|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2541 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: CE
|
Ciao Angelo oggi è un grande giorno.
NAPOLI-FIORENTINA. Mica su quei programmi si può vedere???
Intel Core 2 Quad Q6600 - 2x 2048 MB Corsair XMS2 DDR II - Nvidia Geforce 460 GTX SE - FOXCONN San Francisco - 750 GB Seagate - FSP Group Inc. 520 watt - Zalman 9700 LED - LG DualScribe - 22" LG @ 1680x1050 TV Tuner HD ready - Empire X-Gaming 3000 50W+15W (1.3) - HD 500 GB WD USB - Router Nilox(firmware Billion) - Epson bx300F ||3D Ufficiale Panda Antivirus 2008/2009 by DiabloFF |
|
|
|
|
#2542 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
+- firefox (per i file su alicemail) e jdownloader (un dwnload manager per rapidshare megaupload ecc) ma non capisco perchè se in due van a 500 uno da solo non ci arriva @@@chi chiede di voda station- a quanto ho capito io è lo stesso sistema dell'adsl di tele2 (quella col modem voip) che attacchi il doppino e in teoria il modem fa da solo la richiesta a voda per user e password e si autoconfigura (salvo poi dover fare a mano a causa delle istruzioni in spagnolo e la connessione che non si stabilisce) per me si, usano la rete t2,da quando voda ha acquisito t2 ci son state parecchie interruzioni nella linea adsl (ca sulle 2 ore a volta) qui da me-cosa mai successa prima dell'acquisizione la chiavetta invece è collegata con l'umts (e garantisco a 7 mega non ci arrivi) che ha una copertura pessima qui da me (brescia)
NON abbonatevi all'ADSL Tele2/Vodafone Ultima modifica di huema : 14-09-2008 alle 18:01. |
|
|
|
|
|
#2543 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Ravenna
|
Quote:
Ti mando un link in privato dove ci sono le partite che si vedono (ieri sera ho visto la mia inter ),Qui non sò se si può..... |
|
|
|
|
|
#2544 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze (prov.)
|
Quote:
mi dispiace, ma ho visto il messaggio solo ora xchè ero fuori casa!! Ero da mio cognato e ho visto la Fiorentina perdere dal tuo Napoli..., ma non era meglio un pareggino ? Comunque spero che Parker68 ti abbia dato qualche utile dritta, anche se in ritardo: oltre ai consigli che ti avevo già dato, ti consiglio di guardare sempre anche qui: http://it.justin.tv/directory/all?lang=it Ultima modifica di angelo68 : 14-09-2008 alle 23:27. |
|
|
|
|
|
#2545 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: brindisi
|
codice di migrazione
vorrei sapere se qualcuno di voi l'ha richiesto da tele2 per passare ad altro operatore..io l'ho fatto venerdi telefonando,ma l'operatrice mi ha risposto che loronon avevano accesso e che sarei stato ricontattato nelle 24 ore..oggi e' lunedi' e ancora non me lo hanno comunicato..quanto avete aspettato voi?grazie
|
|
|
#2546 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Firenze
|
Quote:
Il codice di migrazione "ufficiale" (quello via posta) a me è arrivato quasi un mese dopo quello comunicato a voce. La trafila è questa: 1) 848 99 1022 2) attesa per parlare con operatore (...) 3) richiedere collegamento "ufficio disdette" 4) attesa, anche lunga attesa... 5) 8/10 risponde l'operatrice polacca... tentare di avere il codice, se fallisce: 6) imbufalirsi ed esigere immediatamente il codice di migrazione minacciando azioni legali per esercitare un diritto 7) se cade la linea (a me è accaduto una decina di volte) tornare al passo 1) buona fortuna
|
|
|
#2547 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sei diventato esperto anche in pratiche legali... Cosa si fa per tenersi al passo con i tempi...
|
|
|
|
|
|
#2548 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per forza: o ti avvocatizzi... o ti lasci piegare agli eventi come ha fatto ieri la FIORE. E siccome io "un mi piego facilmente, piuttosto mi rompo ..." Allora? Come si dice "gl'è arrivao 'i fresco, eh? Che t'hai belle messo 'i gorfe di lana, visto che tu te ne intendi?" Caro Angelo, scherzi a parte e "sono alla frutta." Senza ADSL, con TISCALI che non "un si move"; non so se tornare su TL2 con la "nuova linea" come dicevi tu qualche post indietro: magari hai ragione e potrebbe funzionare meglio, chissà. Son proprio rammaricato, anche 'i mi figliolo di 4 anni lo vede e dice "o babbino, unn'esse sempre triste, via: questa volta e ti faccio vincer io all'icse-bocse (xbox 360)..." WW I BIMBI!!! - meno male ci son loro
|
|
|
#2549 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tele 2 nella sua pubblicita' dice:" perche' pagare di piu'.." questo e' proprio il primo motivo per pagare di piu'.. per avere un serv clienti che non sia a pagamento e che almeno ti dia retta..
|
|
|
|
#2550 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Manda anche un email al servizio clienti lamentandoti del disservizio in cui metti in cc l'ufficio stampa di tele2 ( [email protected] ): di solito danno più retta.
Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte. Ultima modifica di DeltaDirac : 15-09-2008 alle 13:27. |
|
|
|
|
|
#2551 |
|
Senior Member
|
Ciao Capitan Delta,
..O come mai, coi'cchè gl'ha speso DellaValle e si raccatta meno dell'anno scorso ?? ..io cerco di 'un mi fa' fregare: canottiera, camicia maniche lunghe e felpa, tiè.. ..Io, fossi tranquillo che Tiscali 'un fa' più nulla, riproverei con Tele2... (ovviamente se anche te stai atteno ai "money", se c'hai da spende' NO!), proprio x il discorso della linea nuova..!! Ieri sera lo speedtest con Tele2 non mi dava tante soddisfazioni, ma se provavo a scaricare qualcosa ero comunque sopra ai 3MB, e inoltre il mulo festeggia in questi giorni i suoi primi 6 mesi senza filtri..!! ..A proposito di bimbi, il tuo c'ha ancora 4 anni e lo puoi definire tale, ma la mia ne ha fatti ora-ora 10, 'un tu sai più come definirla, xchè è già entrata nella fase preadolescenziale... e a seconda dei casi, o l'è ancora bambina o si sente una ragazzina, 'un si sà mai come piglialla...
Ultima modifica di angelo68 : 15-09-2008 alle 15:51. |
|
|
|
|
#2552 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Peccato che non ho visto il link in tempo. Pure se si poteva vedere sul programma Cinese U***e,ma non sono riuscito a vederla mi dava un errore in cinese. E quindi x questo mi sono visto il Milan. su So*****. Quote:
Cmq bella partita piena di traverse.
Intel Core 2 Quad Q6600 - 2x 2048 MB Corsair XMS2 DDR II - Nvidia Geforce 460 GTX SE - FOXCONN San Francisco - 750 GB Seagate - FSP Group Inc. 520 watt - Zalman 9700 LED - LG DualScribe - 22" LG @ 1680x1050 TV Tuner HD ready - Empire X-Gaming 3000 50W+15W (1.3) - HD 500 GB WD USB - Router Nilox(firmware Billion) - Epson bx300F ||3D Ufficiale Panda Antivirus 2008/2009 by DiabloFF |
||
|
|
|
|
#2553 |
|
Senior Member
|
benedetta migrazione..
ieri (miracolo..o forse le minacce servono a qualcosa..)sono stato contattato da tele2 per la comunicazione delcod di migrazione.
ho immediatamente chiamato il 187,chiedendo cosa avrei dovuto fare e sopratutto se sarei rimasto senza adsl. premetto che avevo gia' chiamato la sett scorsa al 187,e un operatore,molto gentile,mi ha spiegato che non sarei mai rimasto senza linea adsl. ieri invece l'operatore 187 mi dice che rimarro' 10gg lavorativi senza,perche' una volta che tele2 ricevera' la mia richiesta in automatico mi togliera' la linea.. a questo punto chiedo informazioni a voi su come procedera' la cosa..
|
|
|
#2554 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Nessuno ha problemi di continue disconnessioni? Da quasi un mese continua a sconnettersi ogni minuto circa, è impossibile navigare...non posso nemmeno vedere un video sul tubo
|
|
|
|
|
#2555 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ad esempio, a me avevano consigliato di usare il codice di migrazione e mandare distetta con raccomandata A/R... è da luglio che sono senza telefono e senza adsl sulla linea in discussione Come si dice: quello determinate è sempre il fattore C Delta
|
|
|
#2556 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#2557 | |
|
Senior Member
Città: Bari
|
Quote:
Se scende sotto i 6-7 db, allora è quello.
|
|
|
#2558 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1 cosa buona di T2. Cmq sei sikuro di aver configurato bene il tuo router o modem???
|
|
|
|
|
#2559 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
ma dice solo da un mese,io cmq da un mese ho già notato non disconnessioni ma stacchi veri e propri dell'adsl (almeno 2 son sicuro,altri nn so visto che nn son sempre a controllare/usare l'adsl) di un'ora/due
bo prova a vedere se il firmware è aggiornato e magari cambia i settaggi in pppoe e vedi se cambia qualcosa
|
|
#2560 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:16.

),
Beta per la vita! ..