|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
polizia carica manifestanti seduti pacificamente, video shock
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Dopo quello che ebbero il coraggio di fare a Federico Aldrovandi non mi stupisco più
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
chissà perchè mi è venuta in mente la poesia di pasolini: vi odio cari studenti
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
se quella è una carica di polizia cicciolina è vergine
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: sicilia
|
onestamente io non vedo nessuna carica ma solo uno sgombero....magari le cariche fossero tutte così
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
muahaha e quella sarebbe una carica????
è un tentativo di sgombero, e pure relativamente gentile |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
per fortuna direi
ma quello che si vede non è una carica , e nemmeno uno sgombero visto che gira e rigira mi sa che sono rimasti tutti al loro posto + o -
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
in questo forum prendere a calci e manganellate dei manifestanti sembra quasi una normalità, boh
forse ormai ci siamo abituati a peggio e quindi queste cose sembrano normali, a me no ormai in Itaglia se non c'è il morto nulla fa più notizia |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ma avete visto la fine del video oppure vi siete fermati ai primi 5 secondi?
definirla una piccolezza mi andrebbe anche bene, a patto che un trattamento simile nei confronti delle fdo (calcione e manganellata in testa) sia giustificato allo stesso modo |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
non è la cosa peggiore che si è vista da parte della polizia.
tutto piuttosto calmo, nei limiti del possibile. i manifestanti oppongono resistenza passiva e pacifica. al minuto 4:05 si vede un gratuitissimo spintone al minuto 5:00 un altro gratuitissimo calcio (con anfibi) a un tizio seduto per terra. al minuto 6.15 vola una manganellata. i manifestanti mi sembrano civili e anche la polizia, nel complesso, a parte i soliti esaltati. poteva andare molto peggio, mi pare.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
La gente non doveva stare li e la polizia non ha fato altro che allontanare la gente. Gesto per quanto mi riguarda durato anche troppo ... Senza sangue e senza aggressione ... dai su siete cosi' succubi del potere rosso che non vi siete nemmeno accorti che non c'era la minima violenza , a tal punto che in mezzo a quella gentaglia c'era pure chi fotografava il manganello e il volto di chi lo impugnava. Probabilmente per tentare uno scoop pari pari a questa baggianata di tread. A volte sembra che queste manifestazioni vengano ingaggiate per dare contro alla polizia e poter puntare il dito contro di loro ... ... a gia ma e' il sistema che non funziona ... |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Junior Member
|
Quote:
mi ricordo che in Itaglia c'è il diritto a manifestare pacificamente le proprie idee, mi pare |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
infatti quelle sono due "asbavature" da parte dei 3-4 poliziotti esaltati.
normalmente questi comportamenti andrebbero stigmatizzati ma ormai siamo abituati a metterli in conto. detto questo per il resto, sia i manifestanti che la polizia sono stati tutto sommato moderati.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Non è una carica, come già stato detto, è un tentativo di sgombero. Chi ha postato il video ha voluto "forzare" i toni focalizzando l'attenzione su alcune inquadrature. Non c'è nient'altro da aggiungere, se non: massimo rispetto per le forze dell'ordine che compiono il loro dovere senza scadere nella violenza e nell'abuso, massimo rispetto per i manifestanti di Vicenza che combattono pacificamente per i loro diritti e per il loro futuro.
Ciao |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
c'è una donna tirata via per capelli, minuto 2:30 circa ps e smettetela con sto itaglia
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
non l'ho mai detto "itaGlia" ma non mi dà neanche particolare fastidio
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
vabbè non era per te
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
forti con i deboli .. deboli con i forti .. dove erano la polizia quando i tifosi del napoli devastavno i treni ??
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
E' solo uno sgombero non c'entra nulla con una carica. Anch'io sostengo che non c'è nulla fuori le righe vista la situazione del momento. Nessun abuso di potere e/o uso della forza gratuito.
Detto questo è sacrosanto protestare, giusto far sentire la propria voce se non si è d'accordo... sempre! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:31.