|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1621 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
giannola contro l'antimafia ancora mi mancava
![]() c;'.,a'.z'a
|
|
|
|
#1622 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Garibaldi viene ricordato per aver scacciato lo stranier invasore (e nn ci ha rimesso le penne), Falcone ha provato a combattere la mafia e ci ha rimesso le penne. Dove sta il male a dedicargli un qualcosa? E' sempre qualcuno che ha provato a far del bene. Il dedicare un qualcosa serve anche per mantenere viva la memoria storica. Quote:
Ironico si, in malafede no.
|
|
|
|
#1623 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
io veramente sono contro l'antimafia a buon mercato, quella delle lastre commorative
|
|
|
#1624 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono contrario a questa inflazione di targhe in nome dei caduti, quasi fosse una moda. Una marea di strade a palermo è intitolata a caduti di mafia. Parchi, giardini, aule, aeroporti.... La virtù sta nel mezzo...dicevano gli antichi. Abusare di ogni cosa è sempre sbagliato, compresa questa mania di commemorare, a pensar male appare quasi che si voglia distrarre la gente attraverso una finta lotta. bastassero le targhe a quest'ora non avremmo più la mafia. ma la vera lotta si fa ancora nelle procure. Vogliono onorare falcone e borsellino ? Che mettano i mezzi per debellare la mafia definitivamente. "ma non è una cosa seria" (pirandello).
|
|
|
|
#1625 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Quote:
Insomma vuoi una sorta di damnatio memoriae urbana per capirci. Ne sei proprio convinto o ormai l'avevi sparata e non ti va di tornare indietro? ^^
|
|
|
|
#1626 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
vi ricordo che siete off topic.....
per rientrare IN ecco un articolo http://www.repubblica.it/2008/09/sez...ipendenti.html Sarebbe ottimo se la gestissero i dipendenti cosi va a gambe all'aria in pochi anni senza altri aiuti di stato
|
|
|
#1627 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ne sono convinto.
|
|
|
|
#1628 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
I piloti sono spaccati, oggi ho sentito l'intervista di un pilota che in termini pacati criticava ..........facendo capire: "chi sono questi 4 p...a che stanno decidendo del futuro della mia famiglia, se permettete lo decido io"
CASE: Thermaltake Core P3 TG - PSU: Sharkoon SHP BRC 700W- MOTHERBOARD: MSI -MAG B550 TOMAHAWK -CPU: Ryzen 5 5600 - HEATSINK: Enermax Aquafusion 240 - RAM: Kingston FURY Beast RGB 3200 4x8 GB - GPU: ASUS ROG STRIX GTX 1070 Gaming - MONITOR: AOC C24G1 - KEYBOARD: Logitech G510 - NVME: SSD WD Black SN770 M.2 - Win 11 Pro 64 bit Ultima modifica di efa : 22-09-2008 alle 17:55. |
|
|
|
|
|
|
#1629 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
mi fai vomitare |
||||
|
|
|
|
|
#1630 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Ci sono delle persone talmente accecate dall'odio, che non riescono a distinguere quando una persona scrive dei commenti ironici....
|
|
|
|
|
|
#1631 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Sul sito di Repubblica è riportata la notizia del ritiro ufficiale della CAI
A questo punto, credo proprio che il fallimento e lo smembramento siano inevitabili Onestamente ritengo che questa sia l'unica via: azzerare tutto e ripartire da 0 senza le ingerenze di politica e sindacati, anche se mi spiace per chi si ritroverà per strada |
|
|
|
|
|
#1632 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Quote:
Tutto può essere per carità, ma moderiamo i toni
|
|
|
|
#1633 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C;,a;,z
|
|
|
|
|
#1634 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#1635 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#1636 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
bella lì!
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#1637 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
|
|
|
|
|
|
#1638 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Originariamente inviato da giannola
anche archimede è morto eppure nessuno ha pensato di intitolargli un aeroporto in sicilia Quote: Originariamente inviato da giannola leggi troppi fumetti, gli eroi non esistono. Cmq hai uno strano modo di combattere la criminalità organizzata, chissà magari se intitoli la tua casa a qualche caduto è probabile che nessun mafioso passi più da lì. Quote: Originariamente inviato da giannola ma nemmeno, è una visione distorta della lotta alla mafia. Onestamente è fastidioso vedere vie e monumenti pubblici intitolati a caduti di mafia, manco se la sicilia non sapesse produrre altro. Che poi la mafia è sempre li. Un po di fantasia... Quote: Originariamente inviato da giannola suvvia di che dovrei vergognarmi ? Di essere stufo di avere solo vie intitolate ai caduti di mafia ? Naturalmente la mafia è anche quella che ostacola il dissenso. ![]() CVD
|
|
|
#1639 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Bella l'intervista del Corriere ad una delle hostess esultanti:
Prima diceva di aver votato per il Pdl. «Sì, certo. E sa cosa pensai quando, ai tempi della cordata Air France, Berlusconi intervenne dicendo: "Ma che diamine, non possiamo svendere così il Paese..."? Pensai: oh, quest'uomo avrà pure qualche difetto, ma senti come parla di noi e dell'Italia» Zilvio mio, Zilvio mio, perchè mi hai abbandonato? |
|
|
|
|
|
#1640 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Avete visto che figata ieri sera il TG1 del californiano Gionny Raiotta?
Chiama in studio a parlare 2 dipendenti Alitalia "a caso", e per fortuna tra tutta la maggioranza che è contraria al piano ne trova proprio due (su due) che si dichiarano entusiaste per l'eccellente offerta della cordata di zilvo. La prima all'inizio sembrava quasi credibile, la seconda doveva recitare a memoria solo 2 frasi e si pure impappinata dovendo ripetere da capo, ha fatto quella faccia che fanno le bimbe delle medie quando vanno alla cattedra a recitare il carducci ma gli viene l'amnesia sul terzo versetto. E starera si bissa... sarà così almeno fino a giovedì. Ma a che target credono di rivolgersi con questi mezzucci del cazzo? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!