Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-09-2008, 08:31   #21
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da John Cage Guarda i messaggi
bisogna anche capire che una cosa non esclude l'altra. Non è che se si intitola una via ad una vittima della mafia allora non si potrà fare qualcosa contro la mafia. Mi sembra ovvio. Certo, non si può istituzionalizzare il fenomeno al punto da farlo percepire come una specie di normalità, ma questo non si rischia di certo con le commemorazioni. La cosa grave sarebbe se ci sentissimo in qualche modo appagati dalle sole commemorazioni, ma non mi sembra in caso italiano e siciliano.
La situazione è un pochino diversa, qua si intitolano un sacco di strade (non qualcuna), monumenti, edifici, ecc, ai caduti di mafia.

Quando poi si vede che dall'altro lato la giustizia non viene valorizzata, anzi viene ostacolata e limitata, viene da chiedersi che senso ha.

Per esempio

http://palermo.blogolandia.it/2008/0...rto-giustizia/

i tagli alla giustizia.

Ora dimmi non preferiresti che i soldi spesi per le targhe, per le commemorazioni andassero a beneficio di quelli che devono operare per sconfiggere la criminalità ?

O sono io il testa di cazzo (come sono stato definito superficialmente) che pensa che non sia giusto buttare soldi in commemorazioni quando poi i magistrati vengono lasciati in mutande nel loro lavoro ?

Rispondo io: meglio nessuna targa e criminali tutti in cella.
Old 24-09-2008, 08:42   #22
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da samuello 85 Guarda i messaggi
Ciao, vedo che sei molto ferrato sull'argomento, dato che ho votato idv nella speranza di non portare in parlamento gente come dell'utri, volevo se possibile cosa ne pensi di leoluca Orlando e del suo periodo come sindaco di palermo? Ricordo che in qualche altro post avevi gia accennato a Orlando come una figura controversa.
Per come la vedo io,Orlando è un esempio perfetto di Professionista dell'Antimafia nel vero senso sciasciano della definizione....
Lasciando perdere la sua polemica personale con falcone (era invidioso del PM,non ci vuol molto ad arrivare a questo conclusione per come si sono svolti i fatti..),quello che più mi ha stupito è che leggendo 30 anni di mafia di Saverio Lodato si scopre che durante il periodo in cui orlando era sindaco,alcuni appalti (senza gara di assegnazione,quindi per emergenza) sono finiti ad alcune aziende che gia prima del suo arrivo erano in odor di mafia.
Da questo non voglio arrivare a dire che Orlando favorisse volontariamente le cosche ma certamente era molto più occupato a urlare e sbattere i pugni contro la mafia che a fare seriamente politiche antimafia...

Orlando non è certo il massimo come membro dell'idv ma superficialmente rappresenta ancora un punto fisso nella lotta alla mafia,perlomeno parlata....
Di certo,meglio avere uno come lui che i vari Mastella,Micchè e Dell'Utri.....
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2008, 09:07   #23
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
Per come la vedo io,Orlando è un esempio perfetto di Professionista dell'Antimafia nel vero senso sciasciano della definizione....
Lasciando perdere la sua polemica personale con falcone (era invidioso del PM,non ci vuol molto ad arrivare a questo conclusione per come si sono svolti i fatti..),quello che più mi ha stupito è che leggendo 30 anni di mafia di Saverio Lodato si scopre che durante il periodo in cui orlando era sindaco,alcuni appalti (senza gara di assegnazione,quindi per emergenza) sono finiti ad alcune aziende che gia prima del suo arrivo erano in odor di mafia.
Da questo non voglio arrivare a dire che Orlando favorisse volontariamente le cosche ma certamente era molto più occupato a urlare e sbattere i pugni contro la mafia che a fare seriamente politiche antimafia...

Orlando non è certo il massimo come membro dell'idv ma superficialmente rappresenta ancora un punto fisso nella lotta alla mafia,perlomeno parlata....
Orlando è quello che, assieme a Mele, ha accusato senza prove in tv (con il suo solito fare) anche il maresciallo Lombardo spingendolo al suicidio.

Non posso affermare con certezza che è connivente ma certo ha aiutato almeno indirettamente la mafia a sbarazzarsi di certi personaggi.

Lombardo è stato uno dei primi ad essere screditato e trovo davvero imbarazzante che coloro che hanno arrestato Riina siano stati tacciati di connivenze e aiuto alla mafia, a me pare ci sia stato un piano per delegittimare chi ha operato contro la mafia.
Old 24-09-2008, 09:16   #24
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
Orlando è quello che, assieme a Mele, ha accusato senza prove in tv (con il suo solito fare) anche il maresciallo Lombardo spingendolo al suicidio.

Non posso affermare con certezza che è connivente ma certo ha aiutato almeno indirettamente la mafia a sbarazzarsi di certi personaggi.

Lombardo è stato uno dei primi ad essere screditato e trovo davvero imbarazzante che coloro che hanno arrestato Riina siano stati tacciati di connivenze e aiuto alla mafia, a me pare ci sia stato un piano per delegittimare chi ha operato contro la mafia.
Il discorso su Lombardo lo condivido e hai fatto bene a ricordarlo...condivido meno le critiche mosse a chi indaga sull'arresto di riina...
Sai bene che quelle che successe all'epoca con la sorveglianza della villa fu molto ma molto controverso....
cmq mori è nuovamente indagato per la mancata cattura di Provenzano nel 95' e siamo gia a quota 2....qualcosa ci dovrà pur essere..
Old 24-09-2008, 09:24   #25
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
nella prossima vita...
No, quando posso e se/quando voglio.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2008, 09:26   #26
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
no, ci mancherebbe, d'altronde gli epiteti fin'ora per aver espresso la mia opinione mi pare che me li sia presi senza lamentarmi.
Ma non è il caso di cercarne altri, quindi impegnati anche tu per non alimentare polemiche.
Old 24-09-2008, 09:29   #27
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Il discorso su Lombardo lo condivido e hai fatto bene a ricordarlo...condivido meno le critiche mosse a chi indaga sull'arresto di riina...
Sai bene che quelle che successe all'epoca con la sorveglianza della villa fu molto ma molto controverso....
cmq mori è nuovamente indagato per la mancata cattura di Provenzano nel 95' e siamo gia a quota 2....qualcosa ci dovrà pur essere..
guarda in Sicilia se vuoi arrivare ad arrestare qualcuno ti devi sporcare le mani, devi frequentare gente poco raccomandabile.

Lombardo, a quanto ne so, lo faceva.

Che poi questo è visto come un reato è una interpretazione.

Tuttavia credo, e penso che mori lo abbia pensato ugualmente, che il fine giustifichi i mezzi.

Io penso che come per Falcone più siano pericolosi e più siano infamati.
Old 24-09-2008, 09:36   #28
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
guarda in Sicilia se vuoi arrivare ad arrestare qualcuno ti devi sporcare le mani, devi frequentare gente poco raccomandabile.

Lombardo, a quanto ne so, lo faceva.

Che poi questo è visto come un reato è una interpretazione.

Tuttavia credo, e penso che mori lo abbia pensato ugualmente, che il fine giustifichi i mezzi.

Io penso che come per Falcone più siano pericolosi e più siano infamati.
hmmm...si ma mori è stato indagato e assolto x la faccenda riina...la mancata perquisizione...stiamo parlando di un evento potenzialmente devastante...

Caselli era stato informato che per 15 giorni ci sarebbero state telecamere e sorveglianza fissa sul covo di riina..invece dopo 12h dall'arresto il furgone parcheggiato fuori dalla villa dei CC è andato via,le telecamere sn state OSCURATE e la villa è stata completamente ripulita dai picciotti.
Sappiamo tutti che in ballo c'era la questione papello...

