug che affiliggono questo gioco passano un pò in secondo piano.
non trovo il nesso

Quote:

finalmente! ma te l'ha portato di persona da Londra?

consiglio personale: aspetta!
Old 23-09-2008, 19:15   #807
Johncook
Bannato

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arce
Quote:

anch'io l'ho ordinato da play ma ancora deve arrivare...vabbè che l'ordine l'ho fatto dopo di te ma vorrei sapere quanto c'ha impiegato ad arrivare..e poi domanda super...è IN ITALIANO??
Johncook è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2008, 19:22   #808
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
a me doveva arrivare oggi, e invece arriva domani

Quote:
aspetta la patch. sul sito ufficiale dicono che è probabile che i salvataggi non siano compatibili. e cmq "è meglio aver paura che toccarne"(dice il proverbio)

e poi anche se i salvataggi non venissero toccati, con la nuova patch te lo godresti meglio
Old 23-09-2008, 19:48   #809
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
a me doveva arrivare oggi, e invece arriva domani

aspetta la patch. sul sito ufficiale dicono che è probabile che i salvataggi non siano compatibili. e cmq "è meglio aver paura che toccarne"(dice il proverbio)

e poi anche se i salvataggi non venissero toccati, con la nuova patch te lo godresti meglio
Old 23-09-2008, 20:05   #810
Dragon2002
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Spoiler:
Sono arrivato al cordon

Spoiler:
Che devo fare per non morire i soldati mi ammazzano
Dragon2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2008, 21:10   #811
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da Dragon2002 Guarda i messaggi
Spoiler:
Sono arrivato al cordon

Spoiler:
devi diventare un furettto
Old 23-09-2008, 21:12   #812
pasqualesteve

Quote:
Originariamente inviato da Dragon2002 Guarda i messaggi
Spoiler:
Sono arrivato al cordon

Spoiler:
FREGA E SCAPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2008, 21:32   #813
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Quote:
Originariamente inviato da Johncook Guarda i messaggi
anch'io l'ho ordinato da play ma ancora deve arrivare...vabbè che l'ordine l'ho fatto dopo di te ma vorrei sapere quanto c'ha impiegato ad arrivare..e poi domanda super...è IN ITALIANO??
mi è stato spedito lunedì 15 e si, è in italiano.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
Old 23-09-2008, 21:34   #814
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Città: Partenope
Quote:
mi è stato spedito lunedì 15 e si, è in italiano.
il manuale è in inglese giusto?
Old 23-09-2008, 21:44   #815
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
il manuale è in inglese giusto?
quello cartaceo si, però poi c'è il pdf in ita
Old 23-09-2008, 21:49   #816
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Città: Partenope
Quote:
quello cartaceo si, però poi c'è il pdf in ita
ah buono! tx.
Old 23-09-2008, 21:50   #817
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
ah buono! tx.
prego
Old 23-09-2008, 22:55   #818
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
l'ho cominciato ora,bello bello
una domanda per chi gia è piu avanti,come difficolta ho letto che sia elevato quindi mi conviene mettere il livello piu basso o va bene anche il livello stalker?
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2008, 23:16   #819
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Città: livorno
ma a livello massimo è cosi ingiocabile?? perchè stalker a livello max è stupendo.

io SoC la seconda volta lo giocai al max, e te lo godevi come non mai. era difficile, ma appunto per questo ti prendeva di più.

con CS vorrei ripetermi
Old 23-09-2008, 23:17   #820
Iantikas
Senior Member

L'Avatar di Iantikas

Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
l'ho cominciato ora,bello bello
una domanda per chi gia è piu avanti,come difficolta ho letto che sia elevato quindi mi conviene mettere il livello piu basso o va bene anche il livello stalker?
ti consiglierei di inziare dal livello veterano e poi di abbassarlo o alzarlo a seconda di come ti trovi...

...iniziare direttamente da principiante lo escluderei a priori anke xkè credo perderesti gran parte della sensazione di "ai limiti della sopravvivenza" ke si respira nella zona...ciao
Iantikas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Tutti gli sconti Apple su Amazon: tornan...
Altro che entry-level: due smartwatch Am...
Roscosmos ha posticipato (ancora) il lan...
Isar Aerospace si prepara al secondo lan...
Tory Bruno è entrato in Blue Orig...
Fujifilm lancia la cartuccia per archivi...
Dreame H15 Mix: la soluzione 7-in-1 per ...
AirPods Pro 3 in forte sconto su Amazon:...
36 offerte Amazon, molte appena partite:...
2 caricatori multipli eccezionali: da 28...
OLED e 360 Hz a un prezzo senza preceden...
Roborock Q10 S5+ a un prezzo molto conve...
Upgrade PC a prezzo ridotto: le migliori...
Sono i 6 smartphone migliori su Amazon: ...
Google Pixel 9a a 361€, mai così ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP