|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
questo è vero, tendenzialmente la violenza sugli animali è un viatico per la violenza sugli uomini, non si dice "non farebbe male a una mosca" per caso.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Una volta ho visto un video dove dei tizi immondi dall'aspetto orientale uccidevano a bastonate sul muso dei cani-lupo......e si vedevano anche altre cose davvero orrende, il tutto per ricavare pellicce.............ho provato rabbia, ma ho pensato che almeno c'era lo scopo di lucro, che forse (sia chiaro, non li giustifico, eh!!) qualcuno di loro doveva sfamare la propria famiglia o che so................ma qui lo fanno per divertimento......cioè........ma quanto fanno schifo.........che reietti, feccia, sono solo degli schifosi cerebrolesi dementi, si sono pure filmati........
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
queste violenze dimostrano che non esiste alcun dio. che ci voleva a gettargli un fulmine in testa...
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Ancora ci penso a distanza di mesi.
cpu I7-4790K | mobo AsRock Z97 Extreme4 | ram G-Skill ARES 16GB DDR3-1600 | gpu MSI R6850 Cyclone | storage Samsung 850 EVO 500GB / WD Red 3TB | psu Corsair TX650W | case Thermaltake Core V31 Ho trattato con: Salvys, andyus, methis89, pinc0, bubbi, uazzamerican |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Eh sì marziano, proprio quello con la neve..........visto che poi di concreto posso fare poco o nulla, se tornassi indietro non lo rivedrei quel video, perchè vedere quella violenza mi faceva a mia volta venir voglia di compiere qualche violenza fisica su quegli esseri che fatico a chiamare umani........e questo non va bene..............la prossima volta mi limito a leggere le notizie, giusto per tenermi informato, ma i video e le immagini non li voglio vedere......
Ciao. |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: München
|
Quote:
Comunque si sa qualcosa? Sono stati presi? Spero li trovino al piu presto, possibilmente morti. |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Sadismo. Persone malate che andrebbero ricoverate d'urgenza, magari prima che commettano questi atti...
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
Ma lo conoscere il canguro come animale? Vi è una particolare specie che è un vero e proprio Thai Boxer. E' nella sua natura mollare calci e pugni quando si sente minacciato.Questo non significa che la minaccia vi sia realmente.Basta che non gli vada a genio qualcosa o qualcuno.Se un uomo facesse lo stesso,verrebbe denunciato ma il canguro va compreso
Ok nel video si vede che un uomo mena un canguro.Ripeto.Sappiate che gli stessi canguri tendono a compire con pugni e calci. Supponiamo che il canguro fosse stato il primo ad attaccare l'uomo.Voi al posto dell'uomo cosa avreste fatto?.Le avreste prese?.Con questo non giustifico l'uomo poichè dal video sembra che i due giovani siano andati apposta in giro di notte a cercarne uno da menare.E altresì supponibile che il canguro avesse paura poichè non ripondeva alle percosse. http://www.youtube.com/watch?v=-AJiD1M7T2Y http://video.google.it/videoplay?doc...76927261684419 |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Te pensa i leoni addirittura ti mangiano, non ti prendono a pugni, che criminali eh?
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
Ma difatto se un leone scappa come minomo lo ramortiscono con dei sonniferi i tranquillanti prima di avvicinarsi. A meno che non ci si voglia suicidare.
|
|
|
|
|
|
#51 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Eccccerto, poveri ragazzi. ![]() Povere vittime, aggredite da un "canguro picchiatore", così , per legittima difesa lo hanno massacrato di botte, lasciato morente sul ciglio della strada, e naturalmente hanno ripreso il tutto con la telecamera ridendo e sghignazzando. http://www.corriere.it/animali/08_se...4f02aabc.shtml Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#52 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
che gente di merda
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
la crudelta' umana non ha confini...
C;,a;,;,a
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
no,è l'uomo ad essere senza confini.
|
|
|
#55 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
*
* Quote:
Quote:
* * _________________________________________________________________- in toto |
||
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Con questo non giustifico l'uomo poichè dal video sembra che i due giovani siano andati apposta in giro di notte a cercarne uno da menare.E altresì supponibile che il canguro avesse paura poichè non ripondeva alle percosse." |
|
|
|
|
|
|
#57 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Avevo già letto -per intero, però- il tuo post, grazie.
Hai iniziato il tuo post provando ad imbastire un'improbabile difesa dell'operato inqualificabile di questi due individui spregevoli, ventilando un'ipotesi -non suffragata da nessun dato e quindi priva di riscontro- che il canguro potesse avere aggredito per primo quelli che in realtà, in base a tutti gli elementi a disposizione, risultano essere i suoi gratuiti vili assalitori. Quote:
Quote:
Quote:
un'efferata crudele aggressione di due bipedi scellerati, spietati e vigliacchi contro un animale già ferito, inerme ed indifeso. Quote:
era già tramortito, ferito, sofferente, forse aveva già fratture e lesioni interne perché probabilmente era già stato investito da un'auto, ed ha incontrato sul suo destino due bastardi che l'hanno finito massacrandolo di botte. Humana pietas. Ania Ultima modifica di ania : 14-09-2008 alle 03:14. |
||||
|
|
|
|
|
#58 | ||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||||
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
Cmnq per questi figli di puttana vedrei bene dei danni fisici permanenti provocati a una bella scarica di botte...così...giusto per fargli capire la lezione.
"Chi segue gli altri non passa mai avanti" Ultima modifica di Arrow06 : 14-09-2008 alle 05:39. |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:39.

)

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!