|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ma in italia (e nel resto del mondo) se la polizia riceve l'ordine di farti sgomberare, prima te lo chiede, e la seconda volta ti tira via con la forza, che ti piaccia o no funziona cosi
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
io ero ad atalanta milan l'anno scorso ... QUELLA era una carica. questo è un po' di polso e un sacco di rumore
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Il video non l'ho visto e non m'interessa e sono completamente apolitico ma....
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
Non esiste che in base a questo diritto puoi manifestare come vuoi e dove vuoi. Se la manifestazione non è autorizzata (ad esempio, non sò se è questo il caso) le FdO ti sgomberano con le buone o con le cattive. Ed è perfettamente giusto così
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Già e pensa che quei macellai percepiscono ancora lo stipendio pagato con le nostre tasse.
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
BENE, AVANTI COSI'
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Io non vedo nè cariche della Polizia nè della Guardia di Finanza...ma solo il tentativo di sbloccare quella situazione tentando di alzare la gente, che ovviamente piazza donne, vecchie e bambini in prima linea...
cariche |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Quella zona andava sgombrata, se la Polizia ordina lo sgombro il cittadino DEVE sgombrare, se lo fa non viene usata la forza.
Se non lo fa, SBAGLIA e la Polizia deve intervenire (in questo caso in modo piuttosto leggero). Chi sbaglia è chi non sgombra, non chi fa il proprio lavoro. Il modo di vedere le cose distorte sempre in un ottica che a sbagliare è chi fa rispettare la legge è quantomeno... "strana" sebbene molto diffusa tra i giovani.
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.