Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-09-2008, 16:13   #5681
iPoster
Senior Member

L'Avatar di iPoster

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da rafsax Guarda i messaggi
vi prego aiutatemi sono prossimo al suicidio

ho già letto in lungo e in largo il forum...ma non sembra che le cose consigliate abbiano fatto effetto...

in pratica quando entro in un server scatto dopo un minuto circa che ci son entrato e da 100 fps inchiodo a 20...il problema arriva in automatico dopo che sto un po' nel server da un max di 5 minuti a un minuto da quando sono entrato...il ping è ottimo fastweb e sto problema lo dà su diverse connessioni...poi la cosa sembra peggiorare quando arrivano raid e elicotteri...quando ciò avviene sul lagometro comincia la danza delle barre gialle che aumentano a palla...e ho provato già a pingare da dos con www.maya.ngi.it e il ping è più che buono in queste fasi di calo di framerate..ho provato anche la cosa delle due schede video ma senza risultati e ho aggiornato il pb...

Ora in sintesi il mio portatile (2gb di ram, processore ok, ati x1600 512 ddr3, è più che sufficiente a farmelo girare (infatto gli altri giochi non danno problemi e il single player va benissimo) però sembra quasi che ad un certo punto la mi configurazioni schioppi e il framerate cali...

aiutatemi vi prego sono disperato

lo so che comrpare un pc nuovo sarebbe una soluzione ma economicamente ora non posso...

mi appello al vostro buon cuore
grazie
Ci giochi con tutti i dettagli al minimo, collegato all'alimentazione di rete e non a batteria, con connessione via cavo ethernet e non wi-fi?
Che tipo di schema di alimentazione hai selezionato prima di far partire il gioco? Alcuni notebook sono tremendi nel risparmio energetico...
{CM Storm Sniper~Corsair TX750W~GA-P35DQ6~Core2Duo Q8400~Thermaltake Extreme 120~Corsair Dominator 2x2GB DDR2 1066Mhz~Gainward HD4870 1024MB DDR5~3xWestern Digital Caviar Black 500GB~Iiyama ProLite E2403WS}
Dobbiamo sbrigarci, abbiamo così tanto tempo e così poche cose da fare!
iPoster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2008, 16:14   #5682
alber_60
Senior Member

L'Avatar di alber_60

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Verona
Secondo voi è normale che mio cugino non riesce ad attivare la console premendo il tasto \???
Oppure è lui che è così imbranato....
Asus P6X58D-E X58 S1366 ATX DDR3, Samsung 850 EVo 500GB, HD 3,5" 1TB SATAIII WD 1002FAEX 7200rpm 64MB,GYGABITE GEFORCE GTX 970 4 GB GDDR5, , Intel Core i7 950 Box 1366, 6GB RAM DDR3 CORSAIR, Case Thermaltake Element V black Edition,Alimentatore CORSAIR 650W, Windows 8.1 Ultimate
alber_60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2008, 16:15   #5683
Sammy.73
Senior Member

L'Avatar di Sammy.73

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Induno Olona (VA)
Quote:
Originariamente inviato da biggy866 Guarda i messaggi
quindi nessuono scienziato sa come aiutarmi??
la domanda è: secondo la mia config_mp,scritta sopra, cosa devo modificare per visualizzare di nuovo le mimetiche nelle armi???
una soluzione facile te la suggerisco io: cancella la cfg e falla ricostruire di default

e non mi dire che con il tuo hardware hai necessità di modificare le impostazioni grafiche per giocare fluido
Old 10-09-2008, 16:33   #5684
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da biggy866 Guarda i messaggi
quindi nessuono scienziato sa come aiutarmi??
la domanda è: secondo la mia config_mp,scritta sopra, cosa devo modificare per visualizzare di nuovo le mimetiche nelle armi???
io ho seguito questa guida:
http://cod4.gamesclan.it/console.php

e dopo mi sono ritrovato nella tua stessa situazione, solo che a me non importa (asd)....sono alla ricerca dell'ultimo FPS asd (una volta ero contro queste cose...che fine che ho fatto)

prova a cambiare qualche valore di qeulli.

se vuoi ti passo una delle cfg che ho io

Quote:
Originariamente inviato da alber_60 Guarda i messaggi
Secondo voi è normale che mio cugino non riesce ad attivare la console premendo il tasto \???
Oppure è lui che è così imbranato....
controlla dalle opzioni se la console è abilitata (mi sembra opzioni multiplayer)
Old 10-09-2008, 16:50   #5685
dannyb78
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cecina
Quote:
Originariamente inviato da Sammy.73 Guarda i messaggi
una soluzione facile te la suggerisco io: cancella la cfg e falla ricostruire di default

e non mi dire che con il tuo hardware hai necessità di modificare le impostazioni grafiche per giocare fluido
Avevo trovato il comando per caso in rete qualche giorno fa ma proprio non riesco a ricordarlo. Aveva qualcosa a che fare con il nome della feature in inglese, camo camouflage.....

comunque con il suo hardware se vuol fare 250FPS fissi ha molto bisogno di una config pompata.
Ma soprattutto a parità di PFS alcune config risultano comunque più fluide di altre. Per favore però non rientriamo nel flame degli fps, ognuno si tenga il gioco come preferisce senza prendersela se altri la pensano diversamente
Old 10-09-2008, 17:42   #5686
rafsax
Member

