|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1601 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#1602 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
beh... ve lo meritate TUTTO lo schifo che avete.
|
|
|
|
#1603 |
|
Senior Member
|
parla il calabrese che vive in mezzo ai Mr. Drangheta.
|
|
|
#1604 |
|
Senior Member
|
Io quantomeno non vorrei MAI vedere cancellato il nome di due EROI da un aeroporto.
Ma forse per te il tuo concetto di EROE è + simile a quello di Ilvio e di Dell'Utri.
|
|
|
#1605 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
|
|
|
|
|
|
#1606 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Novità?
Si firma sto accordo o no? Ah: da quello che ho potuto capire, se l'Alitalia fallisce gli slot se li pigliano aggratis le altre compagnie aeree e senza slot, praticamente ALitalia non avrebbe più valore (escludendo i 130-140 aerei e alcuni comparti che potrebbero essere venduti per ripianare i debiti) Non so che fine faranno quelli negoziati bilateralmente (quindi non liberalizzati) da Alitalia.. Ultima modifica di zerothehero : 22-09-2008 alle 12:35. |
|
|
|
|
|
#1607 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Poi però bisognerà vedere cosa riusciranno a strappare le sigle sindacali..certo non la mobilità lunga per 7 anni per tutti i 17000 lavoratori..- Cmq, imho, margini per riprendere la trattativa ci sono...l'anpac ha già cambiato idea e la cigl di fatto ha condiviso il piano industriale (e licenziamenti) mentre è contraria ai nuovi contratti proposti. Certo è che se si deve chiudere lo si deve fare in fretta, visto che Alitalia rebus sic stantibus brucia 2milioni di euro al giorno. (dopo il dehubbing da Malpensa). Ultima modifica di zerothehero : 22-09-2008 alle 12:40. |
|
|
|
|
|
|
#1608 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq hai uno strano modo di combattere la criminalità organizzata, chissà magari se intitoli la tua casa a qualche caduto è probabile che nessun mafioso passi più da lì.
|
|
|
|
#1609 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Onestamente è fastidioso vedere vie e monumenti pubblici intitolati a caduti di mafia, manco se la sicilia non sapesse produrre altro. Che poi la mafia è sempre li. Un po di fantasia...
|
|
|
|
#1610 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
ma sta zitto e vergognati pure un pò magari...
|
|
|
|
|
|
#1611 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi fanno davvero SCHIFO certe parole.
|
|
|
|
#1612 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
![]() Hanno ribadito che l'offerta ultima era quella che aveva portato Spinetta stesso prima di andarsene e che quindi NON c'era nessuna trattativa possibile : "l'offerta è questa, o l'accettate così o ciccia" quindi il 22 aprile NON c'era nessuna trattativa ma solo la validità dell'offerta AF (respinta per l'inaccettabilità da parte dei sindacati e non di Berlusconi) Quote:
Quote:
![]() Dimostrano essenzialmente che: a) sei in malafede b) non hai idea di come funzionano le trattative tra aziende e continui a parlare c) il furore ideologico che ti possiede ormai ti impedisce anche di vedere cose così banali Visto che spero sempre che si tratta di B te lo ripeto (un'altra volta Un rappresentante di un'azienda durante una trattativa E' l'azienda stessa. E' un concetto facilissimo..che non afferri Spinetta che tratta ed il cda di AF sono la stessa cosa visto che il primo ha i mandati del secondo... Dando per scontato questo punto ribadisco che....DEVI LEGGERE I LINK CHE POSTI !!!! ![]() Se ti degnassi di leggerli troveresti incredibili sorprese: Quote:
Sei ingegnere vero? Vediamo se in termini ingegneristici ti risulta più semplice ![]() Spinetta aveva un mandato (dal cda) per le condizioni che partiva da X0 ed arrivava fino ad X1 Ovviamente il suo compito era tenersi il più possibile vicino ad X0 Si tratta ad oltranza fintanto che il valore si sposta sempre di più (perchè i sindacati non mollano) verso X1 Arrivati ad X1 Spinetta dice che ha raggiunto il limite e se ne và. TPS e Prodi si risvegliano dal letargo e cercano di ricucire "richiamando alla responsabilità" (ovvero chiacchierano un pò) I sindacati dichiarano che se Spinetta torna al tavolo.....sono pronti a ricominciare la trattativa da X1 a salire (!!!!!) I francesi dicono chiaro e tondo quello che c'è nei tuoi link ( ) : la nostra ultima offerta è X1Berlusconi parla di cordate (che probabilmente nemmeno esistono) per meri scopi elettorali I francesi tacciono (forse ridevano) Sotto pressione e con l'acqua alla gola Prodi chiede ai francesi cosa hanno intenzione di fare I francesi (trattenendosi dal ridere) rispondono che Alitalia stà bene dov'è La trattativa si è fermata (e non è più ripresa) da quando Spinetta (cioè AF) si è alzato dal tavolo. Punto. Il cda NON si è detto disponibile a nuove trattative (ripeto: leggi i tuoi stessi link) ma ha semplicemente confermato quanto detto da Spinetta: oltre quel limite non si và Ora, anche se tu non sai nulla di queste cose dubito che i sindacati non sappiano come funzionana una trattativa.. Quote:
![]() Se c'è una parte della discussione che è del tutto irrazionale e pregna di ideologia è questa parte quotata. Insomma stai facendo solo un pò di fuffa e rumore di fondo
|
|
|
|
#1613 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se non altro sei sincero nell'ammettere che i tuoi pensieri sono guidati dall'ideologia e non dal ragionamento Fortunatamente c'è gente che è un *filino* più oggettiva di te e ragiona guardando i singoli provvedimenti e non la provenienza...
|
|
|
|
#1614 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi è spiaciuto maltrattrarlo un pò ma non si può sostenere una cosa non vera portando a sostegno dei link...che la smentiscono
|
|
|
|
#1615 |
|
Senior Member
|
suvvia di che dovrei vergognarmi ?
Di essere stufo di avere solo vie intitolate ai caduti di mafia ? Naturalmente la mafia è anche quella che ostacola il dissenso.
|
|
|
#1616 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non è che se ti schifi io cambio la mia idea. Io non offendo nessuno, ma semplicemente non è normale lastricare l'isola di nomi di caduti per mafia quando abbiamo una storia millenaria. Ho solo detto la mia, a te da solo fastidio che io non mi conformo alla cultura imperante. Mi ripeto, se ti fa tanto piacere intestati la tua auto a nome di qualche caduto. A me le vecchie vie garibaldi, mazzini, ecc. piacciono ancora.
|
|
|
|
#1617 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#1618 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a me basta che le vie siano intitolate a personaggi storici che non siano solo caduti per mafia. Ah che meraviglia l'antimafia fatta sulle vie della propria città. come direbbe Pirandello.....ma non è una cosa seria.
|
|
|
|
#1619 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
non era questo senso sei chiaramente in malafede o vuoi flammare
|
|
|
#1620 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.

) : la nostra ultima offerta è X1