Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-09-2008, 09:53   #2541
Diabloff
Senior Member

L'Avatar di Diabloff

Iscritto dal: Apr 2008
Città: CE
Ciao Angelo oggi è un grande giorno.

NAPOLI-FIORENTINA.

Mica su quei programmi si può vedere???
Intel Core 2 Quad Q6600 - 2x 2048 MB Corsair XMS2 DDR II - Nvidia Geforce 460 GTX SE - FOXCONN San Francisco - 750 GB Seagate - FSP Group Inc. 520 watt - Zalman 9700 LED - LG DualScribe - 22" LG @ 1680x1050 TV Tuner HD ready - Empire X-Gaming 3000 50W+15W (1.3) - HD 500 GB WD USB - Router Nilox(firmware Billion) - Epson bx300F ||3D Ufficiale Panda Antivirus 2008/2009 by DiabloFF
Diabloff è offline  
Old 14-09-2008, 17:58   #2542
huema
Senior Member

L'Avatar di huema

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da angelo68 Guarda i messaggi
Ciao Huema,
ma che si sta con le finestre aperte a metà settembre ?
Ho avuto anch'io quest'impressione...
Usi mozilla e con Down ThemAll ?
hem da noi c'è un'escursione termica notevole, sai venerdi nell'entrare a brescia al mattino con la pioggia c'eran 14 gradi, nel tornare a casa alle 5 c'eran 28 gradi

+- firefox (per i file su alicemail) e jdownloader (un dwnload manager per rapidshare megaupload ecc)

ma non capisco perchè se in due van a 500 uno da solo non ci arriva

@@@chi chiede di voda station- a quanto ho capito io è lo stesso sistema dell'adsl di tele2 (quella col modem voip) che attacchi il doppino e in teoria il modem fa da solo la richiesta a voda per user e password e si autoconfigura
(salvo poi dover fare a mano a causa delle istruzioni in spagnolo e la connessione che non si stabilisce)
per me si, usano la rete t2,da quando voda ha acquisito t2 ci son state parecchie interruzioni nella linea adsl (ca sulle 2 ore a volta) qui da me-cosa mai successa prima dell'acquisizione

la chiavetta invece è collegata con l'umts (e garantisco a 7 mega non ci arrivi) che ha una copertura pessima qui da me (brescia)
NON abbonatevi all'ADSL Tele2/Vodafone 60 minuti al giorno di disperazione CASE : FATTO A MANO alluminio&plexiglas - CPU:A x2 4850e - [email protected] - RAM:2x2gb ddr2 800 mhz - GPU: ALLA RICERCA DI UNA 5770 ARCTIC COOLING - ALI: ENERMAX pro82+ 425w

Ultima modifica di huema : 14-09-2008 alle 18:01.
huema è offline  
Old 14-09-2008, 18:08   #2543
Parker68
Member

L'Avatar di Parker68

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Ravenna
Quote:
Originariamente inviato da Diabloff Guarda i messaggi

NAPOLI-FIORENTINA.

Ciao diabloff, purtroppo ho visto solo ora il post, la partita avresti potuto vederla e visto il risultato ti saresti anche divertito.
Ti mando un link in privato dove ci sono le partite che si vedono (ieri sera ho visto la mia inter ),
Qui non sò se si può.....
Parker68 è offline  
Old 14-09-2008, 23:16   #2544
angelo68
Senior Member

L'Avatar di angelo68

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze (prov.)
Quote:
Originariamente inviato da Diabloff Guarda i messaggi

NAPOLI-FIORENTINA.

Ciao Diabloff,
mi dispiace, ma ho visto il messaggio solo ora xchè ero fuori casa!!
Ero da mio cognato e ho visto la Fiorentina perdere dal tuo Napoli..., ma non era meglio un pareggino ?
Comunque spero che Parker68 ti abbia dato qualche utile dritta, anche se in ritardo:
oltre ai consigli che ti avevo già dato, ti consiglio di guardare sempre anche qui:
http://it.justin.tv/directory/all?lang=it

Ultima modifica di angelo68 : 14-09-2008 alle 23:27.
angelo68 è offline  
Old 15-09-2008, 09:49   #2545
fabiobr
Senior Member

L'Avatar di fabiobr

Iscritto dal: Sep 2006
Città: brindisi
codice di migrazione

vorrei sapere se qualcuno di voi l'ha richiesto da tele2 per passare ad altro operatore..io l'ho fatto venerdi telefonando,ma l'operatrice mi ha risposto che loronon avevano accesso e che sarei stato ricontattato nelle 24 ore..oggi e' lunedi' e ancora non me lo hanno comunicato..quanto avete aspettato voi?grazie
Old 15-09-2008, 11:58   #2546
DeltaDirac
Senior Member

L'Avatar di DeltaDirac

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da fabiobr Guarda i messaggi
vorrei sapere se qualcuno di voi l'ha richiesto da tele2 per passare ad altro operatore..io l'ho fatto venerdi telefonando,ma l'operatrice mi ha risposto che loronon avevano accesso e che sarei stato ricontattato nelle 24 ore..oggi e' lunedi' e ancora non me lo hanno comunicato..quanto avete aspettato voi?grazie
Ti servirà molta pazienza e qualche minaccia...
Il codice di migrazione "ufficiale" (quello via posta) a me è arrivato quasi un mese dopo quello comunicato a voce.