L'Avatar di rafsax

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da iPoster Guarda i messaggi
Ci giochi con tutti i dettagli al minimo, collegato all'alimentazione di rete e non a batteria, con connessione via cavo ethernet e non wi-fi?
Che tipo di schema di alimentazione hai selezionato prima di far partire il gioco? Alcuni notebook sono tremendi nel risparmio energetico...

ci gioco al minimo...
non con la batteria
con connessione via cavo

praticamente due giorni fa funzionava oggi no

rafsax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2008, 09:06   #5687
dannyb78
Senior Member

Ci sono stati aggiornamenti del programma antivirus?
Old 11-09-2008, 14:07   #5688
cid81
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
forse qualcuno sa darmi la soluzione qui ultimamente mentre gioco si verificano degli scatti, il mio ping si aggira intorno ai 25-30 e come fps sono quasi sempre sopra i 110 da cosa puà dipendere?
Avevo postato la stessa domanda nella sezione dedicata al single player convinto fosse quella multi -.-
cid81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2008, 14:33   #5689
canapa
Senior Member

L'Avatar di canapa

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da cid81 Guarda i messaggi
forse qualcuno sa darmi la soluzione qui ultimamente mentre gioco si verificano degli scatti, il mio ping si aggira intorno ai 25-30 e come fps sono quasi sempre sopra i 110 da cosa puà dipendere?
Avevo postato la stessa domanda nella sezione dedicata al single player convinto fosse quella multi -.-
Gli scatti possono dipendere anche dal server o comunque dalla connessione.
canapa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2008, 15:18   #5690
cid81
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da canapa Guarda i messaggi
Gli scatti possono dipendere anche dal server o comunque dalla connessione.
in effetti io gico praticamente semrpe sullo stesso server... mi sapresti indicare qualche buon server per fare qualche altra prova?
cid81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2008, 16:04   #5692
fhatom
Senior Member

L'Avatar di fhatom

Iscritto dal: Mar 2003
Città: cerro maggiore mi
puo' dipendere da un sacco di cose
ad esempio ieri sera dopo 1 ora di gioco fluido andava a scatti
senza nessun motivo apparente....
a volte un riavvio risolve a volte no!
mi piace sto gioco ma è quello che mi ha creato piu' problemi di tutti
anche crash di sistema per un certo periodo.
prova a disinstallare il gioco , a pulire i registri e reinstallare
(salvando il tuo profilo)
auguri
fhatom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2008, 16:54   #5693
dannyb78
Senior Member

potrebbe essere un software che ogni tanto interferisce, come un antivirus. Oppure se sei in una rete un altro pc che accede al tuo o fa traffico pesante su internet...
Old 12-09-2008, 13:29   #5694
ZIO_GIANNI
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Un mio amico ha un problema...quando, in un server qualunque, viene caricata la mappa broadcast si blocca il pc è da errore nel cod4mp.exe
Come si risolve questo problema?
Grazie.
Old 12-09-2008, 14:11   #5695
dannyb78
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ZIO_GIANNI Guarda i messaggi
Un mio amico ha un problema...quando, in un server qualunque, viene caricata la mappa broadcast si blocca il pc è da errore nel cod4mp.exe
Come si risolve questo problema?
Grazie.
domanda da un milione di dollari.....

io proverei salvando la cartella profiles, reinstallando e giocando prima con il profilo originale, poi (facendo un backup dell'originale) con quello precedente.
Old 12-09-2008, 16:07   #5696
ZIO_GIANNI
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da dannyb78 Guarda i messaggi
domanda da un milione di dollari.....

io proverei salvando la cartella profiles, reinstallando e giocando prima con il profilo originale, poi (facendo un backup dell'originale) con quello precedente.
Grazie.
Old 12-09-2008, 18:37   #5697
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Iscritto dal: May 2005
come si mettono i bind sul tastierino numerico?
o sono gli stessi di quelli "sopra"?
Old 13-09-2008, 00:01   #5698
biggy866
Member

L'Avatar di biggy866

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Sammy.73 Guarda i messaggi

INFATTI non è la grafica ke mi preoccupa xkè è strepitosa, riesco a vedere anke le onde d'urto delle bombe PAUROSE

il probleama ERA UN'ALTRO ma non fa nnt tanto mi va bene xkè cambiarlo. lo tengo così anzi mi è migliorato di molto, se volete copiatevelo ke il ping è diminuito notevolmente!!!! slo ke non capisco xkè non vedo la mimetica avrò messo uno zero dove nn dovevo AZZ...
Case:NZXT s340 white windowPSU:CoolerMaster GX 750WCPU:INT i7 4770Mb:ASUS h87 proRAM:Corsair XMS3 DDR3 cl9 16gbSSD:Crucial BX200 250gbHDD:WD blu 1tb, Maxtor 2,5 2tbGPU:MSI gtx 970 4GTvMonitor:Samsung UE32C5100Mouse:Logitech G500Tastiera meccanica:motospeed k104Fibra:100mbps TIM
biggy866 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2008, 17:32   #5699
Gi@nGi
Member

L'Avatar di Gi@nGi

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Grottaglie (TA)
raga aiuto allora ieri ha cambiato IP il server nel quale giocavo...ora entrando negli altri tutte i gradi e le sfide completate mi vengono annullate...come posso fare???HELP ME
Old 15-09-2008, 18:24   #5700
lio90
Senior Member

L'Avatar di lio90

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Gi@nGi Guarda i messaggi
raga aiuto allora ieri ha cambiato IP il server nel quale giocavo...ora entrando negli altri tutte i gradi e le sfide completate mi vengono annullate...come posso fare???HELP ME
avevi fatto backup?

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian