|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Addio
|
|
|
|
#42 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Dubito fortemente che mia madre toccasse la cacca del suo gatto. Quote:
Ho avuto un gatto (che probabilmente deve aver vissuto un periodo da randagio, dato che lo presi da un veterinario e ha sempre avuto un carattere forte) che in campeggio fuggi (approfittando della porta aperta della roulotte). Stette via 3 giorni, dopo di che torno. E da allora le volte che rimanette libero (una volta mentre lo portavo a spasso si spaventò e ruppe il guinzaglio) corrette verso la roulotte, infilandosi dentro, segno che le voglie di fare il fuggitivo gli eran passate.
|
|
|
|
#43 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: sul divano di casa
|
basta stare molto attenti e lavarsi spesso le mani..
idem x gli affettati..dicono che quelli del supermercato siano più sicuri.. io non amo insaccati quindi per me non è stato un sacrificio rinunciare anche se una notte sarà stata la fame o boh..ho sognato che mi passava davanti un panino con lo speck ma non me lo facevano mangiare |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() un gatto in casa è un gatto in prigione. oltretutto...al guinzaglio...un gatto....
|
|
|
|
#45 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Mi sembra stranissimo che in un ritrovo di esperti e 4 pagine di topic non si sia arrivati alla soluzione più semplice...
Quando ci si accorge di una gravidanza: - test anticorpale ai mici che vivono in casa, nel frattempo non toccare sabbietta e rispettare le comuni norme già esposte. -test positivo, gatto immune e sicurezza che non contragga la malattia. Nessun accorgimento particolare. -test negativo, si presta attenzione al micio per nove mesi e lo si fa controllare al minimo segno di malessere (inappetenza, febbre, difficoltà respiratorie o atassia). Inoltre lo si nutre solo con alimenti controllati e si evita che vada sul balcone a mangiare pipistrelli ( ).-Se si avessero dubbi di sorta, o se il micio risultasse malato, copertura con metronidazolo e spiramicina allo stesso e passano i problemi. |
|
|
|
|
|
#46 | ||
|
Senior Member
|
son resuscitato
Quote:
![]() Quote:
Anche perchè mia moglie dice: mah, non è vero! cosa vuoi che faccia un gatto! cosa vuoi che mi faccia una bisteccha al sangue !
|
|
|
|
#47 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Guarda quanto è grande un gatto, guarda la metratura di un appartamento. Un gatto, come altri felini, passa buona parte del suo tempo a dormicchiare. Il territorio gli serve più che altro per cacciare. Quote:
Quote:
E anche questo mito che una volta castrato il gatto diventa un burzone o si addolcisca è da sfatare. I miei gatti non hanno cambiato comportamento dopo la sterilizzazione/castrazione.
|
|
|
|
#48 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
le mie gatte sono in firma (ultimo video). Sono sterilizzate, e a parte luna (la più chiara) che mi sembra una panzotta, con un regime alimentare corretto (nonostante stanno in casa) mi sembrano comunque in forma.
Comunque confermo, dopo la sterilizzazione caratterialmente non ho notato niente di diverso. |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Basso Piemonte - Alto Monferrato ---> Olanda
|
Quote:
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
DONNE IN CINTA VS GATTI
Ahahahaaha ma che titolo è???? Letto così sembra che una si è fatta ingravidare da un gatto
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#51 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Marche/Lazio
|
carne cruda? allora te la vai a cercare eh?
Quote:
P.S. è possibile.... anche se non vede una mazza (scherzo eh!) Quote:
P.S. A parte gli scherzi.... quando la donna è incinta è ragionevole che ci sia la massima accortezza su tutto, non solo per i gatti (il mio animale preferito!) ma anche per l'alimentazione e le abitudini di vita (no smoke!! no alcool!!) sacrosanto
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Adoro trallalà quando apre topic da sbronzo...
Cò,a,òzò,a
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
Per una volta che ero lucido
![]() ehm ... in terrazza abbiamo anche 2 conigli ... son pericolosi anche quelli ? nel caso ho anche un barbecue
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Dobbiamo fare le congratulazioni a trallallero?!? |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
per cosa ?
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pensavo a delle congratulazioni ironiche per lo spazio tra IN e CINTA grazie e speriamo di non perderlo al 2° mese come l'anno scorso ...
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
I miei più vivissimi auguri per la gravidanza della tua compagna...
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#60 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
La natura farà il suo corso e tra qualche mese non chiuderai mai occhio!! Auguroni! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:11.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!