La trafila è questa:

1) 848 99 1022
2) attesa per parlare con operatore (...)
3) richiedere collegamento "ufficio disdette"
4) attesa, anche lunga attesa...
5) 8/10 risponde l'operatrice polacca... tentare di avere il codice, se fallisce:
6) imbufalirsi ed esigere immediatamente il codice di migrazione minacciando azioni legali per esercitare un diritto
7) se cade la linea (a me è accaduto una decina di volte) tornare al passo 1)

buona fortuna

Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte.
DeltaDirac è offline  
Old 15-09-2008, 12:08   #2547
angelo68
Senior Member

L'Avatar di angelo68

Quote:
Originariamente inviato da DeltaDirac Guarda i messaggi
Il codice di migrazione "ufficiale" (quello via posta) a me è arrivato quasi un mese dopo quello comunicato a voce.

La trafila è questa:

1) 848 99 1022
5) 8/10 risponde l'operatrice polacca... tentare di avere il codice, se fallisce:
6) imbufalirsi ed esigere immediatamente il codice di migrazione minacciando azioni legali per esercitare un diritto

buona fortuna
Ammazza..oo !!
Sei diventato esperto anche in pratiche legali...
Cosa si fa per tenersi al passo con i tempi...
angelo68 è offline  
Old 15-09-2008, 12:21   #2548
DeltaDirac
Senior Member

L'Avatar di DeltaDirac

Quote:
Ammazza..oo !!
Sei diventato esperto anche in pratiche legali...
Cosa si fa per tenersi al passo con i tempi...
buongiorno paesano!

per forza: o ti avvocatizzi... o ti lasci piegare agli eventi come ha fatto ieri la FIORE. E siccome io "un mi piego facilmente, piuttosto mi rompo ..."

Allora? Come si dice "gl'è arrivao 'i fresco, eh? Che t'hai belle messo 'i gorfe di lana, visto che tu te ne intendi?"

Caro Angelo, scherzi a parte e "sono alla frutta." Senza ADSL, con TISCALI che non "un si move"; non so se tornare su TL2 con la "nuova linea" come dicevi tu qualche post indietro: magari hai ragione e potrebbe funzionare meglio, chissà.
Son proprio rammaricato, anche 'i mi figliolo di 4 anni lo vede e dice "o babbino, unn'esse sempre triste, via: questa volta e ti faccio vincer io all'icse-bocse (xbox 360)..."

WW I BIMBI!!! - meno male ci son loro

DeltaDirac è offline  
Old 15-09-2008, 12:36   #2549
fabiobr
Senior Member

L'Avatar di fabiobr

Quote:
Originariamente inviato da DeltaDirac Guarda i messaggi

La trafila è questa:

1) 848 99 1022

buona fortuna
non e' servito a nulla neanche minacciare azioni legali..ho richiamato stamattina e un altro operatore mi ha detto che bisogna aspettare 24/48 ore per averlo..a questo punto gli ho chiesto il suo cod identificativo e come per incanto e' caduta la linea..
tele 2 nella sua pubblicita' dice:" perche' pagare di piu'.." questo e' proprio il primo motivo per pagare di piu'..
per avere un serv clienti che non sia a pagamento e che almeno ti dia retta..
Old 15-09-2008, 13:25   #2550
DeltaDirac
Senior Member

L'Avatar di DeltaDirac

Quote:
non e' servito a nulla neanche minacciare azioni legali..ho richiamato stamattina e un altro operatore mi ha detto che bisogna aspettare 24/48 ore per averlo..a questo punto gli ho chiesto il suo cod identificativo e come per incanto e' caduta la linea..
tele 2 nella sua pubblicita' dice:" perche' pagare di piu'.." questo e' proprio il primo motivo per pagare di piu'..
per avere un serv clienti che non sia a pagamento e che almeno ti dia retta..
come dicevo: Ti servirà molta pazienza e qualche minaccia...
Manda anche un email al servizio clienti lamentandoti del disservizio in cui metti in cc l'ufficio stampa di tele2
( [email protected] ): di solito danno più retta.

Ultima modifica di DeltaDirac : 15-09-2008 alle 13:27.
DeltaDirac è offline  
Old 15-09-2008, 15:41   #2551
angelo68
Senior Member

L'Avatar di angelo68

Ciao Capitan Delta,
..O come mai, coi'cchè gl'ha speso DellaValle e si raccatta meno dell'anno scorso ??

..io cerco di 'un mi fa' fregare: canottiera, camicia maniche lunghe e felpa, tiè..

..Io, fossi tranquillo che Tiscali 'un fa' più nulla, riproverei con Tele2... (ovviamente se anche te stai atteno ai "money", se c'hai da spende' NO!), proprio x il discorso della linea nuova..!!
Ieri sera lo speedtest con Tele2 non mi dava tante soddisfazioni, ma se provavo a scaricare qualcosa ero comunque sopra ai 3MB, e inoltre il mulo festeggia in questi giorni i suoi primi 6 mesi senza filtri..!!

..A proposito di bimbi, il tuo c'ha ancora 4 anni e lo puoi definire tale, ma la mia ne ha fatti ora-ora 10, 'un tu sai più come definirla, xchè è già entrata nella fase preadolescenziale... e a seconda dei casi, o l'è ancora bambina o si sente una ragazzina, 'un si sà mai come piglialla...

Ultima modifica di angelo68 : 15-09-2008 alle 15:51.
angelo68 è offline  
Old 15-09-2008, 17:41   #2552
Diabloff
Senior Member

L'Avatar di Diabloff

Quote:
Originariamente inviato da Parker68 Guarda i messaggi
Ciao diabloff, purtroppo ho visto solo ora il post, la partita avresti potuto vederla e visto il risultato ti saresti anche divertito.
Ti mando un link in privato dove ci sono le partite che si vedono (ieri sera ho visto la mia inter ),
Qui non sò se si può.....
Grazie

Peccato che non ho visto il link in tempo.
Pure se si poteva vedere sul programma Cinese U***e,ma non sono riuscito a vederla mi dava un errore in cinese.
E quindi x questo mi sono visto il Milan.
su So*****.

Quote:
Ciao Diabloff,
mi dispiace, ma ho visto il messaggio solo ora xchè ero fuori casa!!
Ero da mio cognato e ho visto la Fiorentina perdere dal tuo Napoli..., ma non era meglio un pareggino ?
Comunque spero che Parker68 ti abbia dato qualche utile dritta, anche se in ritardo:
oltre ai consigli che ti avevo già dato, ti consiglio di guardare sempre anche qui:
http://it.justin.tv/directory/all?lang=it
Grazie.
Cmq bella partita piena di traverse.
Intel Core 2 Quad Q6600 - 2x 2048 MB Corsair XMS2 DDR II - Nvidia Geforce 460 GTX SE - FOXCONN San Francisco - 750 GB Seagate - FSP Group Inc. 520 watt - Zalman 9700 LED - LG DualScribe - 22" LG @ 1680x1050 TV Tuner HD ready - Empire X-Gaming 3000 50W+15W (1.3) - HD 500 GB WD USB - Router Nilox(firmware Billion) - Epson bx300F ||3D Ufficiale Panda Antivirus 2008/2009 by DiabloFF
Diabloff è offline  
Old 16-09-2008, 08:21   #2553
fabiobr
Senior Member

L'Avatar di fabiobr

benedetta migrazione..

ieri (miracolo..o forse le minacce servono a qualcosa..)sono stato contattato da tele2 per la comunicazione delcod di migrazione.
ho immediatamente chiamato il 187,chiedendo cosa avrei dovuto fare e sopratutto se sarei rimasto senza adsl.
premetto che avevo gia' chiamato la sett scorsa al 187,e un operatore,molto gentile,mi ha spiegato che non sarei mai rimasto senza linea adsl.
ieri invece l'operatore 187 mi dice che rimarro' 10gg lavorativi senza,perche' una volta che tele2 ricevera' la mia richiesta in automatico mi togliera' la linea..
a questo punto chiedo informazioni a voi su come procedera' la cosa..
Old 16-09-2008, 09:35   #2554
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Iscritto dal: Sep 2005
Nessuno ha problemi di continue disconnessioni? Da quasi un mese continua a sconnettersi ogni minuto circa, è impossibile navigare...non posso nemmeno vedere un video sul tubo
Old 16-09-2008, 10:40   #2555
DeltaDirac
Senior Member