Anche fosse stato uno scambio di favori nell'ottica di una trattativa stato-mafia,non è cmq giustificabile un comportamento del genere...
Old 24-09-2008, 09:49   #29
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Anche fosse stato uno scambio di favori nell'ottica di una trattativa stato-mafia,non è cmq giustificabile un comportamento del genere...
a me pare un po come la trattativa alitalia: o cai o il nulla.

Il problema è che lo stato italiano la mafia non la combatte, mezzi non ne da, anzi taglia sulla giustizia.

Allora un uomo, il singolo che deve fare per ottenere un risultato in una battaglia impari ?

Old 24-09-2008, 09:53   #30
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
Donald....
Non sarebbe male argomentare quello che posti rispetto a quello che scrivo io,forse riusciremmo a confrontarci su diversi punti di vista.
Che ne dici,immagino tu abbia una tua opinione in merito e non solo articoli di giornale,giusto ?
Opinione in merito?
Quote:
Questo articolo è un misto di verità e conclusioni che non condivido.
Eppure sono fatti reali. C'è davvero poco spazio alla libera interpretazione. Possono non piacerti per motivi strattamente personali ma le cose stanno così. Attorno a Giovanni Falcone è stato fatto il vuoto, ma che dico: il sotto-vuoto. Non certo per infiltrazioni mafiose nella politica o nella magistratura ma a causa di meschine questioni personali, rivalità, invidia, sete di potere.... Falcone era una mosca bianca che oscurava TUTTI. Mi appaiono cristalline le affermazioni di Chiaromonte e Bocassini, avvalorate anche dalle vive parole del Giudice. Ed immagino anche perchè non condividi questo misto di verità e conclusioni. Chi è il bugiardo di cui si parla? Chi è e dove milita Leoluca Orlando?
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
Old 24-09-2008, 09:55   #31
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
a me pare un po come la trattativa alitalia: o cai o il nulla.

Il problema è che lo stato italiano la mafia non la combatte, mezzi non ne da, anzi taglia sulla giustizia.

Allora un uomo, il singolo che deve fare per ottenere un risultato in una battaglia impari ?

bhè ma il triennio 93-96 è ben diverso da tutti gli altri,come hai scritto giustamente anche tu,li la mafia la si stava quasi sconfiggendo..
l'idea di lasciare accessibile il covo e di arrestare man mano i mafiosi che pellegrinavano da riina,pensando che ancora fosse libero,era geniale e perfetta....il non averla messa in pratica è stato un grosso tradimento nei confronti di quei PM che stavano facendo progressi notevoli contro cosa nostra...

Ricordiamoci cmq che Mori era tutt'altro che un uomo al solo servizio dello stato...come membro del Sisde aveva le mani anche in tutt'altre faccende e forse ha cercato di barcamenarsi tra di esse.Errore imperdonabile poichè la priorità in quel caso andava data alla cattura di latitanti e nn ad eventuali trattative...oltretutto con l'ala stragista corleonese c'era poco da trattare....infatti le bombe le misero comunque...(o chi per essi...)
Old 24-09-2008, 09:57   #32
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck Guarda i messaggi
Opinione in merito?

Eppure sono fatti reali. C'è davvero poco spazio alla libera interpretazione. Possono non piacerti per motivi strattamente personali ma le cose stanno così. Attorno a Giovanni Falcone è stato fatto il vuoto, ma che dico: il sotto-vuoto. Non certo per infiltrazioni mafiose nella politica o nella magistratura ma a causa di meschine questioni personali, rivalità, invidia, sete di potere.... Falcone era una mosca bianca che oscurava TUTTI. Mi appaiono cristalline le affermazioni di Chiaromonte e Bocassini, avvalorate anche dalle vive parole del Giudice. Ed immagino anche perchè non condividi questo misto di verità e conclusioni. Chi è il bugiardo di cui si parla? Chi è e dove milita Leoluca Orlando?
va bhè...ti sei perso tutto il 3d,hai ignorati i 4-5 post in cui esplicavo ogni risposta a queste tue affermazioni,hai ignorato il primo post in cui elencavo voce per voce ogni riferimento di quell'articolo.
sei intervenuto solo per darmi del dipietrista che difende il partito che ha votato...
Non so,forse se ti rileggi il 3d capirai che hai toppato alla grande e che forse nn sai bene quello di cui vorresti dibattere...
era meglio se nn intervenivi
Old 24-09-2008, 10:18   #33
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
va bhè...ti sei perso tutto il 3d,hai ignorati i 4-5 post in cui esplicavo ogni risposta a queste tue affermazioni,hai ignorato il primo post in cui elencavo voce per voce ogni riferimento di quell'articolo.
sei intervenuto solo per darmi del dipietrista che difende il partito che ha votato...
Non so,forse se ti rileggi il 3d capirai che hai toppato alla grande e che forse nn sai bene quello di cui vorresti dibattere...
era meglio se nn intervenivi
Sarà ...intanto il "bugiardo" è stato saltato a piedi pari...

Quote:

Tralasciando i punti oscuri che hai ricordato di quando era sindaco come riesci a stilare questa difesa d'ufficio? Un professionista dell'antimafia nel vero senso sciasciano della definizione, batteva i pugni contro la mafia, lasciamo perdere la sua polemica personale con Falcone perchè era invidioso del PM...Orlando ha di fatto fomentato e legittimato. Poi è andato al suo funerale. Mica è roba inventata...Come vedi a volte, contrariamente a quanto mi hai detto altrove, il copia incolla serve.
Old 24-09-2008, 10:31   #34
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Sarà ...intanto il "bugiardo" è stato saltato a piedi pari...

Tralasciando i punti oscuri che hai ricordato di quando era sindaco come riesci a stilare questa difesa d'ufficio? Un professionista dell'antimafia nel vero senso sciasciano della definizione, batteva i pugni contro la mafia, lasciamo perdere la sua polemica personale con Falcone perchè era invidioso del PM...Orlando ha di fatto fomentato e legittimato. Poi è andato al suo funerale. Mica è roba inventata...Come vedi a volte, contrariamente a quanto mi hai detto altrove, il copia incolla serve.
Difesa d'ufficio ?
Ma tu cerchi per forza lo scontro anche quando ti do ragione ?
Bah...prova a rileggere il mio post e magari dimenticati che l'ho scritto io,forse riesci a comprenderne il significato..
Old 24-09-2008, 10:36   #35
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
ah il solito flame per spalare merda contro l'idv...
Forza Donald che forse riesci a fare qualcosa di meglio rispetto al trattore fuori norma che *irresponsabilmente* usava Di Pietro
Old 24-09-2008, 10:43   #36
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
ah il solito flame per spalare merda contro l'idv...
Forza Donald che forse riesci a fare qualcosa di meglio rispetto al trattore fuori norma che *irresponsabilmente* usava Di Pietro
bhè guarda che su orlando la situazione è molto controversa...
Ovvio che l'IdV non sia il partito della mafia e che per il 99% della popolazione Orlando sia un paladino dell'antimafia (ed è per questo che è nel partito di dipietro) ma se entriamo nei particolari,orlando è tutt'altro che da imitare come figura ideale nel contrasto alla mafia.
Che poi certi discorsi me li venga a fare,sbattendo pure i piedi,una persona che vota Pdl è un altro discorso ma la coerenza è difficile da ottenere
Old 24-09-2008, 11:01   #37
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
bhè guarda che su orlando la situazione è molto controversa...
Ovvio che l'IdV non sia il partito della mafia e che per il 99% della popolazione Orlando sia un paladino dell'antimafia (ed è per questo che è nel partito di dipietro) ma se entriamo nei particolari,orlando è tutt'altro che da imitare come figura ideale nel contrasto alla mafia.
Che poi certi discorsi me li venga a fare,sbattendo pure i piedi,una persona che vota Pdl è un altro discorso ma la coerenza è difficile da ottenere
Aridaje , fare un'osservazione significa sbattere i piedi o cercare lo scontro ?
Quote:
Ovvio che l'IdV non sia il partito della mafia
Tra una sbattuta di piedi e l'altra in modo indiretto l'ho anche precisato. A scanso di equivoci.
Old 24-09-2008, 11:03   #38
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Aridaje , fare un'osservazione significa sbattere i piedi o cercare lo scontro ?

Tra una sbattuta di piedi e l'altra in modo indiretto l'ho anche precisato. A scanso di equivoci.
si ma avevi scritto nell'altro post:

Ed immagino anche perchè non condividi questo misto di verità e conclusioni. Chi è il bugiardo di cui si parla? Chi è e dove milita Leoluca Orlando?

Stride con tutto quello che ho detto nel primo post fatto in questo 3d....
Old 24-09-2008, 11:59   #39
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
bhè ma il triennio 93-96 è ben diverso da tutti gli altri,come hai scritto giustamente anche tu,li la mafia la si stava quasi sconfiggendo..
l'idea di lasciare accessibile il covo e di arrestare man mano i mafiosi che pellegrinavano da riina,pensando che ancora fosse libero,era geniale e perfetta....il non averla messa in pratica è stato un grosso tradimento nei confronti di quei PM che stavano facendo progressi notevoli contro cosa nostra...

Ricordiamoci cmq che Mori era tutt'altro che un uomo al solo servizio dello stato...come membro del Sisde aveva le mani anche in tutt'altre faccende e forse ha cercato di barcamenarsi tra di esse.Errore imperdonabile poichè la priorità in quel caso andava data alla cattura di latitanti e nn ad eventuali trattative...oltretutto con l'ala stragista corleonese c'era poco da trattare....infatti le bombe le misero comunque...(o chi per essi...)
i giudizi morali li lascio al tempo (su mori intendo).
Ci sono cose che noi non conosciamo, questa non è una giustificazione, è chiaro ma è una spiegazione del fatto che ogni agire è figlio del suo tempo.

E' vero che lo stato ha dato una fiammata di orgoglio e con quella è stato sul punto di vincere, tuttavia non si conoscono gli ingranaggi nè quando quella fiammata ha smesso di alimentare l'antimafia (magari un segnale è stato proprio il j'accuse Orlandiano contro Lombardo).

Tuttavia ci si interroga se sia giusto che si siano accordati ?

Abbi presente che la cattura di provenzano, che qualche incauto ha bollato come la fine della mafia(cosa non vera e si vede), non è avvenuta che dopo oltre 40 anni di lati e di tanza

Davvero pensi che lo abbiano preso per demeriti suoi ?

magari tra qualche anno finiranno indagati proprio i responsabili di questo arresto, chissà.

Lo dico oggi per farlo ricordare in futuro.
Old 24-09-2008, 12:28   #40
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
i giudizi morali li lascio al tempo (su mori intendo).
Ci sono cose che noi non conosciamo, questa non è una giustificazione, è chiaro ma è una spiegazione del fatto che ogni agire è figlio del suo tempo.

E' vero che lo stato ha dato una fiammata di orgoglio e con quella è stato sul punto di vincere, tuttavia non si conoscono gli ingranaggi nè quando quella fiammata ha smesso di alimentare l'antimafia (magari un segnale è stato proprio il j'accuse Orlandiano contro Lombardo).

Tuttavia ci si interroga se sia giusto che si siano accordati ?

Abbi presente che la cattura di provenzano, che qualche incauto ha bollato come la fine della mafia(cosa non vera e si vede), non è avvenuta che dopo oltre 40 anni di lati e di tanza

Davvero pensi che lo abbiano preso per demeriti suoi ?

magari tra qualche anno finiranno indagati proprio i responsabili di questo arresto, chissà.

Lo dico oggi per farlo ricordare in futuro.
e' ovvio che sia come dici tu,questo lo sapevo e nn lo metto in dubbio...
Il problema è che nel 93' la cattura di latitanti doveva essere la priorità e valicare ogni ragion di stato per una trattativa segreta...questo è quello che intendo.
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian