|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#82 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
e si perchè trovatemene uno in italia che non ha mai fatto nulla per portare benessere a se stesso ecco perchè mi fanno incaxxare le persone che esultano a vedere altre persone perdere il posto di lavoro è ovvio che ognuno tira l'acqua al suo mulino, soprattutto quando si parla di lavoro (l'Italia è una Repubblica fondata sul lavoro, almeno così pare) sul lavoro non si dovrebbe scherzare, invece ci sono persone (anche in questo forum) che hanno esultato nel vedere altri italiani come loro rimanere disoccupati o correre questo rischio mi vergnogno x loro |
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
mi fai un esempio?
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
^
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#85 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: RC
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#86 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ma secondo il vostro ragionamento, non è possibile tagliare neanche un posto di lavoro? Ogni volta che ci sono dei tagli di personale escono fuori delle storie. Se si dimostra che quelle persone in più non servono, perché dobbiamo tenerle e pagarle inutilmente? Non è meglio che vengano indirizzati in settori dove c'è più bisogno? Non si deve demonizzare i tagli di personale sempre e comunque.
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Junior Member
|
Quote:
invece ti ricordo che dietro un posto di lavoro non c'è una persona, una famiglia da mantenere, delle bocche da sfamare, un affitto/mutuo da pagare e con la crisi lavorativa che c'è in Italia trovarsi in mezzo ad una strada dall'oggi al domani non è bello, spero che non capiti a te |
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ma lo stato ha il dovere di occuparsi delle fasce più deboli e di creare posti di lavoro, non di tagliare a gogò come sta facendo questo governo di berlusca c'è già il privato che si occupa di tagliare a più non posso, se ci si mette anche il pubblico metà degli italiani si trovano in mezzo ad una strada |
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Verona
|
mi piacerebbe anche capire (tanto per dirne una) che se tutti devono pagare per la crisi perché Cimoli sta a casa con 8 milioni di euro di liquidazione e i 3000 precari di Alitalia non possono aspirare nemmeno alla cassa integrazione?
Cooler Master 690 II Advance - Enermax AL-058 ELT da 400W - Intel Core 2 Quad Q9300 - Gigabyte P35-DS3R - 4X1GB Corsair PC2-6400 - Sapphire HD 4670 - Samsung 840EVO - 2X Samsung HD322HJ - Hitachi deskstar 7k500 320 sata2 - LG BH16NS40 - LG GH20NS15- S.O w7 home x 64-W8 Pro |
|
|
|
|
|
#92 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
1)ammetti tu stesso esplicitamente di essere stato offensivo ed in effetti è vero; 2) una settimana di ferie te la prendi da solo io nella mia immensa longanimità te ne concedo un altra per un totale di due settimane. Buon riposo.
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
perche sono figli di nessuno, i sindacati corrono dietro all'ideologia e ai piloti che guadagnano 120-150.000 all'anno
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Quote:
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Verona
|
lasciamo perdere i piloti che se fallisce la società vanno a cercare altrove anche loro (non voglio pensare a certi privilegi idioti, se a me vengono a prendermi con il pulmino per andare a lavorare gli piscio addosso, sono servizi per gli invalidi). Ma un dirigente che non sa fare il suo lavoro in america finisce a fare il barbone non premiato con liquidazioni. Vorrei concludere dicendo che per me la CGIL si è comportata in maniera corretta, ha firmato l'accordo con il consenso del personale che rappresenta. Gli altri, rappresentati da vertici filogovernativi,( da questi probabilmente la maggioranza non si è fatta capire o si è fatta capire molto bene a seconda dei punti di vista) non avrebbero mai accettato accordi da chi non li rappresenta.
Cooler Master 690 II Advance - Enermax AL-058 ELT da 400W - Intel Core 2 Quad Q9300 - Gigabyte P35-DS3R - 4X1GB Corsair PC2-6400 - Sapphire HD 4670 - Samsung 840EVO - 2X Samsung HD322HJ - Hitachi deskstar 7k500 320 sata2 - LG BH16NS40 - LG GH20NS15- S.O w7 home x 64-W8 Pro |
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ti ricordo che nel 2001 quando lui è salito al governo un'azione alitalia costava 10€ nel 2006 alla fine del suo mandato costava solo 1€ grazie ilvio |
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
Che il Cavaliere ci abbia messo del suo non c'è dubbio ma non credo superi il 10%. Sono almeno trent'anni che Alitalia è un truogolo a disposizione di tutti e quindi inevitabilmente finisce a terra come ogni truogolo del mondo.
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Junior Member
|
solo la cordata vale 70 punti
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:33.