|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2861 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2862 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Ciao a tutti,
uso Mozilla come browser e da ieri mi dà problemi nel senso che quando provo ad accedere alla mail di libero mi rimane su l'immagine centrale del cerchio di palline che gira, mentre in bassoa sinistra esce Completato (il caricamento della pagina) e su ebay, quando cerco qlcs, mi esce la pagina con scritte tutte messe a sinistra e con l'impaginazione saltata; poi nn mi escono alcuni menù a tendina, cm qui sul forum quando faccio cerca dovrebbe uscire la tendina con avanzate o simili e invece no, va subito alla pagina del cerca; per scrupolo ho provato IE e va tutto liscio. Cosa potrebbe essere? Ultima modifica di tatovm2s : 17-09-2008 alle 10:59. |
|
|
|
|
#2863 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
|
Quote:
Credo che sia la spiegazione + semplice e facile su come creare un profilo... Ciao, ogni tanto su ebay lo fa anche a me, ed in modo inspiegabile visto che non installo/aggiorno niente. ho anche provato a controllare in visualizza-stile pagina ma la situazione non cambia... l'unico modo che ho trovato x risistemare tutto e uno svuotamento dei file temporanei/cache... in questo modo torna tutto a posto...
Borghy [ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ] |
|
|
|
|
|
#2864 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2865 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Edit. chiedo scusa ma mi ero confuso con questa guida http://www.danielesalamina.it/realiz...#comment-10606 Chiedo ancora scusa per il termine usato per frettolosità. Ultima modifica di wiking76 : 17-09-2008 alle 14:57. |
|
|
|
|
|
#2866 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
io vorrei cavarmi una curiosità...
la colla! firefox ha la colla! Cosa intendo dire? Allora, se rispondo ad un post, lui mi carica la pagina e mi porta automaticamente all'altezza del mio post. Questa cosa non mi sta bene. Se mentre carica la pagina (quindi scorre verso il basso) io riporto il cursore in cima, appena firefox finisce il caricamento, TRAK, mi riporta in basso al mio post. Come posso fare?
|
|
|
#2867 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
|
Quote:
Forse qualcuno ne sa di più, attendi qualche altro consiglio ciao
CASE: Antec Solo II | MOBO: Asus Sabertooth Z87 | CPU: Intel i7 4790K | COOLER: Noctua NH-D15 | RAM: G Skill 16Gb | GPU: nVidia GTX-1070 G1 | ROUTER: AVM7530 PSU: Seasonic P520 | AUDIO: Asus STX II | STORAGE: HDD ST2000DM001 + SSD 850 PRO 512Gb + DVDRAM LG GH24NS50 | LCD: Sony SDM-X72 | TV: Sony 32W4000 AMP: Marantz PM-KI Pearl | SPKR: Vienna Mozart Grand | DAC: Yulong DA8 | CABLE: WW Electra Platinum - Tasker C276 & RG59 BU - Chord Clearway Analogue
|
|
|
|
|
|
#2868 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
|
Quote:
quindi credo che oltre a interrompere il caricamento tu non possa farci niente... Ciao
Borghy [ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ] |
|
|
|
|
|
#2869 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Una domanda. Ho installato il nuovo firefox 3 ieri, ma già ho trovato un problema. Ho difficoltà motorie per cui se posso utilizzo tasti di scelta rapida o il mouse. La nuova barra degli indirizzi non ha il tasto verde "vai" che c'era. Io col mouse andavo sugli indirizzi visitati recentemente e poi spostavo di qualche millimetro per cliccare su vai. Ora invece col mouse evidenzio l'indirizzo e poi devo spostare la mano dal mouse al tasto invio della tastiera, con enorme difficoltà.
E' possibile trovare come rimetterlo questo tasto?
|
|
#2870 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
- Vai nella cartella del profilo (C:\Documents and Settings\TUO NOME ACCOUNT\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\CARTELLA DAL NOME STRANO\Chrome se sei sotto Windows). - Dentro Chrome devi rinominare "userChrome-example" in "userChrome.css" - Apri userChrome.css e aggiungi: Quote:
|
||
|
|
|
|
#2871 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
ciao a tutti, ho provato a cercare, ma mi è sorto un dubbio(ovviamente scusatemi se già se n'è parlato)
ho la necesittà di esportare e quindi importare i preferiti da un pc ad un altro. in entrambi è presente (firefox3). per esportarli conviene creare ed importare il file .json oppure direttamente il file bookmarks.html? il dubbio che mi è sorto riguarda il pc nel quale andrò ad importare i segnalibri: in questo pc i preferiti andranno sostituiti con il nuovo file?? io vorrei solamente esportare i preferiti di un pc ed aggiungerli a quelli di un altro pc. grazie |
|
|
|
|
#2872 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
edit: lascia perdere, rand ha risposto in maniera più esauriente. quelle cose non le sapevo, ho imparato una cosa in più
Outside of a dog, a book is man's best friend. Inside of a dog, it's too dark to read - Groucho Marx Ultima modifica di dragone17 : 17-09-2008 alle 19:19. |
|
|
|
|
|
#2873 |
|
Senior Member
|
Siccome in tutti e 2 c'è Firefox 3 esporta in formato json, è il formato nuovo e mantiene tutte le informazioni (esportando in html perdi i tag).
Per importarli sull'altro computer, vai nello stesso menu che hai usato per esportarli, scegli ripristina -> Scegli file.. e seleziona il tuo file json (non sono sicuro per i nomi visto che lo uso in inglese). Edit: leggi sotto.. Ultima modifica di Rand : 17-09-2008 alle 20:45. |
|
|
|
|
#2874 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2875 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao a tutti,
ho un problema con Firefox (veramente succede anche con tutti gli altri browser che ho provato...ma io principalmente uso firefox) Il problema è questo: in parecchi forum non mi fa vedere i banner!!! Ora vi faccio qualche esempio... questo sarebbe quello che c'è: ![]() e questo è quello che vedo io: ![]() !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è una cosa pazzesca! però devo trovare una soluzione al più presto, per me è molto importante vedere i vari banner nei forum (anche perchè sono l'amministratore di uno di essi...e devo poter visualizzare tutto correttamente!) grazie in anticipo a tutti quelli che mi daranno una mano ^^ |
|
|
|
|
#2876 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
usi adblock? firewall che blocca le pubblicità?
|
|
#2877 |
|
Senior Member
|
no, non uso nessuna estensione...
|
|
|
|
|
#2878 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
scarica ccleaner e pulisci i file temporanei
|
|
#2879 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS. Scusa per la risposta poco corretta, ma ho il cervello in pappa (esame di Termodinamica PSS. Se per caso li hai già sovrascritti puoi ripristinare da uno dei backup automatici e poi usare HTML (e io evito il tuo odio perenne per averti fatto cancellare dei segnalibri Ultima modifica di Rand : 17-09-2008 alle 20:51. |
|
|
|
|
|
#2880 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.