L'Avatar di DeltaDirac

Quote:
ieri (miracolo..o forse le minacce servono a qualcosa..)sono stato contattato da tele2 per la comunicazione delcod di migrazione.
ho immediatamente chiamato il 187,chiedendo cosa avrei dovuto fare e sopratutto se sarei rimasto senza adsl.
premetto che avevo gia' chiamato la sett scorsa al 187,e un operatore,molto gentile,mi ha spiegato che non sarei mai rimasto senza linea adsl.
ieri invece l'operatore 187 mi dice che rimarro' 10gg lavorativi senza,perche' una volta che tele2 ricevera' la mia richiesta in automatico mi togliera' la linea..
a questo punto chiedo informazioni a voi su come procedera' la cosa..
Qualche post addietro spiegavo la genesi del mio problema nella migrazione da TELE2 -> TISCALI, e mi pare che la tua esperienza non fa che confermare quello che ho già ripetuto: siccome non è stato definito un protocollo standard nella procedura di migrazione (di fatto siamo ancora agli inizi), ogni operatore fa legge a sé e decide come procedere. Se tutto si incastra alla perfezione, l'utente non si accorge di nulla (vedi il primo operatore ottimista che ti garantisce la continuità); se si inceppa il meccanismo, e vai tranquillo che si statisticamente si inceppa anche parecchie volte, l'utente rimane sospeso in uno stato di limbo per un tempo indeterminato (vedi il secondo operatore un poco più realista che ti prospetta 10gg di disservizio).

Ad esempio, a me avevano consigliato di usare il codice di migrazione e mandare distetta con raccomandata A/R... è da luglio che sono senza telefono e senza adsl sulla linea in discussione

Come si dice: quello determinate è sempre il fattore C

Delta

DeltaDirac è offline  
Old 16-09-2008, 11:10   #2556
angelo68
Senior Member

L'Avatar di angelo68

Quote:
Originariamente inviato da castexx Guarda i messaggi
Nessuno ha problemi di continue disconnessioni? Da quasi un mese continua a sconnettersi ogni minuto circa, è impossibile navigare...non posso nemmeno vedere un video sul tubo
Nessun problema di disconnessione...
angelo68 è offline  
Old 16-09-2008, 20:16   #2557
adarkar
Senior Member

L'Avatar di adarkar

Città: Bari
Quote:
controlla il rumore sulla linea (SNR in download).
Se scende sotto i 6-7 db, allora è quello.
Old 16-09-2008, 20:20   #2558
Diabloff
Senior Member

L'Avatar di Diabloff

Quote:
Questo problema x Tele 2 non c'è stato mai.
1 cosa buona di T2.

Cmq sei sikuro di aver configurato bene il tuo router o modem???
Diabloff è offline  
Old 16-09-2008, 20:38   #2559
huema
Senior Member

L'Avatar di huema

Iscritto dal: Jun 2008
ma dice solo da un mese,io cmq da un mese ho già notato non disconnessioni ma stacchi veri e propri dell'adsl (almeno 2 son sicuro,altri nn so visto che nn son sempre a controllare/usare l'adsl) di un'ora/due
bo prova a vedere se il firmware è aggiornato e magari cambia i settaggi in pppoe e vedi se cambia qualcosa
NON abbonatevi all'ADSL Tele2/Vodafone 60 minuti al giorno di disperazione CASE : FATTO A MANO alluminio&plexiglas - CPU:A x2 4850e - [email protected] - RAM:2x2gb ddr2 800 mhz - GPU: ALLA RICERCA DI UNA 5770 ARCTIC COOLING - ALI: ENERMAX pro82+ 425w
huema è offline  
Old 16-09-2008, 21:07   #2560
Diabloff
Senior Member

L'Avatar di Diabloff

Quote:
Originariamente inviato da huema Guarda i messaggi
ma dice solo da un mese,io cmq da un mese ho già notato non disconnessioni ma stacchi veri e propri dell'adsl (almeno 2 son sicuro,altri nn so visto che nn son sempre a controllare/usare l'adsl) di un'ora/due
bo prova a vedere se il firmware è aggiornato e magari cambia i settaggi in pppoe e vedi se cambia qualcosa
A me tutto ok.
Diabloff è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
Spotify introduce 'Taste Profile': il co...
Sole e pioggia insieme: il nuovo pannell...
AWS e Cerebras uniscono le forze: nuova ...
Windows 11: accesso al drive C: bloccato...
BYD pronta a comprare un marchio storico...
Windows 11 si prepara ai monitor oltre i...
Apple avrebbe fissato un target di vendi...
Ultimi giorni per sfruttare le Offerte d...
I migliori smartphone in offerta ora su ...
Le migliori TV delle Offerte di Primaver...
Uno dei robot più avanzati del 2025 crol...
Robot aspirapolvere con stazione automat...
Il nuovo top di gamma compatto di OPPO n...
Nilox aggiorna la sua gamma di fat e-bik...
Meta valuta tagli fino al 20% della forz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian