Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-09-2008, 11:05   #41
kaysersoze
Member

L'Avatar di kaysersoze

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
Quote:
Originariamente inviato da Ileana Guarda i messaggi
Guarda, non volevo intervenire perchè io lì c'ero, e ho applaudito...al contestatore.
Ho applaudito alla Giorgia.
Ho applaudito al giovane Leghista.
...
CUT
....

So che farò schifo a molti, qui dentro, ma come non concepisco i fascisti nel 2008, non concepisco glia antifascisti nel 2008 (spesso trainati poi da gente che magari era fascistissima il 7 settembre 1943, così come il nostro amatissimo Presidente della Repubblica).
Gente che non riesce a farsi passare un torcicollismo ideologico che impedisce a questo paese di progredire.
Io disprezzo entrambe queste categorie perchè impediscono a me (a noi) ventenni di costruirci sereni un futuro.

Io penso al futuro, non al passato, posso dare un giudizio storico dettagliato sul fascismo e sull'antifascismo (non complessivo come mi ha chiesto la giornalista), in quanto eventi storici ben delineati nel tempo.
Ma non posso dare un giudizio ideologico.
La storia si giudica senza il virsu dell'ideologia, come diceva vagamente un certo Marc Bloch (di certo non un nazistissimo fascista).

Poi, io non posso dilungarmi molto sull'antifascismo oggi perchè posso portare anche io numerosi casi di antifascisti fascisti che gli squadrismi di prima memoria sono una pippa, in confronto.

Il giudizio su Fini non lo esprimo, non è più il mio presidente, la linea l'ha data La Russa e io seguo quella.
Ora è un semplice militante.
Bhè scusa tanto ma l'antifascismo nasce e ritorna a galla ancora oggi perchè ci sono persone nostalgiche che rievocano il passato fascista e lo ripropongono a modello, perchè molte persone di destra ancora oggi si dichiarano ORGOGLIOSE FASCISTE, non è rievocazione nostalgica degli antifascisti per dare contro a qualcuno!!

Finchè ci saranno persone che ritengono i ragazzi di salò delle persone da omaggiare l'antifascismo troverà pane per i suoi denti.
FInchè ci saranno politici che ricordano, nei giorni in cui si celebrano date storiche per la liberazione dell'italia dal fascismo, i militari della repubblica di salò, l'antifascismo tornerà sempre a galla!!!

Purtroppo la realtà è che l'italia è ancora oggi fascista in granparte e questo lo si evince non dai modelli politici di oggi, ma dai comportamenti, dai pensieri e dalle rievocazioni del vecchio fascismo che ancora oggi si notano tra molte persone (ne conosco molte pure io), purtroppo!!

Io sinceramente ne ho le palle piene di fascismo e comunismo due ideologie contrapposte che ormai sono passate e che non potranno mai rappresentare il futuro, almeno che non vogliamo pian piano tornare indietro fino al medioevo!!!

Guardiamo al futuro, apprendendo dal passato e non rievocandolo!!!
Old 17-09-2008, 11:05   #42
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Detto questo (si fa tardino ) la destra italiana (AN ora nel PDL) non è più fascista perchè ha accettato le regole democratiche, in un processo che secondo Fini porterà AN (dentro FI) nel partito popolare europeo.
Però non si può neanche negare la storia: cioè una storia di violenze, omicidi, soprusi, inagibilità politiche da parte di chi faceva (negli anni 70) dell'antifascismo un mezzo di lotta (a mezzo stampa e nelle piazze) per fare gli squadristi, inneggiare a Mao/Pol Pot nel tentativo di abbattere lo stato (borghese) e la stessa democrazia (tentativo che venne attuato sia da parte della sinistra extraparlamentare che dalla destra extra.). NEl nome dell'antifascismo negli anni 70 si sono ammazzati uomini, donne e bambini.
L'antifascismo è diventata una burletta strumentalizzata politicamente (ed è così, perchè se si dà del fascista ad ALemanno, è chiaro che lo si fa per fare attacchi gratuiti contro una controparte), quindi se l'antifascismo è quella burletta che è diventata, non condanno chi pur dichiarandosi democratico, si rifiuta di fare professione di fede in quell'antifascismo.
A definire la lotta armata dei grupi di sinistra come "una nuova forma di fascismo" fu negli anni '70 un certo Berlinguer.

A combattere il fenomeno del terrorismo politico furono i partiti repubblicani nati dalla resistenza. E tra questi rientra senza esitazione il Partito Comunista Italiano. Senza tirare in ballo Pol Pot che non c'entra niente.
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2008, 11:07   #43
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
So che farò schifo a molti, qui dentro, ma come non concepisco i fascisti nel 2008, non concepisco glia antifascisti nel 2008 (spesso trainati poi da gente che magari era fascistissima il 7 settembre 1943, così come il nostro amatissimo Presidente della Repubblica).
Fascistissimo perché scriveva articoli di teatro sulla rivista del guf?
Old 17-09-2008, 11:10   #44
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
Senza passato non c'è futuro.

