|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
la cosa peggiore dei funerali è che tutti i morti erano taaanto delle caaare persone , pare che dire la verità cioè che erano dei bastardi rompi coglioni sia brutto ... il modo peggiore per ricordare la vita di una persona è rinnegarne la vera natura :\ |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Il rispetto lo può avere anche a casa tua, nel tuo cuore....
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
E cmq non capisco cosa intendi quando dici "sul menga"... solo per questo non ci si può rallegrarsi della morte...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() ho un bel rapporto con la signora morte ma mi rimane indifferente quando si parla di quella degli altri ![]() sono poche le persone di cui mi dispiacerebbe la morte ... molto poche ...
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: trieste
|
dipende...ti stava sulle palle perchè era antipatico o perchè legnava la famiglia?se io sapessi che un mio zio legna la moglie o violenta i figli, di certo nn andrei al suo funerale, e me ne strafregherei del fatto che non si gode della morte altrui...io personalmente ho festeggiato la morte di un delinquente che mi aveva distrutto la macchina...e tanta gente ha festeggiato con me....quando ci vuole, ci vuole!!!
|
|
|
#27 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
Quote:
se uno è stronzo lo è sempre e la morte non cambierà nè cancellerà le cattive azioni fatte in vita. da casa propria si può portare rispetto, nel cuore certamente ma ripeto che per la famiglia bisognerebbe andare. non tutti sono in grado di capire chi porta rispetto da casa, a volte conta la presenza, esserci. essere lì per sostenere chi resta, stare vicino ai familiari che mi pare di capire non ci azzecchino nulla con i disaccordi descritti dall'utente
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
che visione manichea.
nessuno sbaglio è così grande da dover essere pagato con la morte.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
|
no...che liberazione....per tutto il paese....
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
ma che razza di domande... chiedere certe cose in un forum....
è ovvio che si va al funerale, per accertarsi che sia morto davvero!
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Canosa di Puglia
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Member
|
Quote:
bella freddura!!!
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
io ho sempre pensato che i funerali servono più ai vivi che ai morti, quindi non mi importerebbe il rapporto che avevo con il defunto ma quello che ho con le persone che tenevano a lui.
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
è capitato questa estate.
era un ragazzo con cui abbiamo battibeccato diverse volte e comunque non scorreva ben sangue tra noi due....s'è sparato con un fucile alla gola. non avevo nessun motivo per andare al suo funerale,sarei stato un ipocrita....però sarei stato coglione al cubo se mi sarei sentito felice della sua morte |
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
Se crepa quella zoccola putrida della mia vicina festeggio quanto è vero iddio con i coriandoli e le trombette sulle scale. E poi le sputo sulla tomba.
Si vede che la odio?
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
ti dirò.sei figo
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
Quote:
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
Quote:
Parliamo di morte che eventualmente sopravviene per cause naturali o comunque indipendenti dal volere di chi detesta tale persona, mica di omicidio o pena di morte.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:45.

)
bella freddura!!!