|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ...ovunque e in nessun luogo...
|
Quote:
poi col tempo si ricorda come un qualcosa che ci ha comunque insegnato...nel bene o nel male.. non esistono formule per guarire. ci vuole il tempo..e soprattutto la voglia di non farsi mai sopraffare dalla negatività. |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ma con tutte le malattie serie oggi al mondo...
Ma
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
E'qui il punto. Perdonami, ma non sono in sintonia con te, "meglio avere amato, e avere perso, che non avere amato mai" Tu guardi il dolore, io guardo l'amore. E'qui che siamo diversi. Non so chi ha ragione. Probabilmente nessuno la ha. Viviamo la cosa in modo diverso, perchè siamo unici. Hai ragione tu, ho ragione io.
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Concordo con te cara.
Ti va una birra? Io la prendo e me la bevo alla tua salute e a quella di tutte le donzelle !
|
|
|
#47 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
Ero incredulo che potessero esistere queste tecniche per migliorare l' approccio. Pensavo di essere malato...
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
|
Lasciato da circa 2 settimane sto ancora soffrendo come un cane ferito... come la maggior parte della gente che ha amato, del resto..
Spero solo che il mio tempo x guarire non sia troppo eccessivo. Mo leggo l'articolo!
|
|
|
#49 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Signori,
è sempre la scienza che spiega la realtà, il resto è aria fritta. Se si parla di INNAMORAMENTO si tratta di un processo che oscura la coscienza e la razionalità finalizzato alla procreazione della specie. Un uomo innamorato follemente "perde la testa", dimentica le sue priorità e comincia a pensare alla sua donna. In questo modo comincia a creare famiglia e fa dei figli. Si tratta di una TRAPPOLA CHIMICA, per indurre un essere umano a creare altri esseri umani perche' cio' che conta è solo la specie, l'individuo non vale niente agli occhi di chi ci ha creato. Dimostrazione ? Chiunque tra noi potrebbe schiattare all'istante e il corso della vita non cambierebbe, le cose farebbero il loro corso perche' la specie rimane. Fate molta attenzione in ogni caso a discernere AMORE (puo' essere anche per un cane o per un anziano) da INNAMORAMENTO (paralisi del cervello ad opera di mediatori chimici, succede con le fighe). L'INNAMORAMENTO è quello che porta a fare cazzate, a venerare una persona che quando finisce l'effetto chimico puo' anche rivelarsi per quella che è. Ultima modifica di GiganteBuono : 14-09-2008 alle 16:08. |
|
|
|
|
|
#50 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Quote:
Non la considero assolutemente reginetta o principessa, però è splendida come persona, sembra un faro di normalità in mezzo al niente di questo mondo di truzzi, tamarri e sfigati. Stiamo veramente bene quando stiamo insieme e la cosa è reciproca, siamo stati insieme, abbiamo parlato di arte, fotografia, del futuro, abbiamo ballato insieme, ci facciamo grandi risate. E' la prima volta per entrambi che troviamo una persona così affine, so cosa pensa prima che lo dica e lei sa cosa penso io semplicemente guardandoci negli occhi. E' una comunione di anime. Ce stato del tenero, poi abbiamo litigato e non ci siamo sentiti per un mese, ora voglio fare le cose con calma perchè devo riprendere fiducia in lei e lei in me. Però mi manca Quote:
Anche per me fin'ora.
3090 FE & Ryzen 5700x - Legion 7 5800h 32gb - 3080 16gb Ultima modifica di Vash88 : 14-09-2008 alle 16:33. |
||
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Quote:
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: TrashLand (Prov.Napoli)
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:16.

Anche per me fin'ora.