Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-09-2008, 22:10   #21
Tommy81
Senior Member

L'Avatar di Tommy81

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da cocis Guarda i messaggi
forti con i deboli .. deboli con i forti .. dove erano la polizia quando i tifosi del napoli devastano i treni ??
Lì non è stato possibile intervenire e l'errore è stato sottovalutare il pericolo... quindi l'errore è dei piani alti.
Tommy81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2008, 22:38   #22
easyand
Senior Member

L'Avatar di easyand

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da 9957 Guarda i messaggi
ormai in Itaglia se non c'è il morto tutto è normale, anche prendere a calci e manganellate dei manifestanti seduti e disarmati (tra cui donne)
mi ricordo che in Itaglia c'è il diritto a manifestare pacificamente le proprie idee, mi pare
ma in italia (e nel resto del mondo) se la polizia riceve l'ordine di farti sgomberare, prima te lo chiede, e la seconda volta ti tira via con la forza, che ti piaccia o no funziona cosi
easyand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2008, 22:45   #23
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Quote:
ormai in Itaglia se non c'è il morto tutto è normale, anche prendere a calci e manganellate dei manifestanti seduti e disarmati (tra cui donne)
mi ricordo che in Itaglia c'è il diritto a manifestare pacificamente le proprie idee, mi pare
io ero ad atalanta milan l'anno scorso ... QUELLA era una carica. questo è un po' di polso e un sacco di rumore
Old 09-09-2008, 22:49   #24
- S y l a r -
Member

L'Avatar di - S y l a r -

Iscritto dal: Feb 2008
Il video non l'ho visto e non m'interessa e sono completamente apolitico ma....

Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
dai su siete cosi' succubi del potere rosso che non vi siete nemmeno accorti che non c'era la minima violenza
...questa frase è assurda!
Old 09-09-2008, 22:52   #25
evelon
Senior Member

Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
Quote:
Il diritto è subordinato a regolamenti e leggi.

Non esiste che in base a questo diritto puoi manifestare come vuoi e dove vuoi.

Se la manifestazione non è autorizzata (ad esempio, non sò se è questo il caso) le FdO ti sgomberano con le buone o con le cattive.

Ed è perfettamente giusto così
Old 09-09-2008, 22:59   #26
AntonioBO
Senior Member

L'Avatar di AntonioBO

Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Dopo quello che ebbero il coraggio di fare a Federico Aldrovandi non mi stupisco più
Già e pensa che quei macellai percepiscono ancora lo stipendio pagato con le nostre tasse.
Old 09-09-2008, 23:00   #27
AntonioBO
Senior Member

L'Avatar di AntonioBO

Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
hai ragione ... incredibile quanto sia oramai strumentalizzata la mente della gente come te che di un semplicissimo sgombero ne TENTA di fare un caso di abuso di potere e aggressione.

La gente non doveva stare li e la polizia non ha fato altro che allontanare la gente. Gesto per quanto mi riguarda durato anche troppo ...

Senza sangue e senza aggressione ... dai su siete cosi' succubi del potere rosso che non vi siete nemmeno accorti che non c'era la minima violenza , a tal punto che in mezzo a quella gentaglia c'era pure chi fotografava il manganello e il volto di chi lo impugnava. Probabilmente per tentare uno scoop pari pari a questa baggianata di tread.

A volte sembra che queste manifestazioni vengano ingaggiate per dare contro alla polizia e poter puntare il dito contro di loro ...

... a gia ma e' il sistema che non funziona ...

BENE, AVANTI COSI'
Old 09-09-2008, 23:42   #28
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
Io non vedo nè cariche della Polizia nè della Guardia di Finanza...ma solo il tentativo di sbloccare quella situazione tentando di alzare la gente, che ovviamente piazza donne, vecchie e bambini in prima linea...
cariche
Dj Ruck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2008, 00:13   #29
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Quella zona andava sgombrata, se la Polizia ordina lo sgombro il cittadino DEVE sgombrare, se lo fa non viene usata la forza.

Se non lo fa, SBAGLIA e la Polizia deve intervenire (in questo caso in modo piuttosto leggero). Chi sbaglia è chi non sgombra, non chi fa il proprio lavoro. Il modo di vedere le cose distorte sempre in un ottica che a sbagliare è chi fa rispettare la legge è quantomeno... "strana" sebbene molto diffusa tra i giovani.
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian