|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Citato nel libro in questione,vi lascio dei link per approfondire. http://www.tdhafghanistan.org/crconsortium.htm http://www.state.gov/g/drl/rls/hrrpt/2005/61704.htm La legittimita' e il motivo per il quale siamo li' anche noi e' che c'e' una missione dell'onu. Di grazia quale libro sull'Afghanistan avresti letto dove si descrive un paese fantastico sotto il regime talebano? Fammi sapere.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
|
#282 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
Lo sai vero che i Talebani non sono Afghani ma esterni che hanno preso il controllo di una nazione assoggettandone il popolo?(dal 96 per la cronaca) no perchè da come la descrivi sembra che l'Afghanistan sia sempre stato governato dai Talebani per volere del popolo. Sai vero che negli anni 70 ad esempio le studentesse andavano in giro per Kabul con la gonna e la camicetta? dai tuoi discorsi si evince una forte componente razzista
|
|
|
#283 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
sto semplicemente a rimettere nel loro contesto le rispettive competenze ...
non ho mai messo in dubbio che il regime dei talibani sia violento e repressivo, mai. dico che se il popolo afgano non si è ribellato, vuol dire che non hanno i mezzi culturali o materiali per farlo e/o gli va bene così. ed è ARROGANTE da parte nostra andare a "civilizzarli". mi ricordo di quando le potenze coloniali europee hanno "civilizzato" il sudamerica ... e l'africa. dire che i popoli sono diversi, culturalmente, etnicamente, linguisticamente, storicamente e da altri mille punti di vista non mi sembra essere razzisti. mi sembra molto più pericoloso misurare il grado di libertà e civiltà di un popolo dal grado di svestimento delle donne ...
|
|
#284 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
indovina chi lo ha promosso e finanziato quel regime?
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
#285 | |
|
Member
|
Quote:
A parte il fatto che si finanziava tutti gli elementi contro il regime sovietico in ottica di contenimento,il regime venuto dopo la guerra civile e' stato criminale e orrendo,ben e' stata accolta l'invasione americana di un paese stremato dalla fa me e dalla poverta'. Guarda pure le statistiche dell'OMS a riguardo.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
|
#286 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
e non mi riferisco solo alle twin ovviamente.
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
#287 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sarà un caso che la play2 è scesa di botto 6 mesi dopo i genocidi in ruanda ? guarda qui
|
|
|
#288 | |
|
Member
|
Quote:
Lascia perdere non e' un gran argomento. Per fortuna ora SICURAMENTE gli afgani stanno meglio che sotto il regime talebano. La tesi che il governo USA abbia sacrificato le twin towers organizzando l'attentato e' un immane *BIIP* senza una pezza di giustificazione a riguardo. Le prove di come sono andati i fatti ci sono,se poi non volete vederle e' un vostro problema.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 Ultima modifica di alarico75 : 12-09-2008 alle 20:11. |
|
|
|
|
|
#289 |
|
|
|
|
|
#290 |
|
|
|
|
|
#291 | |
|
Senior Member
Città: Dubai
|
Quote:
|
|
|
#292 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cagliari
|
c'è poco da ridere, e chi continua a credere che non sia stato un auto attentato
atto ad avere il consenso popolare per poter così sputtanare milioni di dollari ogni mese per mettere in moto una guerra a sfondo petrolifero o ha prosciutto negli occhi o ha poco meno di 20 anni o deve ancora capire in che mondo vive. Cercatevi gli articoli della CNN dove citano le percentuali di americani che vogliono la riapertura del caso 9/11 perchè indignati dalle troppe domande senza risposta o meglio attanagliati dal forte dubbio di esser stati presi per il cul@ per l'ennesima volta. comunque sia, il pensiero và alle vittime innocenti che in questa pazzia umana ci hanno lasciato la vita!!!
|
|
#293 | |
|
Member
|
Quote:
Se ci riesci complimenti.
|
|
|
|
|
#294 |
|
Senior Member
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
esiste un sito con una mappa dei paesi in cui c'è stata intrusione americana certa e/o ipotizzata? tipo cile ....etc
|
|
|
|
|
#295 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
![]() traduzione: la MERDA degli americani NON PUZZA !!! la MERDA degli americani PROFUMA DI LAVANDA... mangiarne a volontà fà bene alla salute e cospargersi il capo con essa è CORROBORANTE... C.V.D.