La politica senza storia è aria fritta senza arte ne parte.
Quoto.
Comunque mi scuso, perchè invece di aprire un thread potevo mandare direttamente una mail ad Ileana, così la leggevo direttamente

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2008, 11:12   #45
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Però non si può neanche negare la storia: cioè una storia di violenze, omicidi, soprusi, inagibilità politiche da parte di chi faceva (negli anni 70) dell'antifascismo un mezzo di lotta (a mezzo stampa e nelle piazze) per fare gli squadristi, inneggiare a Mao/Pol Pot nel tentativo di abbattere lo stato (borghese) e la stessa democrazia (tentativo che venne attuato sia da parte della sinistra extraparlamentare che dalla destra extra.). NEl nome dell'antifascismo negli anni 70 si sono ammazzati uomini, donne e bambini.
Però non si può neanche negare la storia: il terrorismo di sinistra nasce dopo piazza Fontana. Qualche ragione ci sarà...
E non lo dico per fare del giustificazionismo (il terrorismo mi è estraneo anche solo per la sua natura individualista, se vogliamo fare delle filosofia) ma perché scritta come l'hai scritta tu sembra quasi che negli anni 70 ci fosse in Italia una democrazia compiuta e matura, quando non lo era né politicamente né tanto meno nel chiuso delle fabbriche.

Chiusa parentesi, torniamo pure al tema del thread.
Old 17-09-2008, 11:53   #46
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Fascismo / anti-fascismo / anti-anti-fascismo ... ma che palle!
Ma quand'è che l'Italia fà un'altra guerra almeno si cambia argomento ?
Old 17-09-2008, 11:56   #47
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da nomeutente Guarda i messaggi
Fascistissimo perché scriveva articoli di teatro sulla rivista del guf?
e come si entrava secondo te nella rivista del guf!?!?!?! con un concorso a premi?!?!?
Old 17-09-2008, 12:03   #48
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi

*
Old 17-09-2008, 12:10   #49
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
e come si entrava secondo te nella rivista del guf!?!?!?! con un concorso a premi?!?!?
Sotto il fascismo si poteva fare tre cose:
- emigrare;
- finire in carcere;
- fare il fascista.

Chi si colloca nel terzo gruppo può non essere un eroe (al limite possiamo spingerci a definirlo "opportunista" se proprio vogliamo fare le pulci), ma definirlo fascistissimo mi sembra pretestuoso. Quelli che fucilavano i carabinieri italiani per ordine di Hitler allora cos'erano?
Old 17-09-2008, 12:16   #50
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Quote:
Sotto il fascismo si poteva fare tre cose:
- emigrare;
- finire in carcere;
- fare il fascista.

Chi si colloca nel terzo gruppo può non essere un eroe (al limite possiamo spingerci a definirlo "opportunista" se proprio vogliamo fare le pulci), ma definirlo fascistissimo mi sembra pretestuoso.
Ah...quindi i 40 milioni di fascisti diventati 40 milioni di partigiani in una notte confermano che il famoso Valore che regge la nostra meritoria repubblica è il "Saltare sul Carro del vincitore"

Quote:
Quelli che fucilavano i carabinieri italiani per ordine di Hitler allora cos'erano?
Erano più o meno come quelli che fucilavano i carabinieri italiani per ordine di Tito. dei porci.

E tanto per la cronaca il padre di mia nonna, non ha mai preso la tessera, non è emigrato e non ha mai fatto il fascista. è finito in Germania invece di finire a scrivere per la rivista del GUF

Ultima modifica di ferste : 17-09-2008 alle 12:19.
ferste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2008, 12:19   #51
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Questo bisognerebbe chiederlo a tutti quelli impegnati da anni in una opera di revisionismo spudorata.

E quelli che i morti di Salò son bravi ragazzi.

E quelli che il fascismo era necessario, e in fondo non era così male.

E quelli che il fascismo era giovane e trendy

E quelli che i partigiani eran dei criminali.

Che certi ambienti di destra in Italia non riescano a trovare referenti e valori (siano essi per la destra liberale o quella conservatrice o quella popolare o quella sociale o quella cattolica) senza cadere in tentativi di revisionismo è un limite di cui chiedere loro conto.

Forse se certi ragazzini che vivono solo nel presente avessero studiato un po' di piu la storia avrebbero potuto scoprire innumerevoli esempi di pensatori e politici di destra, in Italia e in Europa, ai quali fare riferimento senza scadere nel tentativo revisionista di riabilitare il fascismo.
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2008, 12:29   #52
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Quote:
Ah...quindi i 40 milioni di fascisti diventati 40 milioni di partigiani in una notte confermano che il famoso Valore che regge la nostra meritoria repubblica è il "Saltare sul Carro del vincitore"
Non ti posso dare torto.

