Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-09-2008, 17:34   #461
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi
in America la fisica è diversa, il NIST sta già preparando i nuovi standard
Black Dawn è offline  
Old 22-09-2008, 17:36   #462
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
intanto, vado per esclusione, non può essere un aereo carico di carburante.
Ci sono!

Era un UFO!
Black Dawn è offline  
Old 22-09-2008, 17:39   #463
Guille
Member

L'Avatar di Guille

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Una palla di fango abitata da scimmie sognatrici
Quote:
Originariamente inviato da Black Dawn Guarda i messaggi
Ci sono!

Era un UFO!
Azz.
La copertura è opera della SHADO del comandante Striker !
Guille è offline  
Old 22-09-2008, 17:45   #464
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Quote:
Originariamente inviato da Guille Guarda i messaggi
Azz.
La copertura è opera della SHADO del comandante Striker !
No è di Fox Mulder.
Black Dawn è offline  
Old 22-09-2008, 17:46   #465
aletlinfo
Senior Member

L'Avatar di aletlinfo

Iscritto dal: Jun 2001
Piccola riflessione... o sfogo..

...rivolto a coloro che sostengono la tesi del complotto

scusate.. ma oggi mi sento un po giu... non c'e la faccio a continuare a leggere inerme. non servità a niente ovviamente ma provo a sfogarmi:

BASTA.. ditelo.. state scherzando vero? So che scehrzate... provare contro ogni logica a sostenere tesi impossibili da sostenere. E' una scommessa che fate? "vediamo se riesco a provare che quel cavallo bianco è nero". Una scommessa contro voi stessi e la società.. vero? cosè che vi muove?

sembra impossibile...

Basterebbe solo un po di buon senso, intuito.. dico.. non è poi così difficile capire quali siano banfe e quali no. Non che io ho la sfera di cristallo ma certe bufale impossibili...

evidentemente tante piccole banfe messe insieme (alcune pure grosse vedere qui !!!) bastano per alcuni, a formare una verità inconfutabile.

dico... ci credono. Contro ogni logica, non c'è niente da fare.
Cosè che li muove? Politica, ceco antiamericanismo? Voglia di complottismo a tutti i costi? E' una cosa irrazionale.. una fede non capisco bene verso cosa. Hanno una teoria per qualsiasi cosa. I fatti, le prove, è tutto matematicamente smentibile.

Ma perchè?

...non i lasciano continuare lo sfogo qui in ufficio... non c'è verso.. vabbeh.. la butto li comè.
ciao a tutti e scusate
aletlinfo è offline  
Old 22-09-2008, 17:48   #466
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Ci sono!

Era un UFO!
voi fate congetture, io mi limito ad osservare.
Old 22-09-2008, 17:49   #467
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Quote:
Originariamente inviato da aletlinfo Guarda i messaggi

scusate.. ma oggi mi sento un po giu... non c'e la faccio a continuare a leggere inerme. non servità a niente ovviamente ma provo a sfogarmi:

Si ma che c'entra l' 11/9 col fatto che sei gìù di corda?
Black Dawn è offline  
Old 22-09-2008, 17:51   #468
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Quote:
voi fate congetture, io mi limito ad osservare.
Ci mancherebbe.

Ah non sò se hai notato ma nessuno dei V.U. fanboy ha ancora risposto al tuo dubbio.
Black Dawn è offline  
Old 22-09-2008, 17:51   #469
evelon
Senior Member

Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da GT82 Guarda i messaggi
Quoto tutto, soprattutto questo

Io non ho risposte per dimostare che le tesi complottistiche siano vere, non me ne frega niente,
ma ho domande alle quali nessuno mi dà risposte, neanche la versione ufficiale che fà acqua da tutte le parti.

speriamo qualcuno ci risponda..
Rispondere a che ?

Di norma il 90% delle tesi complottistiche è risibile ed il restante 10% non fà nemmeno ridere.

Quasi tutte le obiezioni all'ipotesi accreditata (che ricordiamo non è una sicurezza ma, appunto, un'ipotesi ed è sempre stata presentata come tale) sono smontabili.

Restano alcuni punti non definiti ma in questi casi si procede secondo il rasoio di ocham: la strada più lineare è quella valida.

La realtà è che chi non crede all'ipotesi accreditata non si concentra sui fatti ma sulle domande.
Infatti spesso, spessissimo, si sente ripetere il mantra "ma io ho il dubbio che è il seme da cui si ottiene la verità"...o cose del genere.

Questo è un modo estremamente sbagliato per procedere sia nella scienza si nell'ingegneria..
Non basta porsi domande.

Le domande devono avere anche un senso compiuto nel contesto.

Se vogliamo fare un iperbole si può tranquillamente dire che le torri ed il pentagono sono stati abbattuti dagli alieni.
Ci sono fior di siti che presentano motivazioni ineccepibbili circa fenomeni che non possono essere spiegati alla luce delle attuali conoscenze (e di conseguenza sarebbe opera di tecnologie a noi sconosciute).

L'ipotesi accreditata, proprio perchè deve fare i conti con prove e dimostrazioni, non può smentire tutte le osservazioni.
Quindi bisognerebbe concludere che sono stati gli alieni.

In realtà nessuno può dimostrare che non ci sia stato nessun terrorista e che non siano stati i reali piloti a portare avanti tutta l'operazione sotto ipnosi.
Non ci stan santi, questa domanda non può avere risposta...

E' il metodo con cui vengono fuori quelle domande a fare acqua, non le risposte (che in certi casi non ci possono essere)

Quote:
Concordo, anche secondo me le cose sono andate così: lo dimostrano rapporti CIA/FBI
sapevano che il rischio che succedesse qualcosa c'era, e aumentava nei mesi precedenti
A Bush ed al suo staff (così come al presidente di qualsiasi nazione industrializzata) arrivano decine se non centinaia di dispacci al giorno.

Ovviamente non li guarda tutti lui di persona ma ha uno staff che si occupa di valutare la situazione.

Ed ovviamente la maggior parte di quei dispacci non ha seguito in ulteriori indagini e/o controlli
Questo perchè le risorse non sono infinite.
In un mondo perfetto i servizi segreti avrebbero risorse infinite....ma nemmeno nella potente america è così

Ora, che qualche ufficio della CIA abbia sottovalutato il pericolo ci può stare ma che lo abbia deliberatamente ignorato è poco francamente credibile; se non altro perchè non sarebbe servito a nulla (con buona pace degli esaltati del New American Century )

Quote:
passività...
d'altra parte che l'America (e altri più velatamente) siano interessati a quella zona del mondo visto che la nostra vita attualmente dipende dal petrolio, come un bambino nel grembo della madre, non ne ha fatto mistero più e più volte
Non c'era nessun bisogno dell'attacco del 11/9 per l'attacco in Iraq

Guarda che la doppia guerra Afganistan/Iraq ha creato più grane all'america di quante ne abbia risolte eh...

Peraltro se Saddam era già nel mirino (e, come detto non sarebbe stato necessario l'11/09) l'afghanistan si è concretizzato d'improvviso e non preventivato.

E questo ha creato non pochi grattacapi (da quanto ne sò le due zone ricadono sotto lo stessa responsabilita di zona)

Infine: in Iraq non ci sono andati certo per il petrolio, basta con 'stà banfa.
In Iraq c'è qualcosa di molto più importante

Quote:
l'attacco all'Iraq poi, una bugia immensa... quante dittature ci sono nel mondo da decenni e non si fa nulla? come mai?
Perchè non conviene

Scusa ma stiamo parlando di geopolitica internazionale con un minimo di criterio o spariamo frasi da bar ?

In politica internazionale gli eventi e gli stati (quindi anche le dittature) si dividono in due classi : ostacoli ed opportunità

Della dittatura della repubblica popolare centrafricana del sud non frega nulla nè agli americani nè agli europei perchè non è utile a nulla interessersene.
Ed è giusto così

Poi è ovvio che và data sempre la giustificazione in "politichese".
Quella della giustificazione internazionale è ben più di una prassi, è dovuto al diritto internazionale

Quote:
non parliamo poi dei lavoretti della CIA nei decenni scorsi (compresa l'Italia) per influenzare le sorti di questo o quel pease... MO, Sudamerica, Africa...
E di norma fanno bene.

Altrimenti che ci stanno a fare i servizi segreti ?

Anche noi italiani abbiamo qualche scheletro nell'armadio, così come sono pieni gli armadi francesi, russi etc..

Insomma i servizi segreti nascono proprio per le operazioni "segrete" ovvero per quelle che non si possono fare alla luce del sole.

Cos'è che ti stupisce ?
E comunque non c'entra nulla con l'11/09

Quote:
gli interessi economici (tramite società d'affari) della famiglia Bush o di Cheney
i rapporti con Exxon Mobil... (a tal proposito cercate info sullo scandalo del dossier "aggiustato" dalla amm. Bush sugli effetti dell'uomo sul Global Warming)

e sicuramente mi son dimenticato altra roba...
...però hai fatto un bel calderone

Sorry ma le analisi ben fatte sono (dovrebbero essere) molto più articolate del "è successo questo e quest'altro e quindi ho il sospetto che....ed alla fine secondo me mentono su tutto"

Insomma un pò di motivazioni sarebbero utili, se non altro perchè hai mescolato le pere con le mele (tipo il GW che è un discorso completamente diverso)
Old 22-09-2008, 17:53   #470
evelon
Senior Member

Quote:
a far crollare il wtc ?
Di sicuro non è un demolizione contrtollata
Old 22-09-2008, 17:55   #471
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Quote:
Originariamente inviato da evelon Guarda i messaggi
a far crollare il wtc ?
Di sicuro non è un demolizione contrtollata
Leggi bene i suoi post, stava parlando del Pentagono.
Black Dawn è offline  
Old 22-09-2008, 17:58   #472
aletlinfo
Senior Member

L'Avatar di aletlinfo

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Si ma che c'entra l' 11/9 col fatto che sei gìù di corda?
come.. pensavo fosse importante
aletlinfo è offline  
Old 22-09-2008, 17:59   #473
evelon
Senior Member

Quote:
Leggi bene i suoi post, stava parlando del Pentagono.
non li ho letti perchè ho cominciato a leggere dalla risposta di trallallero che ho quotato

Mica vorrai farmi leggere millemila pagine vero ?

dimmi che post è
Old 22-09-2008, 17:59   #474
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Ci mancherebbe.

Ah non sò se hai notato ma nessuno dei V.U. fanboy ha ancora risposto al tuo dubbio.
V.U. starebbe per versione ufficiale ?

Cmq ribadisco a me non interessa quale sia la versione, mi importa che data tutta l'energia cinetica di quell'aereo e l'esplosione. il pentagono abbia retto e solo dopo sia collassato su se stesso.

E ritorno al leggìo, se il pentagono ha una struttura talmente rigida da non deformarsi in seguito all'urto vuol dire che non assorbe le onde dell'urto che vengono scaricate a terra e sugli oggetti, ragion per cui il leggìo (che si trova in prossimità della fonte dell'onda e non dal lato opposto) dovrebbe essere letteralmente volato.

A me basta vedere come vibrano i vetri quando passa un camion pesante o quando cade un tuono vicino.

Parliamo di fisica elementare, mi si può dire quel che si vuole, ma è veramnte un atto di fede associare la scena a quella dinamica.
Old 22-09-2008, 18:01   #475
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Quote:
Yes.
Black Dawn è offline  
Old 22-09-2008, 18:02   #476
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Quote:
Originariamente inviato da evelon Guarda i messaggi
non li ho letti perchè ho cominciato a leggere dalla risposta di trallallero che ho quotato

Mica vorrai farmi leggere millemila pagine vero ?

dimmi che post è
Fa niente, Giannola ha già contro-risposto.
Black Dawn è offline  
Old 22-09-2008, 18:04   #477
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Quote:

Parliamo di fisica elementare, mi si può dire quel che si vuole, ma è veramnte un atto di fede associare la scena a quella dinamica.
Stai scherzando spero , qui dentro c'è gente che ci metterebbe la mano sul fuoco!
Black Dawn è offline  
Old 22-09-2008, 18:05   #478
evelon
Senior Member

Quote:

Cmq ribadisco a me non interessa quale sia la versione, mi importa che data tutta l'energia cinetica di quell'aereo e l'esplosione. il pentagono abbia retto e solo dopo sia collassato su se stesso.

E ritorno al leggìo, se il pentagono ha una struttura talmente rigida da non deformarsi in seguito all'urto vuol dire che non assorbe le onde dell'urto che vengono scaricate a terra e sugli oggetti, ragion per cui il leggìo (che si trova in prossimità della fonte dell'onda e non dal lato opposto) dovrebbe essere letteralmente volato.

A me basta vedere come vibrano i vetri quando passa un camion pesante o quando cade un tuono vicino.

no, aspetta..

Forse non hoben capito...o forse hai fatto un pò di confusione

Se una scatola ha rigidità infinita ed un oggetto gli cozza contro l'enegia cinetica dell'oggetto non si scarica mica sugli oggetti interni eh...chi ti ha insegnato la fisica ?

Stessa cosa per quanto riguarda il terreno...

I tuoi vetri vibrano quando passa il camion perchè le vibrazioni si propagano fino ad allora e li mandano in vibrazione (ed i vetri sono in condizioni di vibrare)
Old 22-09-2008, 18:51   #479
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Perché lo squarcio nel Pentagono è così regolare? C'è un lato che sembra tagliato col coltello. C'è persino un libro ancora appoggiato su un leggio. Un aereo non lo avrebbe lasciato intatto.

Perché, invece un missile o un camion bomba sì?
La spiegazione è che il Pentagono è costruito in sezioni indipendenti, unite da giunti verticali: si chiamano giunti di dilatazione e sono usati comunemente in edilizia per qualunque grande edificio. Dopo l'impatto, un crollo si è verificato a ridosso di uno di questi giunti, che in questo modo è diventato visibile. Il libro era situato in un locale adiacente al giunto, in una stanza che non fu interessata dall'impatto, ed è diventato visibile anch'esso soltanto dopo il crollo.
P.A.

1+1=2
Kharonte85 è offline  
Old 22-09-2008, 18:55   #480
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da aletlinfo Guarda i messaggi

BASTA.. ditelo.. state scherzando vero? So che scehrzate... provare contro ogni logica a sostenere tesi impossibili da sostenere. E' una scommessa che fate? "vediamo se riesco a provare che quel cavallo bianco è nero". Una scommessa contro voi stessi e la società.. vero? cosè che vi muove?

sembra impossibile...

Basterebbe solo un po di buon senso, intuito.. dico.. non è poi così difficile capire quali siano banfe e quali no. Non che io ho la sfera di cristallo ma certe bufale impossibili...

evidentemente tante piccole banfe messe insieme (alcune pure grosse vedere qui !!!) bastano per alcuni, a formare una verità inconfutabile.

dico... ci credono. Contro ogni logica, non c'è niente da fare.
Cosè che li muove? Politica, ceco antiamericanismo? Voglia di complottismo a tutti i costi? E' una cosa irrazionale.. una fede non capisco bene verso cosa. Hanno una teoria per qualsiasi cosa. I fatti, le prove, è tutto matematicamente smentibile.

Ma perchè?

...non i lasciano continuare lo sfogo qui in ufficio... non c'è verso.. vabbeh.. la butto li comè.
ciao a tutti e scusate
Rileggiti questo che è interessante:

Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi

E a proposito di psicologia ricito un riassunto di un articolo interessante comparso su Mente&Cervello gennaio-febbraio 2005 (per chi non lo sapesse è una rivista di psicologia e neuoscienze) che parla proprio dei fattori che influenzano i ragionamenti complottisti

LA CULTURA DEL SOSPETTO di thomas Gruter

C'è chi vede dietro ogni avvenimento l'opera di una cospirazione segreta e interpreta il mondo come un palcoscenicodi trame occulte. Qual è la logica delle teorie del complotto,e perché tante persone ci credono?

Le teorie del complotto sono di moda da sempre (JFK, Sbarco sulla luna, Lady Diana).
E questo fenomeno è stato favorito da Internet, che si sottrae a ogni tipo di conrollo e che ha ridotto a zero il costo della pubblicazione di immagini e testi.
Di conseguenza il www pullula di opinioni, dicerie e affermazioni quantomeno dubbie.

Ai confini del delirio

La maggior parte di coloro che credono nei complotti sono senza dubbio sani di mente, anche se i confini fra delirio e disturbo mentale non sono sempre ben definiti. Col termine "delirio" gli psichiatri indicano una valutazione erronea della realta', alla quale le persone che ne sono colpite si attengono con soggettiva certezza.
Chi soffre di un delirio di significato attribuisce un senso personale ad avvenimenti causali. Se il malato organizza le sue idee in una visione del mondo, è affetto da delirio sistematico.

Ma perche' le teorie del complotto sono cosi' attraenti? E peche' solo pochi credono che il mondo sia governato da alieni, mentre un numero maggiore di persone ritiene possibile che dietro gli attacchi dell'11 settembre si celi il governo degli Stati uniti?
Queste teorie trovano terreno fertile quando rafforzano i pregiudizi gia' affermati.

Il circolo vizioso dei pregiudizi

Le teorie del complotto si fondano dunque spesso sui pregiudizi e superstizioni, che a loro volta conferiscono credibilita' alla tesi della cospirazione.
In questo circolo vizioso si perde presto ogni relazione con la realta'.
Un'altro pericolo è nel fatto che le teorie trasmettono sempre un messaggio semplice: qualunque cosa accada, c'è sempre dietro una potenza occulta.

Gli esseri umani hanno la tendenza a semplificare le situazioni complesse, riducendole, se possibile, ad un unica causa. In questo modo si riporta l'odine nel caos e si rende il mondo piu' comprensibile. Quando poi ci si è convinti di sapere come funzionano le cose, non ci si lascia piu' smuovere.
La convinzione che sia in atto una congiura si fonda per lo piu' su una prospettiva unidimensionale: causa ed effeti formano una catena lineare di conseguenze. Il caso non ha alcun posto: i piani dei registi occulti funzionano sempre.

Le radici della diffidenza

Per il successo di una teoria del complotto non è indispensabile che sia suffragata da un fatto reale. A volte bastano dati inventati, purchè sembrino abbastanza plausibili. In campo politico le teorie del complotto assolvono spesso una funzione precisa: diffamare, come persone malvagie e cospiratori, i nemici del proprio partito o del proprio gruppo di potere.

Menti avvelenate

Le teorie del complotto offrono ai registi occulti una giustificazione per procedere contro i loro rivali con tutti i mezzi concepibili.

Per circondarsi di tirapiedi fanatici e incondizionatamente fedeli, dittatori e tiranni inventavano continuamente nuove congiure contro il loro regime.
Ma non sono solo le tirannie a trarre forza dalla diffusione delle teorie delle congiure. Anche nelle societa' democratiche c'è chi se ne avvantaggia: per esempio editori e autori di libri, come dimostra l'alluvione di scritti contenenti "rivelazioni" sui retroscena degli attacchi dell'11 settembre.

La maggior parte di queste ipotesi ha il difetto di presupporre un'operazione segreta incredibilmente complicata, e che coinvolgerebbe un mucchio di cospiratori, ma condotta in modo perfetto.
Questo non fa pero' sorgere alcun dubbio negli autori, che richiamano invece l'attenzione sulle conseguenze della strage, ovvero sul fatto che la superpotenza americana ha sfruttato i fatti dell'11 come una legittimazione del suo intervento militare in Medio Oriente.
Questo rovesciamento di causa ed effetto è tipico delle congiure: le conseguenze di un evento vengono elevate al rango di un obbiettivo pianificato da tempo.
I teorici del complotto non ritengono che la valutazione dei molteplici fattori che influiscono su quegli sviluppi sia fra i loro compiti. Percioì hanno anche difficolta' a immaginare che la storia avrebbe potuto svolgerrsi in modo diverso.

Interpetare ad ogni costo

Nel costruirsi un bozzolo di presunti moventi e macchinazioni, gli autori delle teorie del complotto al tempo stesso preparano una difesa: la loro reputazione dipende soprattutto dalla capacita' di difendere la propria teoria da ogni attacco. Solo cosi' potranno affermare la loro superiorita' nell'interpretazione degli eventi.
Le congiure si svolgono nell'ombra, e solo un iniziato è in grado di percepirne gli effetti. Questo lo eleva alla posizione di un profeta, nella quale puo' comunque sempre contare sull'assenzo di altri, ogni volta che le sue interpretazioni ne sostengono i pregiudizi.

Le teorie del complotto rivelano molte cose sul modo in cui i loro sostenitori immaginano il loro nemico, nonche' sui loro timori e i loro pregiudizi, percio' possono essere lette come documenti del tempo in cui sono state elaboate. Nella nostra societa' pluralista, che rappresemta una rete di interessi di potere, quanto piu' il mondo appare complicato, tanto piu' è attraente diventa una spiegazione semplice. E' dunque molto probabile che il XXI secolo veda una grande diffusione di teorie del complotto.
Un buono spunto per capire come mai tanta gente ci crede...
Kharonte85 è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Fra 3 giorni, a mezzanotte, Amazon attiv...
Il principale limite del MacBook Neo &eg...
899€ in tutti i colori, crolla il prezzo...
Sempre più pubblicità su Y...
Costo della memoria alle stelle? Non ave...
GPT-5.4 cambia il modo di usare ChatGPT:...
Centinaia di petabyte in una molecola: l...
Lenovo al MWC 2026: dal PC modulare all'...
Huawei presenta gli agenti di IA per le ...
Alla scoperta di GAIA, la piattaforma IA...
Crimson Desert alla ricerca dell'equilib...
Ray-Ban Meta, video privati visionati da...
Epic Games fa causa a un ex collaborator...
BYD Blade Battery di seconda generazione...
Pop Mart vs Bambu Lab: la battaglia lega...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian