|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12241 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
e anche per stavolta ti sei salvato
|
|
|
#12242 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ciao ragazzi, ieri ho acquistato il samsung t10 da 4g. bianco, in una sola parola semplicemente fantastico, avevo un ipod nano 3 gen. il confronto è inutile farlo, lettore consigliatissimo, a breve lo testerò bene ma mi ha impressionato la potenza dell'audio e il suono cristallino
|
|
|
|
|
|
#12243 |
|
Senior Member
|
ottima scelta
|
|
|
#12244 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12245 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
che firmware ha? per farlo rendere al massimo adesso ti consiglio di metterci file poco compressi che vanno da 256 kb in su (meglio se a 320 kb) con che auricolari lo abbini? io con le ep 630 (dato che le SHURE sono esclusivamente riservate al D2) o con cuffie AKG K 416 P è l'ascolto è davvero ottimo ti funziona l'rds? il bluetooth lo puoi utilizzare sia per la ricezione e invii file (stile cellulare comunque complimenti per l'acquisto per quel prezzo di meglio non potevi scegliere |
|
|
|
|
|
|
#12246 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Beh potevi tagliere la domanda e comunque chiudere il [/quote] Comunque un utente svizzro vende L-Player 4gb nuovo a 45€+ 7 spedizione,i feedback 100% positivi,se suona bene non è un brutto prezzo,ovviamente non per me,io il D2 lo tengo stretto stretto...
|| @CPU AMD Ryzen 9 5950X || @NvME Force MP600 500GB ||@Case Fractal Meshify 2 Compact || @LCD LG 42" Oled Evo C3 4k || @Ram G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz 32 GB || @VGA ASUS Prime RTX 5070 TI || @Ali be quiet Straight Power 11 750 W ATX || @Mobo ASUS ROG STRIX B550-A GAMING || @Dissi Scythe SCFM-2000 Fuma 2|| |
|
|
|
|
|
|
#12247 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
volevo capire una cosa...
ho bisogno di un lettore mp3 che registri decentemente in modalità stereo per circa 5 ore di fila e converta il tutto in mp3 in real time?? esiste qualcosa di buono?? |
|
|
|
|
|
#12248 |
|
Senior Member
|
SAMSUNG T9
|
|
|
#12249 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#12250 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
re
raga... ma possibile nessuno di voi
che ha il fantastico Samsung YP-3K il K3 ... nessuno ? ma li vedete voi i video ? dentro c'e ne sono ben 2 in formato samsung .SVI ! e dicono che si dovrebbero vedere... ma come ? |
|
|
|
|
|
#12251 |
|
Senior Member
|
chiedi nel 3d ufficiale
|
|
|
#12252 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: roma
|
Quote:
Sony NWZ-A818 violet ... Shure SE530 bronze ... Philips SHE9850 ... Samsung Galaxy S3 pebble blue ... Nikon D600 + Nikon D5100 + AF-S 16-85 f/3.5-5.6 VR DX + AF-S 70-300 f/4.5-5.6 VR + AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC + Tamron 15-30 f/2.8 VC... flickr ... 500px Mini Recensione: Shure SE530, Creative Ep-830 |
|
|
|
|
|
|
#12253 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12254 |
|
Senior Member
|
Comunque un utente svizzro vende L-Player 4gb nuovo a 45€+ 7 spedizione,i feedback 100% positivi,se suona bene non è un brutto prezzo,ovviamente non per me,io il D2 lo tengo stretto stretto...[/quote]
ciao ti ringrazio nell'avermi sconsigliato di acquistare l'ipod nano 4gen, ho acquistato il samsung t10, ed è effettivamente di un altro pianeta, grazie ancora del consiglio |
|
|
|
|
|
#12255 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
...
up
|
|
|
|
|
|
#12256 |
|
|
|
|
|
|
#12257 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Possibile che non ci sia un'alternativa wi-fi all'ipod touch?
|
|
|
|
|
|
#12258 |
|
|
|
|
|
|
#12259 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
[quote=ALILUIGIMP3;24242548]
Quote:
mi sembra di scrivere di nuovo in un thread vero e non falsato da chissà quali problemi. è vero quello che dici. poi specialmente se leggiamo recensioni e presentazioni - ma guarda che cavilli! - scritte con il beneficio della sopravvivenza da parte di chi tiene la "rivista" on line. Quello che mi scocciava di più era che le recensioni riportate da chi voleva denigrare il prodotto mentre mettevano i voti come 9/10 (nove/decimi per l'audio di un lettore della grandezza di una scatolini di cerini vuol dire molto, credo!) questo non veniva assolutamente preso in considerazione, ma si traduceva pro-domo-sua. Io ripeto stiamo a quel che noi pensiamo e crediiamo di ascoltare e fermiamoci lì. questo così è un forum come Dio comanda e non faziosità politiche. Perchè altrimenti, e non minaccio perchè non lo voglio fare a buttare giù prodotti che in ogni caso sempre buoni sono...quanti siti danno per superata la tecnologia del d2? (va bene si dirà che fanno parte della fazione pro-Iriver, tutti devono campà!) ma così non si andrebbe avanti. NON è più un confronto tra noi ma una guerra a colpi di comunicati stampa pro-domo-nostra. Ad esempio io ho portato il L-player come più versatile del d2. nessuno mi ha risposto. Non sono degno di risposta perchè si dà per assodato che il d2 sia migliore? ma per chi ha visto i film western, si ricordi che il pistolero migliore troverà sempre uno più veloce. L'equalizzatore del L-player ha una scelta più ampia sia nei bassi che negli alti. Questo dichiarano per scritto le due società: cowon e iriver. Non voglio smuovere un vespaio ora perchè so che vi sono tre/quattro persone che se ne hanno subito a male. Voglio solo riportare un thread, che potrebbe essere interessante per sviluppare la nostra cultura musicale e dei suoni, dentro una discussione civile, proficua e intelligente. Senza dare per scontato che un prodotto che costa il doppio può valere il doppio perchè altrimenti l'ipod è un caso eccezionale, o può non valere nulla perchè a quel prezzo ora ti dà, quanti giga? 180? |
|
|
|
|
|
|
#12260 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ci sono tre sole possibilità attualmente avendo come parametri il prodotto ipod touch. E' un pmp a tutti gli effetti, ovvero un lettore video/audio. dunque a parità di servizio vi è solo o i prodotti dell'archos, tipo il 605 wifi - vedi thread tenuto da gaelom qui nel forum - o il cowon q5. Quest'ultimo è in italia davvero caro, come tutti i prodotti esteri che li trovi in dollari quasi alla metà! sui 600 euro, mentre a parità l'archos lo trovi sui trecento euro con la possibilità in più di poter registrare da qualsiasi fonte video. In più quest'ultimi non sono legati ai codec Apple ma leggono tutti i codec tipo xvid, dvix, wma mp3 etc. Insomma non sono lettori mp3 perchè come l'ipod touch che dalla sua ha la spettacolarità dell'immagine, come lo rigiri sta in piedi!, sono grandini per essere sempre portati con noi. a meno che si è femmine con delle belle borse dove riporre tutto.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.

)
mi sembra di scrivere di nuovo in un thread vero e non falsato da chissà quali problemi.
è vero quello che dici. poi specialmente se leggiamo recensioni e presentazioni - ma guarda che cavilli! - scritte con il beneficio della sopravvivenza da parte di chi tiene la "rivista" on line. Quello che mi scocciava di più era che le recensioni riportate da chi voleva denigrare il prodotto mentre mettevano i voti come 9/10 (nove/decimi per l'audio di un lettore della grandezza di una scatolini di cerini vuol dire molto, credo!) questo non veniva assolutamente preso in considerazione, ma si traduceva pro-domo-sua. Io ripeto stiamo a quel che noi pensiamo e crediiamo di ascoltare e fermiamoci lì. questo così è un forum come Dio comanda e non faziosità politiche. Perchè altrimenti, e non minaccio perchè non lo voglio fare a buttare giù prodotti che in ogni caso sempre buoni sono...quanti siti danno per superata la tecnologia del d2? (va bene si dirà che fanno parte della fazione pro-Iriver, tutti devono campà!) ma così non si andrebbe avanti. NON è più un confronto tra noi ma una guerra a colpi di comunicati stampa pro-domo-nostra. Ad esempio io ho portato il L-player come più versatile del d2. nessuno mi ha risposto. Non sono degno di risposta perchè si dà per assodato che il d2 sia migliore? ma per chi ha visto i film western, si ricordi che il pistolero migliore troverà sempre uno più veloce. L'equalizzatore del L-player ha una scelta più ampia sia nei bassi che negli alti. Questo dichiarano per scritto le due società: cowon e iriver. Non voglio smuovere un vespaio ora perchè so che vi sono tre/quattro persone che se ne hanno subito a male. Voglio solo riportare un thread, che potrebbe essere interessante per sviluppare la nostra cultura musicale e dei suoni, dentro una discussione civile, proficua e intelligente. Senza dare per scontato che un prodotto che costa il doppio può valere il doppio perchè altrimenti l'ipod è un caso eccezionale, o può non valere nulla perchè a quel prezzo ora ti dà, quanti giga? 180?