|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Questi secondo me hanno solo bisogno di sfogare la loro adrenalina, non fanno sport, non trombano, sono stupidi (a dir poco) e se la prendono coi diversi.
|
|
|
|
#42 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
La violenza è una cosa che c'è sempre stata e sempre ci sarà... le donne vengono violentate, i gay picchiati, le persone di colore o stranieri appellati con nomi poco carini, i bambini abusati... mi pare esagerato dare la colpa ad un governo poichè anche quando c'era la sinistra le cose erano tali e quali ad adesso.
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#44 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Reazione? Quote:
E come si dice, la salute di una democrazia si vede dal modo in cui tratta le sue minoranze, quali esse siano. Il fatto poi che eventi di questi genere vengano minimizzati e ridicolizzati, è altresi un altro esempio di degrado. Ma forse quando ti ammazzeranno di botte (le donne vengono violentate e picchiate, no?) cambierai idea. |
||
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vuoi dire che prima di questo governo non succedevano queste cose ? Questi deficienti si sentono autorizzati a fare ronde anti-gay perchè Alemanno ha detto che il fascismo ha fatto anche cose positive ?
|
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
|
Quote:
A Roma non avvenivano fenomeni di aggressione violenta a sfondo esplicitamente omofobico con questa frequenza. http://roma.repubblica.it/dettaglio/...pitale/1510747 Dimmi tu, è un caso che a Roma siano avvenuti tali fenomeni in poco piu di 6 mesi? |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quoto il commento di un forumista di Repubblica
Quote:
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
Scusate, sicuramente è vero, ma Repubblica lo escludo perchè un tantinello di parte.
|
|
|
#50 | |||||||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() da come descrivono la "comunità gay" personalmente mi sembra che anche quello che ci sia scritto nel primo articolo linkato sia piuttosto discriminatorio.... Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
nessuno minimizza e ridicolizza al massimo si può dire non c'entra la politica e soprattutto è un problema che riguarda tutti non solo le minoranze, poichè vengono considerati minoranze anche molti extracomunitari o comunitari stranieri in italia che vengono tutelati anche quando non c'è molto da tutelare... io idea non la cambio per il semplice fatto che io non reputo l'essere femminile una minorità, come non reputo i gay una minorità, fino a che tutti li vedranno diversi e fino a che loro stessi si sentiranno "diversi" allora non ci sarà rispetto, trattare il tutto come un caso contro i gay e non come un orribile episodio di violenza aumenta solo l'idea di diversità che già si è creata. Per quanto riguarda la violenza... quando esco la sera ho sempre qualcosa in borsa o in mano per potermi tutelare un minimo poichè sono femmina e sfortunatamente mi sono trovata in situazioni non sempre piacevoli, ma ti assicuro che nessuno ha scritto nulla sul giornale Quote:
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
O forse intendevi che con la scusa di combattere i post-fascisti i vermi vengono fuori dalla merda?! lo spero.........e spero tanto..........
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() d'accordo al 101%
|
|
|
|
#54 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Cosa sarebbe discriminatorio? Parlare dei locali gay dopo aver trascorso una serata in via di san Giovanni in Laterano, la strada rinominata "Gay Street" perché ospita locali molto frequentati dagli omosessuali, Quindi? è colpa loro? Quote:
Quote:
A meno che tu, con il termine "minorità", non intenda qualcos'altro, che però mi sfugge |
|||
|
|
|
|
|
#55 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Ah un altra cosa sull'intolleranza dovuta dalla politica.. vorrei dire che molta intolleranza che si ha nei confronti di alcuni stranieri è dovuta proprio grazie al troppo garantismo della sinistra, e la mia città ne è un esempio Quote:
spetta a dirlo
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cioè, non c'è intolleranza perchè il governo è di destra o il sindaco fascista ma aumenta l'intolleranza quindi vince un sindaco fascista. Se per esempio la sinistra o Rutelli avessero brogliato e fossero al comando, non è che l'intolleranza per magia scomparirebbe.
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se si è aggravato (non lo dò affatto per scontato) quando la precedente giunta ha detto che una strada (mi pare vicino S.Giovanni ma non ne sono sicuro, forse la stessa "gay street") sarebbe stata per i gay (una volta a settimana? boh, probabilmente ne sai più tu dei dettagli ) Parecchia gente è stata scontenta, e tra questi il tdc c'è sempre. Se una "colpa" vuoi cercare nella politica la devi cercare in quell'iniziativa sciocca e demagoga (che peraltro è una delle cose che è costata la poltrona di sindaco alla sinistra) Almeno però io sono consapevole che dare la colpa alla politica di cose del genere è sciocco e che gli aggressori sono da punire per quello che hanno fatto e basta
|
|
|
|
#58 | |
|
Bannato
|
Quote:
riporta gli stessi identici fatti. C'è il link poco sopra Quindi rimane la domanda, perchè questa casuale sequenza di violenza e aggressioni omofobe? E non tirate in ballo il bambino all'asilo preso in giro perchè grasso.... perchè non si tratta di prese in giro all'interno di un gruppo di persone che si frequentano, di bullismo verso il bambino effeminato nel gruppo del cortile. Qua si tratta di vari episodi di violenza fatta da gente che va a cercare ed aggredire delle persone che non conosce, che non ha mai visto prima, ma reputa di dover andare a punire in quanto omosessuali. |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi tocca riquotarti Ecco...ora se te ne esci che sei gay mi suicido
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
no, direi che è un caso che quando accade venga scritto sui giornali da poco più di 6 mesi......
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:18.