|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
già, tipico di chi non vuole discutere e vuole tacere chi ha di fronte perchè non saprebbe cosa dire a riguardo...
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Infatti c'è ben poco da dire sul periodo del provolone pelato!!!
|
|
#63 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
va beh cascano le braccie....si parlan tanto delle abiure di fini e di an e poi si leggono queste cose, questi mille e più distinguo...la polemica poi dei libri comunisti è vecchia di 20 anni!!! ...e la si ripete come nuova ...se solo avessi sotto mano dei libri di scuola..ci sarebbe da ridere se non piangere Nazzismo e fascismo uguali dopo le leggi razziali? ma se hitler (la cui dittatura nacque dopo) fu sempre affascinato dal fascismo toh un libro a caso E il Führer scrisse: «Mussolini è un genio»
|
|
|
#65 | ||||
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Sto cercando di far passare che le organizzazioni sono fatte di persone, e che dentro di queste esistono delle varie sfumature. Quote:
E poi quali motivi validi ci possono essere per inneggiare all'omicidio di un uomo? Alla fine risulti ben peggiore di qualsiasi militante di Forza Nuova. Dove è finita la tolleranza che a sinistra si propugna tanto? La democrazia? Bello fare i democratici e i non violenti solo quando fa comodo. Quote:
Quote:
Il comunismo storicamente ha fatto più morti del nazismo e del fascismo, eppure le pagine dedicate alla persecuzione degli ebrei in Russia passando per le deportazioni che i Non-di-razza-russa han dovuto subire (sotto Stalin e non), finendo alla carestia del ferro cinese sono nulle, forse qualche trafiletto di una decina di righe. Sanno tutti che Hitler aveva ben più di un occhio di riguardo verso il regime fascista, ma aveva anche un occhio di riguardo verso i regimi islamici (o regimi da indirizzare a). Eppure pare azzardato confrontare le due cose, no? Le affinità esistono, ma come per ogni dittatura, in quanto dittatura.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
||||
|
|
|
|
#66 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Era l'impressione che mi aveva dato il tuo precedente intervento ad avermi preoccupato
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Member
|
Quote:
E quando ci sono le generalizzazioni sulla destra, estrema e no, ambiente che conosco molto bene, mi imbufalisco. Perchè così come conosco emeriti imbecilli, se non addirittura criminali, che meriterebbero di stare in galera, conosco anche gente bravissima che ad avercene il mondo sarebbe migliore. E questo vale anche a sinistra.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
L'ho scoperto quando uno che conosco che si definisce di estrema destra, è venuto a sapere per sbaglio che sono gay incredibilmente mi ha lasciato illeso
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Member
|
Quote:
Sei quasi pronto per passare dall'altra parte E poi ricordati, il nero snellisce, quindi conviene sempre
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
#71 | |
|
Member
|
Quote:
Certo è che ricorderò sempre il mio libro delle medie 'Insenature tipiche del territorio istriano-triestino teatro di barbare uccisioni da parte dei fascisti sui partigiani titini'. Una chicca. Se non fosse in una scatola chissàdove in cantina sarei pure disposta a scannerizzare la pagina.
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
associando questo ai numerosi fatti di cronaca riguardanti neofascisti, comincio a intravedere una preoccupante ribalta del neofascismo italiano
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
Questo è vero ma dal denunciare il comunismo per quello che è realmente stato al riabilitare il fascismo cercandolo di far passare come medicina per una situazione insostenibile ce ne passa se mi permettete.
|
|
|
#77 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
seguaci di Ernesto Guevara? e che è? il Sai Baba? Un sacerdote di scientology? evitiamo i post a carattere comico
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
"mo va a fer dal pugnàt! THO' UN CUOCO .....(Daniele Luttazzi Raiperunanotte 25/03/2010) Ultima modifica di AntonioBO : 09-09-2008 alle 22:58. |
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:07.