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
|
|
|
|
#296 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
I nomi? e chi li conosce...il qui non è riferito al forum, ma in Italia...
non attacca il flame |
|
|
|
|
#297 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in tal caso, quanti ne hai passati nell'ovetto kinder ? le guerre si fanno per i SOLDI ok ? magari non sono stati cittadini americani in prima persona. sia anche, ragiona un po': c'è stato un evento, tragico, spettacolare, inaudito e imprevedibile. a seguito di questo evento, gli stati uniti, col più alto debito mondiale, col più potente esercito del mondo, con la convinzione di essere i guardiani del mondo, in una situazione economicamente instabile, hanno scatenato due guerre che hanno causato finora 190000 morti. senza contare la seconda generazione di chi si è beccato i proiettili all'uranio. per niente manco il cane muove la coda direi. a oggi ritengo sia impossibile dimostrarlo "al di la di ogni ragionevole dubbio", le prove a 7 anni di distanza si possono manipolare, ma io: NON CREDO che dei pazzoidi addestrati in una caverna sequestrino 4 aerei e li mandino a fare attentati nella nazione più progredita nel mondo, e che nessuno gli si sia opposto. pensate se fosse successo durante la guerra fredda... che allora il nemico c'era veramente NON CREDO che il servizio di sicurezza più avanzato al mondo stia a guardare senza fare niente per ORE NON CREDO che uno sciammannato in dialisi nascosto in una caverna sia a capo di un'organizzazione con fondi, mezzi e determinazione sufficienti per distruggere una civiltà durata finora 2000 anni NON CREDO che un boeing 747 riesca a entrare in un palazzo alto 4 piani, con precisione al centimetro, distruggere l'unica ala chiusa per ristrutturazioni, disintegrarsi completamente senza lasciare traccia, neanche sul prato della sede del ministero della difesa del paese più armato al mondo, dopo aver girato indisturbato per ore sul suo territorio NON CREDO che le guerre che sono seguite siano state organizzate in 2-3 mesi, per la guerra in vietnam gli americani ci hanno pensato ANNI e gli è anche andata male poi credo che l'argomento sia esaurito. ho cercato di esporre i fatti, ma d'altra parte ognuno crede un po a ciò che vuole no ? siamo un paese libero...
And did you exchange a walk on part in the war for a lead role in a cage? nerdtest: 36% - http://www.nerdtests.com Ultima modifica di entanglement : 13-09-2008 alle 03:27. Motivo: rischio flame |
|
|
|
|
|
#298 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Certo che per menzionare il 747 dimostra che sei molto ferrato sull'argomento
|
|
|
|
|
#299 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tutto questo dopo essere stato lasciato libero di scorrazzare nei cieli per 40 minuti ... sono stato impreciso in effetti. tanto per la cronaca, in caso di dirottamento aereo il tempo di reazione dovrebbe essere inferiore ai 5. pardon ci voleva una precisazione, se si vuole questionare sui numeri ho messo il link ...
And did you exchange a walk on part in the war for a lead role in a cage? nerdtest: 36% - http://www.nerdtests.com Ultima modifica di entanglement : 13-09-2008 alle 10:52. |
|
|
|
|
|
#300 | |
|
Member
|
Quote:
Poi le offese personali da queste parti non sono apprezzate tientele per te. Ah ok per te e' una fede religiosa. Allora non posso dirti niente quindi ti lasciero' alle tue credenze. Quando cambi chiesa fammi sapere. Magari informati prima di scrivere perche' chi ti risponde lo fa con buone argomentazioni suffragate dai fatti,le teorie che hai esposto senza fatti sono fantasie.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.