Quote:
Erano più o meno come quelli che fucilavano i carabinieri italiani per ordine di Tito. dei porci.
Questo però continua a non rendere Napolitano "fascistissimo".

Quote:
E tanto per la cronaca il padre di mia nonna, non ha mai preso la tessera, non è emigrato e non ha mai fatto il fascista. è finito in Germania invece di finire a scrivere per la rivista del GUF
Anche mio nonno è stato internato.
Ma questo, appunto, serve a distinguere fra chi ha avuto la sfortuna o l'eroismo di essere dalla parte sbagliata (di solito i poveri disgraziati) e chi in un modo o nell'altro ha cercato di adeguarsi. Ed è, credo, il massimo che si possa dire di molti giovani rampanti di quel periodo: essersi adeguati.
Di certo preferisco Gramsci o la Ravera a Napolitano, ma Napolitano è fascistissimo come Putin e Elstin sono comunistissimi.
Poi pensatela un po' come volete

E aggiungo, per chiarire, che Napolitano mai mi è piaciuto e mai mi piacerà: lo rispetto perché è il Presidente, ma come politico ha una storia che ritengo brutta già di suo, senza inventarsi passati fascisti che non esistono.

Ultima modifica di nomeutente : 17-09-2008 alle 12:31.
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2008, 12:33   #53
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
La scusa è sempre la stessa "Eh ma allora c'erano i Valori! Dobbiamo riproporre quelli buoni!"

Mi raccomando, ritorniamo sempre sulle strade che si sa dove portano (e non intendo il Ventennio, ma il presente che è frutto indiretto ANCHE del Ventennio) così potremo lamentarci altri 10000000 volte e ripetere il ciclo infinitamente.

Ultima modifica di lowenz : 17-09-2008 alle 12:35.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2008, 12:44   #54
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Quote:
Questo però continua a non rendere Napolitano "fascistissimo".
Concordo, ma non rende nemmeno il resto della popolazione anti-fascistissimi come qua ci fanno credere.

Quote:
Anche mio nonno è stato internato.
Ma questo, appunto, serve a distinguere fra chi ha avuto la sfortuna o l'eroismo di essere dalla parte sbagliata (di solito i poveri disgraziati) e chi in un modo o nell'altro ha cercato di adeguarsi. Ed è, credo, il massimo che si possa dire di molti giovani rampanti di quel periodo: essersi adeguati.
Di certo preferisco Gramsci o la Ravera a Napolitano, ma Napolitano è fascistissimo come Putin e Elstin sono comunistissimi.
Poi pensatela un po' come volete
Io ho la (S)fortuna di aver avuto in famiglia ogni esempio di collocazione del ventennio, dal camerata convintamente fascista ufficiale in Yugoslavia, alla "persona invisa al fascismo e segnalata alla questura come tale (e che per questo ha dovuto vendere un'attività commerciale ed è stato mandato come turista in Germania), fino al Fiumano (e se non è raro questo), e al Partigiano (bianco) ma ad inizio '44 non ad Aprile '45 .
Vedere che tutti commentano senza contestualizzare, ma solo dando giudizi allo scopo di strumentalizzare la situazione politica attuale e i suoi personaggi, non mi fa una bella impressione
Old 17-09-2008, 12:48   #55
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Il giudizio politico sulla storia è quanto di più aberrante possa esistere.
Il Giudizio politico è scomodo a qualsiasi gruppo politico, sono sicuro che saranno in tanti a condividere la tua idea, fino a quando il giudizio e rivolto verso la propria parte politica

Quote:
Ripeto, nessuno di noi si definisce fascista, ma nessuno di noi si definisce antifascista.
Se si vuole ridurre il fascismo alla dittatura, alla negazione della libertà, alla violenza, siamo tutti antifascisti, ma il fascismo, essendo durato una ventina di anni, non è stato solo quello.
C'è anche il concetto di giovinezza, di futurismo, di aggressione al futuro.
Cazzate.
Stai tentando di nascondere la montagna di merda che è stato il fascismo dietro ha un piccolo e bellissimo fiore.
Anche se non metto in dubbio che aggrediate il futuro, ho sempre sostenuto che non esista un futuro senza la libertà

Quote:
E a venti anni se non si è giovani, se non si è almeno un pochino futuristi, se non si aggredisce il futuro si è molto simili a un'ameba, non a un ventenne
Per fortuna non serve essere neo-fascisti per vivere come un essere umano

Quote:
E la costituzione non è la Bibbia. Nel rispetto della costituzione, al limite, si può anche dissentire.
Questa è l'unica parte in cui ti do ragione

Quote:
Perchè come ripeto ho 20 anni, e interverrò solo se e quando avrò da dire qualcosa su temi che mi toccano in prima persona, che toccano in prima persona il mio presente e il mio futuro, non su temi che non toccano nemmeno il passato dei miei nonni.
E adesso che ho bruciato venti figli sul mio letto di sposo
che ho scaricato la mia rabbia in un teatro di posa
che ho imparato a pescare con le bombe a mano
che mi hanno scolpito in lacrime sull'arco di Traiano
con un cucchiaio di vetro scavo nella mia storia
ma colpisco un po' a casaccio perché non ho più memoria

[Coda di Lupo - Fabrizio De Andrè]
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2008, 12:51   #56
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
Forse se certi ragazzini che vivono solo nel presente avessero studiato un po' di piu la storia avrebbero potuto scoprire innumerevoli esempi di pensatori e politici di destra, in Italia e in Europa, ai quali fare riferimento senza scadere nel tentativo revisionista di riabilitare il fascismo.
Guarda, io non ho letto tutto ciò che ha scritto Ileana ma nel suo primo post è stata molto chiara; dopo, mi sembra di aver capito, cercando di approfondire e cercando di rispondere a certi post solo provocatori, ha fatto qualche "errore" al quale vi siete tutti aggrappati pesando le parole, chi, come te e come al solito, argomentando con cognizione di causa, chi continuando solo a provocare con slogan e frasette.

Avrebbe fatto bene a scrivere solo il primo messaggio col quale ha fatto ben capire come siano, lei e il suo gruppo, politicamente e socialmente attivi senza perdere tempo con discorsi del tipo "fascismo si", "fascismo no", "anti anti anti ... fascismo", etc, etc.

Essere attivi avendo come slogan l'anti-fascismo è sbagliato perché ciò necessita il fascismo. Può sembrare contorto come discorso ma il fascismo è sostenuto anche da chi fà di esso il principale nemico da combattere.

Quindi, non che ritenga sbagliato ciò che scrivi, ma basta! sembra di stare in mezzo ai nonni che non fanno che parlare "dei miei tempi", "ho fatto la guerra" ...
Old 17-09-2008, 12:54   #57
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Penso che qualunque elettore o militante di un partito che si ispira ed onora i principi democratici e la costituzione , non possa che dirsi antifascista.
I teppisti che compiono certi atti con in mano la bandiera dell'antifascismo sono un'eccezione e vanno emerginati. non si può prendere loro come modello di antifascismo e farne una scusa per simpatizzare al fascismo.

Cl,a,òlz,òla
Old 17-09-2008, 12:59   #58
loreluca
Member

L'Avatar di loreluca

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
A prescindere dalle idee che hanno almeno sono coerenti! Mica come Fini che prima fa il saluto romano e poi rinnega l'appartenenza fascista!
Old 17-09-2008, 13:01   #59
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
La scusa è sempre la stessa "Eh ma allora c'erano i Valori! Dobbiamo riproporre quelli buoni!"

Mi raccomando, ritorniamo sempre sulle strade che si sa dove portano (e non intendo il Ventennio, ma il presente che è frutto indiretto ANCHE del Ventennio) così potremo lamentarci altri 10000000 volte e ripetere il ciclo infinitamente.
QUOTO!!!
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Old 17-09-2008, 13:06   #60
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Quote:
Essere attivi avendo come slogan l'anti-fascismo è sbagliato perché ciò necessita il fascismo. Può sembrare contorto come discorso ma il fascismo è sostenuto anche da chi fà di esso il principale nemico da combattere.
Ma per favore, pensavo che non ci fosse cascato nessuno in quella storia sentimentale sui valori

Ileana a parlato per esempio di come Azione Giovani si è schierata a favore del Tibet.

Ma solo a favore del Tibet? E davvero il Tibet che gli interessa?

Sorpresa!!!
Oh, ma guarda, "Contro il comunisimo".
Fortuna che i valori non potevano essere "Anti"
Loro non vogliono essere anti-fascisti perchè sono fascisti, non per chissà quale motivo filosofico
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Il Senato statunitense vorrebbe prolunga...
Leica aggiorna lo Store & Galerie Mi...
Artemis II: risolto il problema al razzo...
Hyundai e Kia investono in Qnovo: ottimi...
iPhone 17e sbarca su Amazon (con consegn...
Aptera prossima alla produzione in serie...
Amazon svela le protagoniste della serie...
Nuovi Apple MacBook Pro con M5 Pro e M5 ...
Wind Tre sceglie Ericsson per modernizza...
Il conflitto in Medio Oriente manda in f...
Le soluzioni di Google Cloud per portare...
OPPO e MediaTek: l'intelligenza artifici...
Dopo i cheater, Activision si scaglia co...
'Super-uomo' o incubo tecnologico? Cosa ...
Arriva la Blade Battery 2.0 di BYD, 1.00...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian