|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
ah guarda siamo in 2. ma non digitale, analogica
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
In effetti è davvero un controsenso prendersela con Berlusconi perchè censura PirateBay
Tanto ci sono sempre Mininova, IsoHunt, ecc ecc
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Siena, proprio dove abita Kdog
|
cmq non è solo una questione di DNS, almeno per me che ho tiscali
io a casa ho proprio il no route to host, non un errore dns (uso opendns) han proprio bloccato l'instradamento verso quell'ip qualcuno conferma?
|
|
#24 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
be sulla figa gira il mondo ... quindi direi che come interesse non e' male ... nasciamo e viviamo grazie a lei ... direi che il massimo interesse verso questo regalo della natura e' il minimo che possiamo avere ... del milan e del calcio non me ne frega un cazzo , dei motori direi che puo' interessarmi ... del resto sono il frutto del lavoro di qualcuno che si e' spaccato la testa e la schiena in qualche ufficio e/o officina ... immaginati se dopo anni di lavoro a questi signori avessero rubato , come tu pretendi di fare , il frutto del loro lavoro ... |
||||
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:21.