|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Quote:
Compri UNA volta solo UNA rivista di UNA pagina e ci potrai leggere centinaia di altre riviste e migliaia di pagine. Non ci saranno più giornali e riviste vecchie ad ingombrare in casa. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
non conosco il processo di produzione, ma credo che per renderla bianca di porcherie chimiche se ne usino non poche...
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
altro che ingombro Non accetterei mai di metterle dentro un dispositivo elettronico Fosse solo per un problema di sicurezza e reperibilità E comunque il mio dubbio è un altro: posto che la produzione di un affare del genere è sicuramente ad impatto ambientale più alto (non foss'altro che l'elettronica è un'industria altamente inquinante) chi e come impedirà la "rincorsa al gadget" tipo quella dei telefoni cellulari e computer portatili ? Insomma la vedo in un'ottica complessiva di società piuttosto che sul singolo apparato
|
|
|
|
#24 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Ormai mi manca solo di metterli nello sciaquone del water dove homer teneva le birre.. Quote:
Se leggessero la lista della spesa già sarebbe un traguardo.. Ma non credo proprio.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:03.