|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#581 | ||||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
Quote:
Quote:
Chiedere scusa di che mica ho offeso o insultato qualcuno, ne tantomeno gli ho pestato un piede... Complimenti a te per l'apporto che stai dando alla discussione!!! Quote:
Come si verifica l'affidabilità della fonte c'è un ente che ne rilascia certificato o si va a naso??? NOn perchè in tal caso mi fido del mio.... Quote:
Come sopra per quanto riguarda l'affidabilità delle fonti!! La figura di melma forse la sta facendo qualcunaltro, cmq non siamo qui per rimpallarci sterili polemiche piuttosto siamo qui per confronatre le nostre idee e sensazioni e se io ti porto informazioni che diconoche praticamente quasi tutto l'acciao è stato riciclato in fretta e tu mi dici di no almeno portami qualcosa che non sia solo la tua opinione, non devo andare io a ricercarmi le cose che sostieni tu!! Riguardo alle molte tonnellate di acciaio, forse ne abbiamo più noi in azienda di quanto ce ne sia stivato in quell'hangar Concludo dicendoti che adesso non m'nvento nulla come non mi sono inventato nulla prima, ho solo riportato materiale ed informazioni reperibili in rete e che puoi condividere o meno, e se non lo condividi e magari argomenti con qualccosa che non sia solo la tua sensazione sarebbe meglio!!!
|
|
|
#582 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
Errori così grossolani ed idioti da essere scopribili da un filmato e due scemenze ? Non capisco che intendi per "ente indipendente"....ogni università con studiosi in grado di affrontare il problema è di fatto un "ente governativo". Del resto gli enti abbastanza affidabili per avere un mandato del genere si contano su una mano. A quale ente avresti affidato il tutto ? Quale ente riconosciuto è affidabile e "abbastanza indipendente" ? Ti rendi conto che parli senza prove o indizi ? Quote:
Che sia foraggiato, come prima, lo dici tu senza prove o indizi. Si può prendere atto della tua opinione e rispettarla come tale ma oltre non si và. L'approccio del nist non è nessuno di quelli che citi (che sono entrambi sbagliati) ma è quello corretto (quello scientifico): Si parte dai dati sperimentali (il palazzo è crollato con certe modalità e certe condizioni) e si cerca il motivo o i motivi compatibili con il crollo Comunque ripeto l'invito: se enti altrettanto prestigiosi (prestigiosi inteso come affidabilità scientifica comprovata da ricerche pubblicazioni etc...insomma il metodo standard usato nella scienza) hanno fatto ricerche serie che giungono a conclusioni diverse portale. Quì non si parla del singolo scineziato (come detto queste materie interdisciplinari non sono affrontabili dai singoli) ma occorre un panel apposito
I cattivi a volte si riposano, gli imbecilli mai Ultima modifica di evelon : 24-09-2008 alle 09:46. |
||
|
|
|
|
#583 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
evelon > /dev/null
![]() Quote:
Sarebbe come dire: affidare l'antitrust in Italia al figlio di Berlusconi. Di scienziati/ingegneri che hanno pareri in netto contrasto con il verdetto del nist ce ne sono, adesso non mi metto a linkare perchè è stato fatto più volte, basta cercare. Quelli cosa sono ? ingegneri di serie B ? sono complottisti che hanno interesse a dimostare l'autoattentato ? Probabile, ma quanto gli ingegneri del nist possono essere anti-complottisti che hanno interesse a negare l'autoattentato. Su questo sono d'accordo con te Quote:
Il piano americano potrebbe benissimo essere stato questo e i riscontri socio-politici li possiamo benissimo vedere oggi: gli USA oggi sono il grande bene che combatte il grande male del mondo (terrorismo). Questa è politica internazionale, loro son diventati molto influenti nel mondo in materia di sicurezza contro il terrorismo mettendosi sopra tutti gli altri: noi povere buone vittime siamo stati attaccati dal mostro del male, noi siamo i più potenti ve lo abbiamo dimostrato bombardando l'Afghanistan, noi liberiamo il mondo dal problema Iraq e voi state zitti. Io la vedo così, questo è stato il loro movente e se adesso piangono miseria per spese interne beh, cazzi loro, gli sta bene ![]() Ah, giusto per far capire che non sono mosso da odio, io non sono anti-americano. Quote:
Il movente potrebbe essere stato l'acquisire autorevolezza a livello internazionale, tutto il resto sono positive o negative ma, comunque imprevedibili, conseguenze. Quote:
Quote:
Dimenticando il fatto che il buco era perfettamente orizzontale quindi il presunto aereo volava rasoterra da un bel pò e a 800km/h voglio proprio vedere chi ci riesce. Che poi, manovrabilità ... a 800km/h l'aereo è talmente manovrabile che spesso ti obbligano a metterti le cinture durante il viaggio. Purtroppo non sento più mio padre altrimenti mi piacerebbe chiedergli un parere su ciò ... Quote:
|
|
|
#584 |
|
Junior Member
Città: Warszawa
|
Scusate se mi intrometto....ma da ignorante che sono avrei due domandine.
1)Se l' aereo volava a raso terra per non so quanto (ma sembra un po di metri) a 800km/h e dite che e' cosi ben manovrabile....tutto quello che ha apparentemente abbattuto prima di arrivare a colpire il pentagono...non ha influito per niente su traiettoria e velocita'? 2)Se uno vuole schiantarsi con l'aereo sul pentagono (in questo caso), perche' dovrebbe scegliere di scendere a raso terra e schiantarsi su una parete? Non farebbe prima ( e piu danni ) schiantarsi dall'alto puntando sulla struttura prescelta??Vi prego non venite a dirmi che l'aereo non si sa da chi era guidato....che forse stavano lottando con gli eventuali terroristi etc.etc...perche' a quel punto non tieni un bestione come il 747 ad un pelo dal suolo puntato preciso sulla parete del pentagono...... Grazie in anticipo a coloro che vorranno rispondere. Saluti
"Il governo sull'uomo da parte dell'uomo è la schiavitù", - (Pierre-Joseph Proudhon) Ultima modifica di beach_man : 24-09-2008 alle 10:27. |
|
|
|
|
#585 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Altro record quel giorno !!! I primi ed unici terroristi filantropi !!!
|
|
|
#586 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#587 | |
|
Junior Member
Città: Warszawa
|
Quote:
Ma del resto e' nella natura di noi italioti puntare sul niente per aggirare il discorso........cmq era un 757?!Qualcuno ha la gentilezza di confermare? Bhe' perche' se cosi fosse forse cambia tutto....forse forse non si puo nemmeno parlare di "terrorismo". Saluti
|
|
|
#588 |
|
Senior Member
|
non che il 757 o 737 siano molti più piccoli eh
|
|
#589 |
|
Senior Member
|
io invece penso proprio di si.
|
|
|
|
|
#590 |
|
Member
Città: Toscana
|
bene adesso spostaimo il problema sulla grandezza di un aere 747 con un 757!!
Appurato che un 747 è quasi il doppio di un 757, beach_man voleva far nortare che un aereo grosso qual'è il 747 non risulta facilmente manovrabile a 800 km/h a pochi metri dal suolo!!!
|
|
#591 |
|
Senior Member
|
Ti stai attaccando a degli stupidi dettagli. Non è un 747, beach_man ha sbagliato, ma sempre di un Boeing enorme stiamo parlando.
E l'osservazione di beach_man è corretta, perchè fare una mossa così difficile che và a distruggere un'area (guarda caso) deserta quando avrebbero potuto centrarlo in mezzo ? Non è una risposta e non prova niente ma fà, come tanti altri particolari, venire dubbi sulla veridicità della versione ufficiale.
|
|
#592 |
|
Senior Member
|
giusto per essere precisi...
The Boeing 737-400 ![]() http://www.airliners.net/aircraft-data/stats.main?id=93 The Boeing 757-300 ![]() http://www.airliners.net/aircraft-da...ts.main?id=102 The Boeing 747-400 ![]() http://www.airliners.net/aircraft-da...ts.main?id=100 Ultima modifica di Dj Ruck : 24-09-2008 alle 11:12. |
|
|
|
|
#593 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#594 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#595 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
|
#596 |
|
Senior Member
|
no no...giusto perchè le dimensioni contano.
|
|
|
|
|
#597 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
mah ancora lo devo vedere quello che riesce a tenere un 757 (38m di apertura alare) a 5-6m dal suolo per km prima d'impattare, ah ci sono anche le colline li. Poi se ci sono riusciti con 10 lezioni di volo io sono Foker con 245 ore di simulatore
|
|
#598 |
|
Senior Member
|
Si ma anche se ci fossero riusciti, perchè ?
|
|
#599 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
per schiantarsi sul pentagono, il simbolo del potere americano.
|
|
#600 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.